Like there's no tomorrow
di Sunishere

21/04/12, ore 16:03

Sono tornaaaaaaati insiemee lalalaalalal:''
che beelllo:')
Che vuole gwen? Cioè Deve lasciare in pace Zayn. Ok il capitolo e tanto faigo:)
Nei prossimi fai qualche colpo di scena:) Ciaaa <3

21/04/12, ore 14:32

Sei bravissima! Scrivi davvero benissimo e da quando leggo le fanfiction su questo sito sei una delle poche che scrive in italiano corretto! Ti prego continua :)  xx

21/04/12, ore 14:32

Oddio io la tua storia la AMO devi continuare al più presto!! che cucciolo harry che si innamora di sammy =) continua non vedo l'ora <3 baciiii

20/04/12, ore 23:06

Oddio scusa scusa scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, sono un mostro , un mostro cattivo perfido enon mi merito la tua proposta di matrimonio(??)
Detta questa stronzata deòòe 23:05 posso anche farti i complimenti per questi due stupendi capitoli C:
Inutile dire che mi sono letteralmente innamorata della coppia Allison-Zayn ma mi intriga anche Harry e Sam , e tu sei una bitch (?) perchè ci tieni sulle spine, voglio leggere il continuooo *faicapriccicomelebimbepiccoleecojone*
Veramente stupendo questo capitolo, mi hai ringraziato 250 volte per aver messo la storia tra le preferita, ma come facevo a non farlo(?) questa storia è una tale bellezza che se lo meritava e ovviamente TU te lo meritavi perchè sei veramente brava C:
Con ciò sappi che conitnuerò ad aspettare impaziente il continuo.
Ti sposerò anche io comunque (??) LOOL
A Presto xx

20/04/12, ore 22:01

e' davvero molto carina questa ff! Me la sto leggendo tutta d'un fiato :D Scrivi davvero bene, la storia poi e' intrigante e sono curiosa di vedere cosa succedera' nei prossimi capitoli!
ps: la mettero' ovviamente nelle seguite! ;)

20/04/12, ore 21:36

RECENSISCO!!!! RECENSISCO!!! NO PROBLEMO, RECENSISCO!!!! HAHAHA!!!! Quanto è bella questa storia???????? Mi piace tantooo!!!! Allora... Sammi, piccola cara... Credo altamente che dovresti andare da Harry e dirglielo chiaro e tondo: " Allora ricciolino, tu mi piaci e a letto sei fantastico, ma sappi che se farai una cavolata o mi farai soffrire io e le altre due compari non ci metteremo tanto a farti diventare una ricciolinA "... Mua-a-a-a-a, mi immagino la scena... Delle coppie però quelli che preferisco sono Debs e Liam, forse perchè mi rivedo molto in lei e lui è un figo pazzesco, e col gelato?! Dolce la cosa *^*... Zayn e Ally sono molto carini e quel tizio là, Dawson, non me gusta, non con Ally, almeno... Gwen... E' carina, molto, mi piacerebbe vederla vivere insieme alle altre tre ragazze, magari trova anche un ragazzo... Posso chiederti una cosa??? Te la chiedo, poi se vuoi puoi non rispondermi... Ma come mai i ragazzi sono stati via così tanto?! Hanno detto che hanno avuto un brutto periodo, lo scriverai che cosa gli è successo? Spero di sì, sono curiosa... Uhh... Lunghetta la mia recensione... Posta presto!!! Tanti baci, Valeria.

20/04/12, ore 21:30

Bellissimo anche questo :)
Dai continuaaaa presto!
Niall che mangia sempre oh!
illa <3

20/04/12, ore 20:46

L'AVEVO DETTO IOOO!! Ahaah scusate, è che adoro avere ragione :D
Tesoro, allora il capitolo è bellissimo, immaginavo il motivo e povera Sammi, non deve essere stato semplice, però mi dispiace per Harry povero koala, lasciato lì come un coglione <3
Debs e Liam sono dei koala grigi ( certo perchè esistono anche i koala rosa -.-) perchè sono dolcissimi <3
Mi mancano Allison e Zayn :(  Nel prossimo capitolo parli di loro pleaaaseee? :(
Sto diventando isterica :) Approposito, inglese è andato abbastanza bene spero *non te ne frega un acciuga fritta in salamoia (?)*
BENE TESORO, AL PROSSIMO CAPITOLO BABE. xx

20/04/12, ore 19:45

Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Harry ... Storia stupenda ! <3

20/04/12, ore 17:45

Brava brava brava. Adoro la storia, adoro principalmente Sam e Harry e adoro te. pubblica al più presto il seguito che voglio sapere. Ci conto!! :)

20/04/12, ore 17:35

ODDIO! Harry si sta innamorando di Sammi che tenero!!!!
Cavolo, se fossi Sammi altro che scappare gli salterei addosso! AHAHAH scherzo! :D <3 <3 <3
Non finirò mai di ripeterti che amo questa A-M-A-Z-I-N-G FAN-FICTION!
IN QUESTI GIORNI STO SFASANDO DAVVERO xD ODDIO sono pazza portatemi al MANICOMIO!
IO VIVO DI FAN-FICTION!!!! <3<3<3<3

p.s. Vai avanti perchè poi rimango in astinenza!

CON TANTO MA TANTO AFFETTO!
da SARRY Fan n°1

20/04/12, ore 17:29

Dio ma è stupendo!!*-* povero harry xDD cmq continua al più presto!baci.

20/04/12, ore 17:17

Povero Harry! E anche povera Sam!! Liam, un AMORE! Il capitolo é magnifico. Spero arrivi presto il nono. É ovvio che hai raggiunto le 1000visualizzazioni, sei bravissima! Sono contenta per te :-D

20/04/12, ore 17:14

poveri cuccioli:( domani tornano insieme vero?:)
certo,perchè se non tornano insieme mi harryabbio. Quindi domani tornano insieme e siamo tutti felici e contenti e questa fan fiction sarà ancora più bbbeeeellaa:)

20/04/12, ore 17:03

Non puoi tenermi sulle spine ragazza! Ho bisogno di sapere che tra Harry e Samantha vada tutto bene :3
Aspetto il prossimo, va! Lolita :)

Ps: Accetto la tua richiesta per il matrimonio! Ahah (?)