Like there's no tomorrow
di Sunishere

25/04/12, ore 17:14

A-ha! Oddio adesso sono troppo curiosa U^U! Mi piace mi piace mi piace xD é poi Louis é così patato *^* <3 aspetto con ansia ^3^
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 05:16 pm)

25/04/12, ore 17:11

Come promesso sono qui a recensire questo bellissimo racconto *O*

No, davvero, è bellissimo. :3

Quiiindi aspetto il prossimo, anche se sotto sotto, spero di leggerlo ancora stasera ;)

(sono troppo curiosa) è.è #coseinteressanti.

Ok, ho finito di rompere. D:

xx

*Tantoamore* -Giu.

25/04/12, ore 16:44

uhhhhhhhhhhhh cosa succederà nel prossimo capitolo!?! speriamo che non succeda niente di grave!

25/04/12, ore 16:26

No ok questo capitolo mi ha messo ansia. Cioè già immagino la scena di Zayn-sono-un-cattivo-ragazzo-Malik che si fa largo tra la gente e prende a sprangate l'intruso. HAHAHHAHAHA No, ok. Voglio il prossimo, subito! <3

25/04/12, ore 15:59

Capitolo stupendo *-* Pubblicalo stasera il continuo dai =P
Non puoi lasciarci cosìì :D Zayn picchierà Dawson? Se lo fa avrà la mia più profonda stima! *-* Continuaaa Pleaseee =P
complimenti, =) sei bravissima.
Un bacio, Maria <3

25/04/12, ore 15:30

Io non ti ho ancora perdonata, per di più non puoi lasciare cosi in sospeso la storia!! Managgia! :)
Sempre più bella comunque, se mai fosse possibile *-*
Direi che devi mettercela tutta per aggiornare stasera, solo allora verrai totalmente assolta :P
Bye

25/04/12, ore 13:57

Come al solito sei una favola *^* Je t'aime xD

25/04/12, ore 13:42

visto che deve arrivare al quinto capitolo lo comment io dicendoti che questa FF è fantastica!

25/04/12, ore 13:20

Se la recensione precedente vale 3 la mia vale 2, cosi siamo a posto :P
Premetto che adoro la canzone che hai scelto come "introduzione" al capitolo, quindi 1 punto a tuo favore ;)
E poi beh, che altro dire, la storia mi tiene incollata al pc talmente è bella...sappi che mi avrai sulla coscienza se prenderò brutti voti a scuola per mancanza di studio!! ahaha
un bacio

25/04/12, ore 12:43

La mia recensione può valere per 3?!? Uha voglio leggere l'11 capitolo :)
Daiii :D
Un bacio, Maria.
ps. Sei brava, mi piace il tuo modo di scrivere e non lo dico tanto per :)

25/04/12, ore 12:42

Il primo con me è arrivato a 5 :D
Continua continua :) Mi piace la tua storia =)
Un bacio Maria =) <3
Continuaaa :D

25/04/12, ore 12:39

Lo sai che sei tremenda?!? ahahah
Alloooora, il fascino del primo capitolo è indiscutibile, cosi come quello del secondo, del terzo...
Non oso immaginare come sarà bello l'undicesimo, e poi il dodicesimo e tutti gli altri che scriverai :) Quindi datti da fare e facci felici :D

24/04/12, ore 18:57

Ma dimmi cosa devo dire? E' S-T-U-P-E-N-D-O! Ti prego dimmi che Zayn picchia Dawson ahahahah se lo merita u.u Ho letto adesso tutta la storia per la quinta volta :3 Ma Harry quanto è dolce? E Zayn? E Liam? ok, basta ahahahah solo una cosa: sei fantastica ♥ Un Bacio ♥

23/04/12, ore 22:51

Nuova lettrice c: adoro da impazzire la tua storia..
l'ho trovata oggi e subito mi sono incuriosita e mi sono detta leggiamola
e devo dire che ho fatto bene perchè sei davvero bravissima c:
come ho detto prima adoro la tua storia e spero tu continui presto :D
ciao bella ♥

23/04/12, ore 22:32

Mi sto fissando con questa fan fiction in un modo assurdo. La adoro ewe. Io amo Gwen e Niall..Lui è sempre se stesso. Mangione e coccoloso jigbnhsjibn.
Ciao Dawson..MUORI! <3 cristo toccala di nuovo e ti arriva un calcio sulle palle che ti faccio smettere di far sentire la presenza.
Ma tipo quando Zayn l'ha rassicurata? bfrjktrrhet *--------------*
Continua cosi :3