Like there's no tomorrow
di Sunishere

07/05/12, ore 22:55

Bellissimo. Sono felicissima per Debbie, ho adorato Sam e Harry e nob vedo l'ora di leggere di Allison e Zayn. Aspetto con ansia!

07/05/12, ore 22:50

OK, ti adoro :3
Non puoi scrivermi capitoli cosi dolci prima di andare a nanna, fai sentire me una forever alone!! :D
Complimentissimissimissimi!!

un bacione, notte ♥

P.S: mi avvisi quando aggiorni? grazie :)
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 08:33 pm)

07/05/12, ore 21:38

WOW :) sono contentissima del fatto che finalmente Debbie si sia svegliata :D
e come sono dolci lei e Liam *-*
capitolo stupendo come al solito perchè te sei bravissima c:
Continua presto bella ♥

07/05/12, ore 21:13

L'inizio è emozionante! ora mi metto a leggere il resto! comunque è meraviglioso!!!!!

07/05/12, ore 20:12

Sono una delle tante lettrici silenziose che si fa viva per la prima volta :)
Ti ho scoperto oggi, e mi sono letta la FF tutta d'un fiato. Complimenti, è bellissima ♥

06/05/12, ore 23:39

Credimi, all'inizio mi è preso un colpo, leggevo le prime righe e stavo quasi per commuovermi, menomale era un sogno!
Deb è ancora con noooi! *--* ci sarei rimasta male a leggere Liam da solo :'(
Anyway, aspetto il prossimo, Lolita :3

06/05/12, ore 22:37

due parole: Sto piangendo!
questo capitolo mi ha fatto una tenerezza indescrivibile! :D sono davvero contenta che Deborah sia tornata.. che bello *O* baci

06/05/12, ore 22:26

tu vuoi farmi morire! sto piangendo come una bambina.. poi quando Liam ha detto a Deborah! NOO non ci posso pensare.. in coma! non so proprio che dire <3
Bellissima storia <3

06/05/12, ore 19:35

ODDIO!
La prima parte ho pianto come una demente...xDD
poi andando avanti mi sono ripresa un po' xDD
Liam è cosi dolcee *-*
PS:aspetto il prossimo...;)
Kiss!

06/05/12, ore 17:54

I'm back! Scusa tesoro se non ho recensito il penultimo capitolo, ma sono stata 3 giorni in gita e sono tornata ieri sera.
Comunque, i capitoli sono bellissimi anche se sono tristi, e ti devo dire i miei pensieri mentre leggevo l'inizio di questo capitolo:
- Ma ha cambiato scrittura? Mha *arrivo al pezzo dove Debs è morta* Occristo santo ma non può essere mortaaaaaa!! * Vedo i puntini di sospensione*  Madonna mia era un sogno..Vaffanculo m'è preso un colpo!
Ahaha.
Sono troppo contenta che si è svegliata e Liam che si prende cura di lei è dolcissimo, e anche il pezzo dove mentre parla con quella che gli doveva dire la camera e dice: Sono il suo ragazzo, se permette. Ahaha che mito.
Adesso però tesoro mi piacerebbero dei capitoli su Sammi e il mio koala. :)
Al prossimo babe, xx

06/05/12, ore 15:43

What??? tu scrittrice che mi fa sognare stai scrivendo una seconda FF che non hai ancora publicato????????? vlfcwòfnnqldanwòeg4urt cioé O.M.G.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque questo capitolo è stupendamante spaziale (?). che bello che Deb si è svegliata!!
ti prego prosegui!!!
baci Megghy

06/05/12, ore 15:24

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! deborah si è svegliata....
STUPENDO questo capitolo è proprio bello (come tutti gli altri daltronde)
nn vedo l'ora che metti il seguito a la prossima XD
... un kiss...

06/05/12, ore 14:45

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e devo dire di non essermene per niente pentita. Sarà di sicuro scontatissimo quello che ti dirò perchè chissà quanta altra gente ti avrà fatto complimenti di questo tipo, ma scrivi davvero in modo impressionante. I periodi sono non troppo brevi e coincisi, il lessico è quasi perfetto, trama originale e personaggi ben inquadrati. Non so che altro dirti, sei bravissima. Mi piacerebbe avere una tua opinione sulla fanficiton che sto scrivendo: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1052323&i=1 , sempre se ti va.
Continua presto, un bacio.
Lucy.

06/05/12, ore 00:35

Bellissimo questo capitolo, ricco di sentimenti ed emozioni...
Liam è il ragazzo più dolce in assoluto
Sei bravissiva, complimenti *-*
Ciaooo