Like there's no tomorrow

09/06/12, ore 15:52

Ciaooo,
finalmente eccoloooo. Lo aspettavo da molto tempo :3
Comuuunque,passiamo al capitolo:
Deborah ha scelto Liam e il discorso che lui le ha fatto mi ha fatto commuovere.
La scena di Allie e Zayn è troppo dolciosa.
Quella di Harry e Sammi è un po' triste ma se questo serve per l'andamento della storia allora è ok.
Con affetto,Mà :)

09/06/12, ore 14:40

Mi piace :3 Quanto è dolce Liam? *-*
Puccioso :3
Aspetto il prossimo capitolo bella :)Un bacio.
Maria <3<3 c: C:

09/06/12, ore 14:39

bel capitolo!e a me personalmente arrivano le emozioni!! continua presto! voglio vedere come finisxce la storia con harry!! e stavolta non farci aspettare 2 settimane!!ciauu

09/06/12, ore 14:33

Oddio mio, ti prego falla sposare con Liam!
Cioè quel ragazzo è shfoianfoaie!
E' ovvio che scelga Liam, cioè voglio dire non c'è nemmeno da pensarci!
Okay, si vede che sono " parte integrante(?)" della tua storia, eh? (?)
Non so che sto dicendo, ma sai, sono 30° qua e mi sto sciogliendo peggio di un ghiacciolo di quelli del frigo quando li tiri fuori.. sto delirando.
Ad ogni modo, il capitolo è bellissimo, e Louis e Debbie come migliori amici sono belliscimiscimi. (?)
In più Allison e Zayn sono tanto dolci, e anche Niall e Gwen. Approposito tesoro, mi piacerebbe un capitolo dove parli di Niall e Gwen. <3
Adesso però voglio sapere come va a finire la litigata tra Sam e Harry, poveri amori.
Mado' tu non sai quanto il comportamento di Harry mi ricorda quello del mio riccio. (?)
Comunque, come ho detto prima il capitolo è bellissimo, e questa recensione è kilometrica e un po' insensata, #accontentati. LOL
Spero posterai il prossimo presto! :D
UN bacione! <3
With Love,
a koala. :3

09/06/12, ore 13:01

Questo capitolo è stupendo ed è vero, c'è ogni singola emozione.
Aspetto il prossimo.
-Ter

09/06/12, ore 12:57

Finalmente D: non ce la facevo più *-* m mi hai soddisfatta dolcezza :D
Adoro Harry-Sam ma nn so c' è qualcosa in Malik e Allie che mi piace un casino.
*-* liam nn mi convince, louis *^* voglio sapere chi è u.u so gelosa io!
Martina <3

09/06/12, ore 12:14

Ohhh questo capitolo e' stupendo aww e' troppo dolce e io adoro le cose dolci ... Sei bravissima a scrivere sai !?

09/06/12, ore 11:37

Questo capitolo è stupendo ed è vero, c'è ogni singola emozione.
Aspetto il prossimo.
-Ter

08/06/12, ore 20:38

Scusami,scusami tanto se non ti recensisco da un po';solo che avevo il problema di Internet che non andava e quindi non ho potuto andare avanti a leggere la storia.
Comunque,il capitolo è bellissimo.Come sempre. Spero soltanto che Debbie e Liam non rompano,mi piace tanto la loro coppia!E poi quel Josh,deve farsi da parte anche
se mi è sembrato che amasse davvero Debbie. La mia coppia preferita,però, è quella tra Allison e Zayn!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e intanto vado a leggere l'altra storia! :D Baci ciao!! <3

02/06/12, ore 00:48

Ok,sono le 00:47 e mi sto leggendo tutti i capitoli,però fra poco vado a nanna quindi scusami ma continuerò domani.
Se non ti recensisco fino alla fine dei capitoli è perchè sono intenta a leggere !!! ;)

27/05/12, ore 02:57

Ed eccomi qui a recensire in ritardo e alle tre di notte! Io ti amo (?) lo sai? Del tipo che ti sposerei e anche subito! che decisione prenderà Debbie? Tatatatat *canzone horror* ok,basta. Lo sai perchè mi sono messa a recensire a quest'ora? Perchè non ho sonno,non ho niente da fare e mi sono ricordata che è da tre giorni che dovevo recensirti ahah. Vebbe' ti saluto :)

26/05/12, ore 21:33

Questo capitolo è stupendo come gli altri e i capitoli non fanno assolutamente schifo
perché tu sei bravissima e non vedo l'ora tu continui per sapere
come va a finire con Debbie e la storia di Josh..
Soo, continua presto bella ♥

25/05/12, ore 21:05

:D Okay mi hai sorpreso boh, mi piace un botto sto capitolo xD *^*
Peace & Love xD

24/05/12, ore 22:46

Cara Becks i capitoli sono sempre fantastici ma ora non ci puoi tenere con questa suspanse!!! Da qui alla fine della scuola devi come minimo scrivero un'altro capitolo!! :D

24/05/12, ore 21:30

Schifo? Ma stai scherzando? Questi capitoli sono BELLISSIMI!
Josh davvero è un arrogante ed antipatico e spero davvero che Debbie non "scelga" lui!
Povera piccola Allie non pensata! LOL
Louis è stato dolcissimo *_____________* Anche se penso che Debbie avesse potuto dire" L'ho tradito, Louis" in un modo meno da attacco di cuore! LOL!
Spero davvero che Liam la perdonerà .. ma penso di si.. SPERO di si!
Insomma loro due sono così carini e cicciolosi insieme! E poi insomma! Anche i bambini lo amano! LOL!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero quindi che lo pubblicherai presto! Alla prossima recensione! Un bacio graaande :33 ♥