Like there's no tomorrow
di Sunishere

25/04/12, ore 21:15

Lasciato andare, lasciato andare??????????????????????????????????????????
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... Ho bisogno di una camicia di forzaaa!!!!!!!!
Zayn: Spaccagli la facciaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolini di bruxelles, tremo per la rabbia... O forse la paura che Dawson faccia qualcosa ad Ally... O anche alle altre...
Harry è molto carino con Sammi, si piaccionooo :)
Liam e Debbie sono molto carini, mi piacerebbe vedere più momenti solo loro... Anche Niall e Gwen sono carini!
Complimenti, sei davvero brava!!!
Valeria

25/04/12, ore 20:57

ODDIOOOOO!
Allora non me ne frega un accidenti se non ci sono abbastanza recensioni tu stasera continui e non fai storie!
Ma ciao tesoro. <3
Alloora, il capitolo naturalmente è bellissimo, c'è da sistemare Louis e siamo apposto.
Poi, Niall e Gwen sono dei koala, li adoro, forse sarà che non vedo l'ora di vedere Niall con qualche bella faiga, tipo la Lovato... COMUNQUE!
Anche Sammi e Harry naturalmente sono carinissimi, e mi piace il loro rapporto un po strano :)
Allison e Zayn sono troppo belli, e poi lui che la chiama Cenerentola? Troppo belli!
Però c'è questo qua che mi sta sui coglioni, tu non hai idea di che voglia di darli un calcio nei bip che ho -.-
POSTA IL DODICESIMO, calmamente parlando (?)
Scherzo tesoro, (fino a un certo punto eh..)
CIAO BABE, xx

25/04/12, ore 20:56

E no è!!! Luke Dawson deve proprio venire a rompere le scatole di cartone? La sera della festa??
Ma non aveva nulla da fare?? Pffffffff *sclera*
Ti prego continua!!! Adesso che mi hai detto che ci sarà uno o più colpi di scena non puoi non scrivere il prossimo capitolo!!!
Sarebbe come mettere un esca per uno squalo, e quando lui è quasi arrivato a mangiarsela, tirarla via!!
O anche come il gioco di "prendi il codino"!! Hai presente? Quello che di solito c'è sulle giostre dei bambini! Tu sei in groppa al cavallo e c'è una palla (o un oggetto peloso indefinito xD) e il tipo della giostra non te lo fa mai prendere!! Grrrr che nervi! ahahahahahah
ok ho finito di sproloquiare... ma tu aggiornaaa!! Non essere crudele come il tizio delle giostre!!!
Baci Baci
xxAlexis <3

25/04/12, ore 20:11

ODDIO HO LETTO LA TUA STORIA IN DUE ORE,è STUPENDISSIMA ASGDHFJKL SCRIVI DA DIO RAGAZZA ! *---*
ADORO TANTISSIMO LA COPPIA ZAYN E ALLISON E LA MIA PREFERITA E SAMANTHA E HARRY *^^* SONO COSì DOLCI INSIEME AVSHDJK <3
TI PREGO *si mette in ginocchia* CONTINUA,TI PREGO! NON RESISTO SENZA IL CONTINUO,DEVO SAPERE COSA SUCCEDERA'.
VADO A PRENDERE I POP-CORN LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO INTERESSANTE(?)AHAHAHAHAHAHHA NON FARCI CASO,SONO UN PO' PAZZA,FORSE UN PO' DI PIU'
AHAHAHAHA OKAY,BASTA;) CONTINUA PREEEEESTISSIMO <3

BACI MEDDY:33

25/04/12, ore 19:49

SEMPRE PIU' BELLI QUESTI CAPITOLI OH. HAHAAHA la storia si fa sempre piu' interessante. cwc

25/04/12, ore 19:06

No. Non puoi lasciare in sospeso tuutto! Bello il capitolo. Tutti degli amori. Continua presto. Bacio<3

25/04/12, ore 18:32

povero Lou, è l'unico single rimasto ahah! vabbe dai, faccio un sacrificio, lo prendo io questo poveretto uwu
con questo capitolo mi è venuta un ansia tremenda, e se quella mmmmerda di Dawson colpisse ancora? oddio, sia mai.
divento impaziente quando si tratta di Allison, quindi spero che pubblicherai il dodicesimo presto c:
un bacio, gio. xx

25/04/12, ore 18:26

Dai Dai che vogliamo il dodicesimo capitolo, non puoi lasciarci così. RISSA RISSA RISSA RISSA. Ok basta così :')

25/04/12, ore 18:18

Amo ogni tuo capitolo,
anche se magari evidenzierei un pò di più anche la storia di Harry e Sammi.
Che dire,amo questa storia mi è piaciuta moltissimo la parte finale e aspetto anche io con ansia il capitolo dodicesimo,
ci tengo:)

25/04/12, ore 18:14

Dolcezza non puoi lasciarmi così ho bisogno di leggere il dodicesimo:)
Mi è piaciuto anche questo capitolo,
adoro Harry&Sammi..
e anche gli altri ovviamente
Mi è piaciuto molto di questo capitolo la "protettività" di Zayn verso Alli tipo quando le dice di andare di sopra*W*
Okay basta amo sempre più questa storia aspetto il dodicesimo u.u

25/04/12, ore 18:12

questo capitolo è pieno d'amore! ma la parte finale è veramente fantastica! io però non ho ancora capito se i ragazzi sono famosi o no..

25/04/12, ore 18:11

Davvero bella come storia!

Ps. ti va di leggere la mia ff?
nessuno lascia una recensione çç

25/04/12, ore 17:48

Oh scusami davvero per non aver recensito gli ultimi capitoli! Purtroppo con i mille impegni di questi giorni non ho avuto un minuto libero, ma ti assicuro che ho sempre letto tutto!
Allora che dire, mi affeziono sempre più a questa storia e ai personaggi <3
Sammi e Harry sono ajdhjahsjajdg *w* vabbè lo sai che li amo ahahah
Dawson sta diventando qualcosa di totalmente insopportabile! Adesso l'hanno liberato e ovviamente che fa? Nel momento più dolce tra Allison e Zayn, arriva. Dire che lo odio è riduttivo çç
Poi questa nuova coppia Niall\Gwen mi piace da morireee, sono dei cuccioli!
E sono curiosissima per il caro Tomlinson. Con chi finirà? ahah
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, un bacino:*

25/04/12, ore 17:34

wo-ho! Bellisimo.... adoro la tua FF!... scrivi molto bene! la mia coppia preferita è Sam-Harry! :P ti prego continua al più presto! un bacio

25/04/12, ore 17:16

Come ti avevo detto eccomi qui...

Il capitolo è bellissimo, mi piace molto...

Ma ora ho paura, cosa combinerà Dawson?!

Non mi sta per niente simpatico -.-

Aspetto con ansia il prossimo, che spero arrivi presto ;) :)

Al prossimo...

Love C.