Like there's no tomorrow
di Sunishere

22/04/12, ore 22:31

Che bello una nuova coppia!! Zayn e Allie mi piacciono anche loro un casino. Lui è dolcissimo e lo immagino davvero così Zayn. Onestamente confesso che mi sono mancati un pó Harry e Sammi quindi mi aspetto di trovare piú Sarry nel prossimo capitolo. Aggiorna presto che lo aspetto con ansia. Comunque brava come sempre. Baci :)

22/04/12, ore 22:31

a me questa storia piace da matti!!! :D continua presto baci baci
CieloNight :)

22/04/12, ore 22:18

Che capitolo dolce! Che brutto cattivo (per non dire altro) che é Dawson! Pff.. Odioso! Zayn,dolcissimo<3 Che io ricordi non ci sono errori, ma non ho buona memoria..quindii! Hehe. Continua presto. Baci<3

22/04/12, ore 22:14

MA CHE DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
quando ho letto il fatto di Dwson mi sono alzata ed ho sclerato in aramaico (???)
ma come si è permesso quello stronzo.
E poi boh. questa FF mi piace sempre di più.
ti prego bellissima aggiorna presto che sono curiosa.
Una bacione, Juh :D

22/04/12, ore 22:11

Bello *-* Che stronzo però Dawson ù.ù Cooomunque, sei davvero brava *-* Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci :) xx M <3

22/04/12, ore 22:10

Si, sei proprio una romanticona, e questo mi piace *-*
Quanta tenerezza in questo capitolo, continua così neh?!
Ovviamente è inutile dirti di aggiornare al più presto, so che lo farai...non è vero? :)

Notte

P.S: Sai che mi faresti taaaanto felice se pubblicassi l'11° capitolo?
Si? Lo sai? Beh, se non lo sapevi ora lo sai u.u

Bravaaaaaa *-*
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 09:44 pm)

22/04/12, ore 21:42

Ehi :)
ho appena finito di leggere tuuutta la tua storia e mi è piaciuta molto.
Mi piacerebbe sapere come continua, quindi spero che posterai presto il decimo capitolo!
Baci

22/04/12, ore 21:37

Waaaaaaaaaaaaa non posso e non voglio smettere di leggere la tua FF, quindi ti "ordino" di mettere il decimo capitolo :)
Scrivi benissimo, mentre leggo mi sento...come dire..coinvolta! (magari)
Ahaha ancora complimenti :)

22/04/12, ore 21:25

WOOOOOOO ARIA PESANTE IN LONTANANZAAAA!!!
dawson lascia stare Allison è solo di ZAYYYYYYYYYYYYYN!!!! Se la tocca lo STUPRO te lo giuro...
Okay mi sono sfogata. Hei muoviti a postare il nuovo capitolo sono curiosissima!!!!
Un bacione, Juh

22/04/12, ore 21:16

Porca paletta (?) quanto è bella la tua storia!
Ne sono praticamente dipendente!
Ti prego continua al più presto! :) x

22/04/12, ore 21:02

Mi sono talmente azzeccata con questa FF che te le faccio io queste recensioni che ti mancano. Muoviti amica che non ce la faccio ad aspettare!!

22/04/12, ore 20:57

Ma tesoro, io prima o poi ti sposerò. <3
Sono tornati Allison e Zayn alla riscossa (?) con un grande testa di cazzo alle calcagna, che poi io non ho mai capito che senso ha la parola "calcagna", bha.
Allora io credo che "Harry il Koala" sia troppo dolce, è veramente dolcissimo e Sammi è davvero fortunata.
E così parlando, giungiamo alle conclusione che il capitolo è una grandissima figata, e tu sei un genio, nonchè mia futura moglie o marito dipende da te.(?)
Aspetto il prossimo babeee. xx

22/04/12, ore 19:00

Ciao! Scusa se non recensisco mai la tua storia, ma sono occupatissima!
Comunque, passando alla storia:
è qualcosa di stupendo!
Questo capitolo è jcosksbjdsisixbod!
Adoro il tuo modo di scrivere!
Aspetto il prossimo capito!
<3<3<3<3<3

22/04/12, ore 16:18

Io ti amo sei meravigliosa*-*
Amo questa storia non vedo l'ora di leggere il capitolo 10 :3
Aspetto gli altri capitoli:)

22/04/12, ore 16:05

Fantastico! Adoro la tua storia. :) Mi è sempre piaciuta già dalla prima riga. per 2 motivi. 1) perchè mi piace la storia di suo. 2) Perchè mi chiamo Deborah. AHAHHhAHAHAH Si mi chiamo Deborah. Comunque tornando alla storia, non vedo l'ora di leggere il 10 capitolo. Aggiorna presto.
Deb xx