Like there's no tomorrow
di Sunishere

18/05/12, ore 22:18

*^* Semplicemente spettacolare, non so come ma mi hai fatto venire i brividi e neanche Alessandro d'avenia con 'Bianca come il latte, rossa come il sangue' c'è riuscito.
Sei brava, ma brava forte, io non ho neanche la metà della tua bravura...
Fantastica e non è una ruffianata! xD

18/05/12, ore 20:58

Ho letto il capitolo e mi piace molto ma mi piacerebbe sapere di più su Niall, Gwen e Louis, non hai parlato molto di loro... Comunque la tua storia rimane bellissima come sempre :)
Aggiorna presto :D
baci,
Megghy <3

18/05/12, ore 20:18

Ciaooo Becks, premettendo che so quanto sei brava a scrivere, mi meravgli davvero tanto questa FF è khsbhfkjaehfkja SUPER !!! :D

18/05/12, ore 20:06

Questa FF è stupenda, ti prende tantissimo e non riesci più a staccarti dal fottuto schermo del computer. Mi bruciano gli occhi dopo aver letto 6 capitoli in un giorno, un po' perchè il mio computer è troppo luminoso, un po' perchè questa storia mi fa davvero emozionare. Grazie Becks per farci sognare, sei fantastica! <3

18/05/12, ore 14:32

Hei ciao :3
Questo capitolo è davvero *sorriso da ebete in trance* Insomma hai capito ;)
Yeah hai finalmento messo un po' di Zallison che non mi stanco mai di leggere e ti ringrazio molto perchè so di essere una gran rompiscatole insistente, Perdonami ç.ç
Io sono per la Sammi che da un bel pugno dritto dritto sul naso a Josh o come cavolo si chiama u.u Se lo fa giuro che ti stimerò fino alla morte sappilo!
Povero il mio Tommo, solo soletto poveretto (?) Se vuoi vado io là a fargli compagnia xD Effettivamente sarebbe ora che gli trovassi una personcina anche a lui prima che diventi gay ù.ù Ok sono pesima riperdonami
Tanti baci ti aspetto lunedì eh! :D
Scusa per la perdita di tempo ù,ù

_Sognatrice

18/05/12, ore 14:18

BELLISSIMA!!!
Il capitolo come sempre è stupendo e la voglia di leggere il prossimo è tanta xx
cosa succederà fra Deb e Josh??ajnowaunfoa
sai una cosa...il testo è scritto male nel senso che gli accenti sono scritti con simboli strani xx
cmq non importa perchè il capitolo è meraviglioso *-*
Baci xx
_Lilien_

17/05/12, ore 23:13

Ma ciaoo!! <3 haahh E' bello...solo che non ci puoi lasciare cosi'!! Adesso sono curiosa di sapere cosa dira' Sammi a Josh!! Non e' giustoo!! haahh <3 Scherzoo!! ahah <3 ;) E' davvero stupendo il capitolo....solo che Ho paura per Liam e Debs!! E anche tanta! Spero che si risolvera' tutto!! <3
Adesso manca solo la coppia Gwiall haha <3 e hai ragione povero Louis mi dispiace per lui....e' da solo...tutti hanno trovato una ragazza tranne lui!! :( <3<3
( Louis se ti interessa ci sono sempre io a disposizione ;) hahah ) <3<3
VAbbe' adesso devo andare!! <3
Ti saluto con un abbraccio virtuale (?) <3
xoxoxox

17/05/12, ore 23:08

mi scioooolgo! molto sweet questo capitolo. non so se mi danno più fastidio quei codici che appaiono oppure Josh. AHAHAH ci vediamo dopo il weekend, allora c: mentre per l'altra ff domani, jasdhjvx sono curiosa *-* ormai sempre tua, -gio. xx ps. per louis tranquilla, mi faccio avanti io. lol

17/05/12, ore 17:05

Questo capitolo è bellissimo, ma si legge un po' male perché tutte le lettere con l'accento si vedono come dei simboli strani!

17/05/12, ore 16:04

nn vedo l'ora di leggere cosa farà Sam adesso che Josh è li davanti a lei!!!!! mi sto faccendo tantissimi film mentali...
povera Debbie!!!! però sono sicura che Liam capirà (almeno spero)...
aggiona presto.... un kiss... =D

17/05/12, ore 15:46

E' un capitolo bellissimo tesoro! :)
Allison e Zayn, Sam e Harry sono troppo dolci, e adoro quando parli di loro!
Sono curiosa di sapere che succederà tra Liam e Debs.
E in più adesso che cavolo vuole Josh da Sam e Allison?
Poverino, però preferisco anni luce Liam, quindi mi sta sulle palle. :) Ahah.
Ah tesoro, ti volevo dire che vedo le lettere con l'accento con tutti segni strani.  Ora non so se sia un problema del mio pc (cosa che potrebbe essere perchè è mongoloide), o tuo, ma volevo dirtelo anche perchè ho lo stesso problema sulla recensione che mi hai lasciato ( cucciolina tu <3 (?)).
Comunque, aspetto il prossimo capitolo, con ANSIA. xx
With love,
a koala.

17/05/12, ore 15:44

Era tanto dolce questo capitolo*--* I simboli e le lettere accentate però non me le faceva vedere, c'erano tipo dei codici. Non so se si è caricato male o il mio PC si è rincoglionito D:
Comunque mi è piaciuto molto come al solito :D Soprattutto Ally e Zayn che sono così asdfghjkl :33 Bravissima :D
Baci:3 Giù xx

17/05/12, ore 15:25

Capitolo stupendo *-* Che carino Harry che vuole aiutare *-* E' troppo puccioso quel ragazzo :3
Awww ! Zayn :3 :3
Continuaa :D Questo capitolo è stupendo (Ma già l'ho detto xD) e tu sei bravissima :3
Aspetto il prossimo, bella :3
Un bacio :)
Maria <3

16/05/12, ore 08:36

TU-DEVI-ANDARE-AVANTI. Capito???!! Sto sbavando dietro a questo capitolo,sul serio. Tu sei una genia,cioè...io ti stimo davvero troppo :')
Aggiorna presto perchè altrimenti ti vengo a cercare ;D
xxx

15/05/12, ore 22:35

Debs non può fare questo a Liam! Non PUO'! Perchè l'ha fatto? No,ora devi dirmelo (?) .. Scusami ma ci sono rimasta davvero malissimo!
Insomma questo Josh potrebbe anche essere l'amore della sua vita (?) ma nessuno può reggere il confronto con quell'orso cicciopanzoso di Liam! Insomma!
Spero davvero che sia stato una specie di bacio d'addio ! Anche se so che non è così! Ma ti prego.. ILLUDIMI!
Non è possibile! Mi sa che non dormirò stasera! (Ok.. forse adesso esagero! LOL!)
Comunquueee! Ora che mi sono calmata sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa sta succedendo! Anche perchè non è giusto che Debs faccia questo a Liam! ç___ç
Spero quindi che aggiornerai presto! Alla prossima recensione! Un bacio :33 ♥