Like there's no tomorrow
di Sunishere

14/06/12, ore 13:15

Questo è uno dei miei capitoli preferiti!
è veramente sdfghjklòàù :DD
Volevo chiederti un favore..appena pubblichi un altro capitolo mi avviseresti? Non voglio rimanere indietro :)
Sei fanatsticaaa :**

14/06/12, ore 12:26

yeeeeeeeeeeeeh Debbie ce l'ha fatta!
Che cuccioli che sono Liam e Deborah :33
Comunqueee hai saputo descrivere quegli attimi di ansia e dolore benissimo, sei  stata bravissima :DD

14/06/12, ore 12:11

jgbkwegjgegfruoryg la mia Allie che sta male?? odio, povera cucciola (?) tra le ragazze è la mia preferita e la love story Allie/Zayn è di conseguenza quella che amo di più. Non è che la mia rosa aspetta un bambino?? Oddio, sarò zia (?) ahah, starò a vedere e a aspettare impazientemente di sapere che ha. Se ti arrivano strane lettere o pacchettini sono io che ti dico di muoverti chiaro?
kisses
Megghy

14/06/12, ore 12:11

Devo dire che i colpi di scena non mancano mai!
Il capitolo è bellissimo come gli altri continuo a leggere :33

14/06/12, ore 11:40

Amo la coppia Samharry**
Sinceramente, amo anche questa FF!
è strabiliante:D Mi dispiace che stia finendo :'(
Davvero, complimenti:)
Un bacio, Kiss me Styles :)

14/06/12, ore 09:29

No-ooooo!Non può finire! ç_ç
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto;ma comunque ti prometto che continuerò a leggere
anche l'altra storia :33
Passando al capitolo: Mmmmmaa,Allie è incinta?? o.o
Ehm,non so se questo fatto mi possa far felice o meno,anche perché è un po'troppo giovane,mah lo accetterò!
Sono F*E*L*I*C*I*S*S*I*M*A che Harry e Sam abbiano chiarito!E anche che Louis abbia trovato una ragazza!!
Ah e grazie,grazie mille per aver messo un po'su Gwen e Niall :D
Un bacio :*

14/06/12, ore 09:21

Che bello Sammy e Harry hanno chiarito! Yeeeeh!!
Che cosa dolce pensare alla bambina che aspetta con ansia la caramella da Zayn **
Sarà mica che la rossa è incinta??
MANCA SOLO UN CAPITOLO??? Ma...ma..ma siamo matti?? Sono rimasta leggermente (enormemente) sconvolta quando ho letto quella frase!
Vabbeh dopotutto nulla è infinito! Anche se in realtà mi spiace :(
Il capitolo comunque è bello! :) Sempre scritto bene!
E non ti preoccupare per la spaziatura diversa nel primo paragrafo, non credo sia così grave :)
Beh adesso mi aspetta il capitolo 5 dell'altra!! (E grazie che mi avvisi sempre con un messaggio quando pubblichi i nuovi capitoli! :) )
Un bacio!
xxAlexis <3

13/06/12, ore 23:30

Ciao! (:
Come al solito il capitolo è davvero stupendo, peccato solo, che come hai detto tu, la storia sta volgendo al termine..! D:
Questa FF è davvero bella! Complimenti! ;) non vedo l'ora di leggere il finale! *3*
Cooomunque, prima dicevi di avere twitter, anche io ce l'ho (ma guarda te che caso che una persona abbia twitter .-.) e volevo sapere se ti andava di scambiarci i contatti! (:
Speri che tu aggiorni presto la FF..! ;)
Baci,
Giulia <3

13/06/12, ore 23:09

Ma me lo dici così te che mancano solo due capitoli alla fine?! çç cercherò di non pensarci, questa FF mi rimarrà impressa. Concentriamoci sul capitolo: grazie ai consigli di zio Louis (che si è trovato la zita ahah) Harold e Sam sono tornati felici e contenti. Gwiall sono carini e coccolosi e la cosa me gusta. #likeameme invece Zallison, beh loro li shippo troppo. Spero che il malore di Ally non sia niente di grave. ah, ci tengo a ringraziare Nicole perchè ha dato vita a questa ship troppo ghjrfewsqla: perciò grazie neo-bipide piccola e carina. *w*
mi piace il nuovo look dei capitoli, è fresco e semplice brava brava uù
-gioggia *ho voglia di firmarmi così AHAHAH*

13/06/12, ore 22:14

Okay, ragazza. Questo capitolo mi piace terribilmente *-*
La fan fiction,diventa giorno dopo giorno più intrigante,davvero =) Ed è per questo che mi piace. Mi dispiace però che siamo quasi alla fine ç_ç
Sai che non puoi farci questo,vero? Mm, idea. E se facessi una serie? Anche io sto provando, e devo dire che tu hai molto più talento quindi, perché non provare?
Ovviamente il mio è soltanto uno stupido parere ;) Sta a te decidere. Ogni tua decisione, noi l'apprezzeremo,tranquilla.
Beh, dopo averti stufato con le mie ripetitive parole, concludo questa recensione.
Pensaci a quello citato prima :)
Un bacio.
With love, <3
c: - Maria <3

13/06/12, ore 22:10

La fan fiction sta giungendo al suo termine. Mancano diciamo due capitoli, se non uno solo.
Non mi puoi davvero dire queste cose! ç___ç Ci sono rimasta malissimo, davvero! :( ... Ovviamente sapevo che questa storia doveva  finire ma ora mi sembra comunque strano! :/
Sappi che sono stata davvero cattiva.. non sapevo avessi scritto un'altra FF! E quindi non l'ho mai letta nè recensita! Chiedo umilmente perdono! Ma sappi che rimedierò al più presto! ù__ù ♥
Passando a questo capitolo! .. Sappi che è davvero bellissimo! Anche se la fine devo dire che mi ha fatto un pò "spaventare"! (se così posso dire).. Ho il  presentimento che Allie sia incinta! =/ e non so se questo sia un bene oppure no! LOL!
Harry e Sam che fanno pace mi sono davvero piaciuti! Anche se stavo quasi prendendo un infarto (?) quando lei non rispondeva nè al telefono nè al citofono!
Gwen e Niall sono sempre così carini insieme! *___*
Spero davvero che riuscirai almeno a scrivere altri due capitoli per questa FF! ... Ma comunque sappi che non ti abbandonerò! ..e che quindi continuerò a seguirti con l'altra storia! :33
Un bacio graaande ♥ Alla prossima recensione! :33

13/06/12, ore 22:09

Non possono mancare solamente due capitoli :(
Son contenta che tutto si sia risolto tra Sam e Harry, ne ero sicura.
Allie e Zayn sono troppo tenerii **
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Sara xx

13/06/12, ore 22:05

Sono una debole di cuore,mi sono messa a piangere lo ammetto :)
Non smetterò mai di dirti che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto,sul serio!
Adesso non posso continuare a leggere , ma domani la prima cosa che farò sarà continuare promesso :33

13/06/12, ore 21:55

Mi sono quasi messa a piangere per le parole di Harry :33
Ma sto Dawson deve sempre rompere il cazzo! Ahahah sono sicura che non lascerà stare Allison nono! C:

13/06/12, ore 21:49

Che bello Harry e Sammi hanno fatto pace *.*
Cerca di mettere al più presto il prossimo capitolo :D Mi dispiace che rimangano solo 2 capitoli alla conclusione :(
Baci, baci, Sweet_Honey :3