Like there's no tomorrow
di Sunishere

15/05/12, ore 22:10

SORRY!!!!
Sono in ritardo!!!!!!
Comunque è bellissimo!!e questo ex di Deborah non mi convince xDD
Spero che continuerai presto!!
Baci xx

14/05/12, ore 08:15

Ti prego non puoi mollare proprio ora!!! Non sai come ci starei se non continui questa storia strastrastrastupenda!!!!! è la prima volta che recensisco un tuo capitolo ma appena ho letto la frase "Fate salire le recensioni, questo capitolo si sente abbandonato" mi sono sentita morire. Qui ci sono milioni e milioni di persone che seguono la tua storia e anche se qualche volta qualche persona di queste non può recensire per qualche problema, ci sono sempre tutti per te per darti sostegno!!!!! Voglio dirti solo una cosa: ci sono un sacco di persone come me per cui vale la pena di continuare la storia quindi spero presto di vedere il tuo nuovo capitolo!!!
Baci, Giuditta xx

14/05/12, ore 00:47

Eccomi! Anche se in ritardo sono passata per recensire :)
Intanto ti ringrazio per avvertirmi tutte le volte che aggiorni, e poi vorrei tanto chiederti...Ma perchè? Perchè Debs ora deve vedersi con questo Josh??
Non va bene no,no! Ahah ora non è che ti odio, non potrei mai farlo, però ci resto male! :'(
Ahah ok basta. Spero che non succedano troppi casini..
Al Prossimo, Lolita :3

13/05/12, ore 22:07

davvero bella, l'ho letta tutta in un'ora!  sono proprio curiosa di sapere come continuerà :)

13/05/12, ore 22:00

complimenti la storia procede benissimo e qst capitolo è così wow XD nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!

13/05/12, ore 21:49

Sono curiosa di sapere cosa succederà  nel prossimo capitolo

13/05/12, ore 21:44

non sto più nella pelle per sapere cosa succede nel 17esimo capitolooooo :D

13/05/12, ore 20:19

Bellissimo!
Ma povero Liam!
Cioè, io li amavo insieme :(
E comunque, questo Josh non è che può ritornare così dal nulla e baciare Debs! Non è umanamente possibile!
Stupido impostore (?)
Aspetto CON ANSIA, il prossimo.
Hola babe, xx

13/05/12, ore 19:35

Meravigliosa Come SEMPREE <3 Però quando Debbie ha baciato Josh mi sono un po' preoccupata (?) Comunque quando ho visto il mio Nome mi sono emozionata (?) e non devi ringraziarmi! Perchè non ne ero affatto costretta e l'ho fatto perchè amo troppo questa storia <3

13/05/12, ore 19:06

Hey :D
bel capitolo come sempre!Finalmente la nostra Debs è tornata quella di una volta yeah :)
Potrei anche ucciderti per questo jack che non promette niente ma prprio niente di buono u.u
Ti prego però la prossima volta metti anche qualche momento di zayn/Allie ci mancano tanti ç.ç
Alla prossima
Tanto amore

_Sognatrice :3

13/05/12, ore 16:31

ma tu mi vuoi far morire????? ora come farò la curiosità mi devasterà, NOOOOOOOOOOO!!!! nn puoi finire così... ti prego dimmi che aggiornerai presto...
comunque bellissimo questo entro di scena di Josh ci sta prorpio bn.... sei bravissima
adesso corro a leggere la tua nuova fanfiction ti faccio sapere...
... un kiss...

13/05/12, ore 16:18

Nooo! Ora devi continuare, l'ho letta tutta d'un fiato e deborah non può stare con Josh, Liam è piu carino, più dolce piu tutto. Ti preeego! Se ti va passa dalla mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1046721 :3 cciao, metti presto il prossimo <3

13/05/12, ore 15:53

Noo!!! Brutto brutto bruttissimo ragazzo! Togli le mani (e le labbra) di dosso dalla ragazza di Liam Payne!
Ti prego! Aggiorna subito anzi subitissimo!! Non puoi finire iìu capitolo in una maniera così BUM! Ti prego ti prego ti prego!! Fai in fretta a mettere il prossimo capitolo!
Un baciooo
xxAlexis <3

13/05/12, ore 14:47

certo che ti uccido! Io la rivoglio con liam! E subito! Però dai, a parte questo, il capitolo mi piace :)

13/05/12, ore 12:35

No, ma io ti ammazzo, non bastava l'incidente! ¢¢ Ahahahah, ti prego, pensa a quel cucciolo di Liam! :( Continua presto :33 -xoddiolo.