Like there's no tomorrow
di Sunishere

17/06/12, ore 23:51

Ah-ah!!! Allora non solo io ho avuto l'idea che Allison fosse incinta!
Vabbe' potrebbe anche non esserlo.
"Harry,non tradire Sammi,ti prego,ti scongiuro" questa ero io mentre leggevo lol
ero in crisi perchè pensavo la tradisse ma..speriamo di no.
Ora devi per forza continuare!
Con affetto,Mà :)

17/06/12, ore 22:25

Hahahahaha io lo sospettavo ma non l'ho detto
per non fare la figura della testa di rapa (?) lol
Comunque sarebbe stupendo, sarebbe la prima
ff che leggo nella quale spunta un bebè lol.
Comunque devo ammettere una cosa, questo
capitolo è più interessante degli altri, per carità,
anche gli altri sono molto belli e non li cambierei
di una virgola, però questo ha così tante sorprese
che lo rende affascinante ;)
Che dire...mi sento osservata dai miei poster, ma vabbè.
Me ne farò una ragione lol.
Non ho trovato grossissimi errori, ottimo C;
Non vedo l'ora del capitolo successivo! Sono troppo curiosa
per Allison! Ti lascio :) Adios.
Milward.

17/06/12, ore 22:04

Questo capitolo mi è piaciuto, purtroppo il prossimo sarà l'' ultimo. Io spero che Harry e Sammi non si lascino e quindi non vedo l' ora di leggere il prossimo! Alla prossima, baci. :)

17/06/12, ore 21:13

Hola chica!!! Finalmente sono tornata a casa dal lago! Sono rossa come un peperone! D=
Passando al capitolo! Bello bello bello!!! Ma troppa suspance alla fineee!!! Devo sapere se è seriamente incinta ocmagari se ha preso proprio un brutto virus intestinale! Ahahaah scherzo, per Foggia è incinta!! Devo assolutamente sapere se lo viene p se abortisce, se Zayn la molla o meno, se la ragazza del parco è la sorella di Harry oppure lui è davvero uno stronzo! E poi anche sapere cosa ne pensano i ragazzi di Martha!! YOLO!
Bacio bacioo!! Aggiorna al più presto bellezza!
xxAlexiiss <3

17/06/12, ore 20:17

Stupendo, stupendo *Applaude come una cretina e i genitori la guardano male*
Allora, da dove comincio?
Ah sì, da Harry.. Harry, Harry: cosa starà mai tramando? Spero sia solo un'amica perché Sam non deve soffrire assolutamente.
Sono felice per Zayn e Allie, ma allo stesso tempo penso che siano troppo giovani (mi sembra che stia succedendo veramente xD)
E stimo Debbie per aver scaricato Josh, ha fatto bene! u.u
Louis è innamorato e la cosa mi piace :D
Per concludere, ancora non capisco come fai a scrivere così bene!
Ok, ho finito xD

Baci
Carola xx

17/06/12, ore 19:25

Ma non può finire così,non  puoi lasciarmi così sulle spine!
Mi sono affezzionata a tutte le coppiette e al pensiero che la storia tra poco finirà *miscendeunalacrimuccia* asdfghjkil
ahah comunqueeee come sempre sei bravissima e il capitolo e maraviglioso come te!
Liam e Debbie sono un amore e Josh non deve più rompere il cazzo!
Zayn e Allson... c'è io sospettavo che forse era incinta ma mi lasci senza parole ora! Comunque Zayn come papà sarebbe perfetto *--*
Louis e Martha sono tenerosi che più tenerosi non si può (?) ahahah
Harry e Sammie. Spero solo che il nostro Harold non tradisca sammie,non può!
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo *----*
#muchlove

17/06/12, ore 18:47

Eccomi qui!Muuuaaahh!!
Non so cosa dirti perchè ripeterie sempre le solite cose ^^
Cio quando ho letto che la ragazza aveva gli occhi verdi ho pensato che fosse Gemma ma poichè pure Louis l'ha vista e non la conosce potrei cambiare opinione xD
capace è la sua cugina!E poi non voglio che Harry e Sammi litigano!
Poi vediamo...Louis e Martha sono così dolce *-----*
Bhe,Debbie e Liam sono così cuccioli <3
Io l'ho detto che Allie è incinta!!!
E poi ce l'ha vedrei come mamma insieme a Zayn!!
Niall e Gwen??Comunque mi piacciono tanto anche loro *-----*
Josh spero che non chiami dei killer e combini chissà che!!
Volevo dirti che se pubblicherai il prossimo capitolo questa settimana e non c'è una mia recensione subito è perchè sono in gita con mezza classe a Lignano fino a venerdì....la scuola mi finisce il 6 luglio (sfiga totale),ma puoi stanne certa che ti recensirò quando torno!!
Ora mi tolgo dai piedi xDD
Baci bella!!

17/06/12, ore 17:31

Cheeee?! Non può essere DD:! Minchia prima la rissa tra i ragazzi e ora la povera Debbie rischia la vita?! Dio ..

17/06/12, ore 17:25

nonononono):
povera sammi.
speriamo tutto ritorni bene.
ps: sei bravissima,a differenza mia.
giuro,è una delle mie storie preferite.
bravissima<3<3

17/06/12, ore 17:23

OMMIODDIO! Ma è dappertutto quel Dawson?! DD: .. BEL CAPITOLO comunque ;DD

17/06/12, ore 17:17

Francisco di merda! Eh no, questo non va bene, non doveva succedere >:C! ,, Sono irritata, ma continuo a leggere ù.ù

17/06/12, ore 17:09

E' no è! Dawson non rovinerà la bellissima coppia Allayn, questo è poco ma sicuro! A parte il suo carattere di merda, ho immaginato il suo aspetto come quello del modello brasiliano Francisco JHNJUYGUYHJKI (non sò il suo cognome u..u) *O*

17/06/12, ore 17:01

Povera Samantha, ora tutto coincide! Menomale che a Harry piacciono quelle da una botta e via xD

17/06/12, ore 16:55

Santi numi ma cosa succede tra Harry e Sam?? .. Qualquadra non cosa! Invece Allyson e Zayn .. HJBHYJUDFCVHJYGHB! *.*

17/06/12, ore 16:52

Ed eccomi qua :D A romperti nuovamente con le mie parole così ripetitive >.< Coomunque, no! Come è l'ultimo capitolo?! D: ç_ç
Hai pensato a ciò che ti avevo detto nella recensione del capitolo venti? Ovvero, di fare una serie? Anche io la sto facendo e se Allison è incinta, il concetto è simile :) Potresti raccontare della crescita di questo bambino o bambina,=) Fidati, hai un notevole numero di persone che ti seguono e che recensiscono la storia. Non è affatto una cattiva idea :) Ovviamente, sta a te decidere e tutte noi apprezzeremo la tua scelta. Passando al capitolo, semplicemente stupendo come il resto della storia, Harry e la ragazza con gli occhi verdi.. Mh, non è che è Gemma, sua sorella? Però Louis l'avrebbe riconosciuta.. Almenoché, non la conosca xD Mi sto facendo troppi film >_< Aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche con ansia la tua decisione. =) Ribadisco, fare una serie è una bella cosa :) E molte persone continuerebbero a seguirti :)
Come concludere?! Beh,concludo dicendo che come sempre sei bravissima.
Alla pèrossima allora :)
Un bacio. With love <3