Like there's no tomorrow
di Sunishere

05/05/12, ore 23:24

meno male che si è svegliataaaa!
capitolo bello (come sempre)... ne aspetto un altro :D
xxx

05/05/12, ore 23:21

ma io ti uccido! mi hai fatto prendere un ansia quando non si svegliava!
poi perfortuna si è svegliata:) che cucciolo Liam:')
questo capitolo è bello bello.

05/05/12, ore 21:13

fiuu!! menomale che debora si č svegliato mi sono spaventata!! mi raccomando continua presto!!

05/05/12, ore 21:06

Aww *.* bellissimo! COME AL SOLITO D'ALTRONDE!Scrivi davvero bene! Un bacio :)

05/05/12, ore 20:40

finally, Deb si è risvegliata hjkslxcdh! dolcissimo il fatto che mentre era in coma nella sua mente era presente Liam. comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come reagirà alla festa a sorpresa, speriamo che abbia almeno le forze per festeggiare ahah!
baci,
-gio. xx

05/05/12, ore 20:37

sono una delle tue 'lettrici silenziose' ma adesso ti scrivo, ne avevo davvero voglia. adoro la tua FF e adoro come tu scrivi. xx

05/05/12, ore 20:18

AAAAAAAAAAW *-* Deborah si č svegliata *-* Che bello sono contentissima!
Allora passando al capitolo.. Lo A d o r o! <3 E' fantastico! Mi hai fatta commuovere. <3
Spero che le recensioni supereranno presto quelle del capitolo 13 per leggere il 15 *-*
Deb xx

05/05/12, ore 19:23

Ma tu mi vuoi far morire o cosa? .. Stavo avendo un attacco di cuore quando ho letto che Debbie non ce l'aveva fatta! Poi leggendo la parte dopo mi sono tranquillizzata! LOL
Quando l'infermiera dice che si sta svegliando io ero tipo tutta emozionata! *-*
 Lui aveva gli occhi fissi sul letto e non si accorse che le due signore l'avevano già chiuso fuori, lasciandolo incredulo e scosso.
AHAHA Ma povero piccolo Liam maltrattato! (?)
Zayn andò ad abbracciarla. La rossa gli sorrise tra le lacrime e gli stampò un bacio sulle labbra.
Ma quanto possono essere carini insieme Zayn e Allison? :33 Taaaanto taaanto! (?)
Deborah rise, mettendosi una mano dietro alla schiena. - Non farmi ridere così, la schiena mi fa ancora male!
AHAHA Ma povera Debbie! LOL!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio grande grande! (?) :33 A presto! xx :)

05/05/12, ore 18:37

Eccomi qui ancora con la quattordicesima recensione in un giorno!
La prima parte è bella, anche se stavo per piangere quando ho letto
che non ce l'aveva fatta e poi quando ho scoperto che i suoi genitori
non c'erano,ma la seconda è bellissima! Appena ho letto che
Deborah era salva,e poi quando ho scoperto che si ricordava tutto
perfettamente ! Bellissimo! Sono troppo teneri lei e Liam insieme,
si amano troppo *W* ... So che ti potrò rompere ma sono
curiossisima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! C'è
ancora la festa in ballo! Yeah! :P ahaah ....
Bacì ciao!

05/05/12, ore 18:26

Ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi..povera Deborah,non se lo merita,
e poi mi dispiace tantissimo anche per Liam,ma non ho capito bene una cosa,chi l'ha investita?
Scusa,forse tu l'avrai scritto ma io non l'ho letto ç_ç
Comunque anche se triste questo capitolo è bellissimo!
Sai proprio scrivere bene,si lo so,sarà la tipo 3259585023495 volta che te lo dico ma
è proprio la verità! Mi sono iscritta oggi ed ho iniziato a leggere la tua storia perché
non sapevo cosa fare ma appena l'ho letta me ne sono innamorata!
Appena finisco di leggere il quattordicesimo inizio a leggere anche l'altra storia che hai
scritto! :)
BACI Ciao!

05/05/12, ore 18:17

Bellissimo
Spero non sia successo nulla di grave a Deborah! Proprio il giorno del suo compleanno! :(
Baci ciao! :) xx

05/05/12, ore 18:10

Bello bello bello bello bello bello!
Dio santo,chissà cosa succederà!Dawson alla festa,sicuramente mi prenderò un infarto!
Scrivi benissimo lascitelo dire! *silosapevigià* ahah
Stanno bene anche Niall e Gwen! Lui è così tenero! *__*
-CiaoO! :) xx

05/05/12, ore 18:02

BELLISSSSIMAAA!!  ♥
Questo capitolo è stupendo!Non ci sono errori stai tranquilla :)
Non so più che dire :) vado avanti a leggere Ciau!

05/05/12, ore 17:54

yeah,anche questo è bellissimo :)
Però,non voglio che dawson rovini la coppia tra zayn e allie,insieme sono tenerissimi e bellissimi!
Finalmente tra Sam e Harry va tutto bene!  E anche Liam e Deborah stanno benissimo insieme! :D
Ciao! :) xx

05/05/12, ore 17:44

OK,questa storia mi ha coinvolto tantissimo!E' proprio bella!
Secondo me Sam ha sbagliato ad andarsena ma comunque il suo comportamento si può capire :)
Dawson invece spero non rovini la coppia di Zayn e Allie .. :)
Ora vado avanti a leggere Ciao! :) xx