Like there's no tomorrow
di Sunishere

23/04/12, ore 22:00

Awwwww! *.* E' bellissimo! Mi piace tanto come scrivi! Ti prego continua! :)

23/04/12, ore 20:43

Davvero troppo romantica la scena tra Allison e Zayn!! Complimenti vivissimi nn vedo l'ora di scoprire cm proseguirà il tutto :) un bacio...ps: qnt vorrei essere al posto di Allison *.*

23/04/12, ore 19:41

Zayyyyyyn *^* dolcioso! Ok basta u.u xD é bellissima questa FF, devo dire che scrivi superbamente, e in effetti io sto sempre appresso alla grammatica xció se vedo qualche errore te lo riferirò u^u per il resto.... Sei una grandeeee! Un bacione :D

23/04/12, ore 19:39

Eccomi, non sono riuscita a recensire l'altro perchè ero fuori casa...anyway: ma questi capitoli sono molto jgvhuryyyyyyyrcwitvuqwxwrtc lo sapevi?
Aspetto il prossimo, Lolita :3

23/04/12, ore 19:01

Scusami se non ho recensito prima ma non ero a casa. Questi ultimi capitoli credo siano stati i più emozionanti e cavolo jfklsjefke complimenti davvero! <3

23/04/12, ore 15:21

Oddio ma Dawson è da uccidere!!!!!
menomale che è arrivata Sam...xDD
comunque l'utima parte è dolcissima *-*
e anche Louis è dolce *-* e Niall fa nuove conquiste,è!!
ok!aspetto con ansia il prossimo!
Baci xD

23/04/12, ore 14:48

Questo capitolo,come gli altri,è stupendo!! è romantico e intrigante (?) vabbè,in poche parole mi piace u.u
Aspetto il prossimo!
xx

23/04/12, ore 14:41

Ciaooooooooooo^^
la storia è mitica. questo capitolo mi gusta particolarmente forse l'aria da zayn protettivo è veramente allettante come idea;)
riguardo agli errori non mi pare che ce ne siano forse l'avrò letto pure con troppa fretta di finire questo capitolo che non c'ho manco tanto fatto caso...
comunque ora vado a mettere un'altra recensione o al 2° o al 1° chapter
quindi ci si sente
ciauzzzzzz

23/04/12, ore 13:38

MA IO LO PRENDO A BADILATE SUI DENTI!  Che grandissimo stronzo!
Ma per fortuna c'è Zayn :) e Louis è stato troppo dolce, non è che succede qualcosa con Louis..?
Guarda se ci ho beccato mi merito un Oscar da Johnni Deep..(che gran figo..)
BENE DOPO UN ATTIMO SU PERSERVILANDA, torniamo a noi.
Il colpo di scena è una grande figata, e per fortuna che c'era Sammi, che Dio la benidica (?).
E intanto Nialler si da da fare, bravo biondino :)
ASPETTO L'11esimo!
Bacii, xx

23/04/12, ore 11:41

Ohhhhhh CHE TENERI ZAYN E ALLI!!! :D
Oddio non smettero mai di dire che adoro questa FF!!
SONO DOLCIOSISSSIMI!!! *-* Che fortunata Alli..

22/04/12, ore 23:49

Okkkeei questo è ufficialmente il mio capitolo preferito.
Oh si.
Domani voglio assolutamente l'11 ok? OK.
Basta.
Non voglio farti troppi complimente sennò ti monti la testa e non mi pubblichi il capitolo domani,ma sappi che non ho parole.
Cià Be.

22/04/12, ore 23:46

hai proprio ragione quando dici che se una romanticona! ma poi vedi tu cosa arriva a fare Dawson, lo sto odiando! AHAHAH Il momento Zallison è gkuzbblfsnod, tenero *-* -giorgia. xx

22/04/12, ore 23:38

io vado matta per la tua FanFiction e credo che anche le altre sono come me.. bho,io non sono fortunata come te ad avere tante persone che leggono però sono soddisfatta lo stesso. Ciao bella! :D

22/04/12, ore 23:35

Basta io ti sposo*-*
amo questo decimo capitolo,che dolci Alli e Zayn:3
Non vedo l'ora di leggere in seguito gli altri capitoli,continua così sei uno spettacolo:)

22/04/12, ore 23:29

Sappi che avevo scritto una bellissima recensione.. poi per colpa della mia demenza ho chiuso la pagina per sbaglio e quindi ora sono qui per riscriverla..
Allora stavo morendo quando ho letto:Pooooi, mi ricordo che dovevo dirvi una cosa ma me la
sono dimenticata, quindi peace, love and amen(?)
Quando me la ricordo ve la dico, intesi? intesi.
Ragazza io ti amo! LOL ... Riguardo la tua nuova FF quando posti il primo capitolo lascia il link nel commento alla fine (?)  così lo potrò leggere e recensire! :33
Passando a questo capitolo .. Quel brutto mostro di Dawson! Povera piccola Allie! Per fortuna che c'è quell'orso schiattoso (?) di Zayn! :33 (Stasera sto male perchè sono eccitata dal fatto che domani non vado a scuola! #js)
Cooomunque! Ma quanto sono teneri e carini Niall e Gwen insiemee? Taanto taaanto! Già mi piacciono tantissimo come coppia! ♥
Allie e Zayn alla fine sono troppo belli e dolci! :33
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto! Alla prossima recensione! ♥