Like there's no tomorrow
di Sunishere

21/06/12, ore 15:41

Hai presente tutte quelle cose che hai cercato di fare? Beh, ragazza ci sei riuscita alla grande! *-*
Mi sono venuti i brividi leggendo l'ultimo paragrafo e per tutto il resto del capitolo mi sono sentita sollevata che tutto si stesse sistemando per il meglio, perchè questa storia non è mai stata scontata. ;)
Rinnovo tutti i complimenti che già ti avevo fatto, perchè è stato davvero un finale con i fiocchi!!

Ti seguo già sull'altra storia, quindi (per tua sfortuna) ti recensirò presto ;)
Un bacio,
Aglaia_

21/06/12, ore 15:40

non solo tu hai pianto, ma anche io.
L'ultima frase è stata mooolto toccante, davvero.
Si, un velo di tristezza c'è perchè è l'ultimo capitolo, ma ti devo dire grazie perchè tutte le volte che pubblicavi un nuovo capitolo io correvo a leggerlo non una, ma due o tre volte, e ogni volta mi emozionavo sempre di più :')
Spero davvero che in futuro ci sia una continuazione, sarebbe carino vedere cosa ti frulla per la testa :D

Ci si vede nell'altra tua storia,
un bacione grande ♥

21/06/12, ore 15:39

è bellissimo è stata una sorpresa sapere che Allison non è incinta e che la ragazza al parco era la sorella di Harry questo capitolo è pieno di sorprese ed è stupendo *.*
Baci, baci Sweet_Honey :3

21/06/12, ore 15:36

Ke bello è andato tutto x il meglio awww *_* cmq bel capitolo ciaoo

21/06/12, ore 15:20

awwww ma che dolce!! certo che ti seguo nell altra ff !!! questa è stata bellissima!! quella che ho amato di piu!! e poi nn e vero che nn sei brava a scrivere!! e mi farebbepèiacere se mi dai il tuo contatto twitter cosi ci conosciamo meglio io sono @karencarobene!!1 ciauu

21/06/12, ore 15:08

allora, sto piangendo come non so cosa, sto facendo invidia alle fontane (?) ma che dire?n é stupendo, certo è triste pensare che è finita ma è stato bello.
Grazie per le belle emozioni che mi hai fatto provare: mi hai fatto ridere, piangere, restare col fiato sospeso, urlare contro le ragazze in certi momenti ma mi è sempe piaciuta, grazie :)
Megghy

21/06/12, ore 13:34

Recensisco sempre dopo anni (sono una catastrofe con le gambe).
Questa storia è stupenda, mi ha preso subito e l'ho letta tutta. Adoro Allison e il fatto che forse è incinta è cosi tenero... :3
E quella che era con Harry non era nessuno vero? Non lo so un'ologramma, una cugina, un fantasma del passato? Non fare del male a Semmi.
Continua, aggiorna. Mi dispiace essere arrivata che ormai è quasi alla fine .-.
Va beh, eè bella lo stesso.

Aglaia_

20/06/12, ore 13:06

Ok , non ho mai recensito , ma-ma non puoi farmi , farci questo ç__ç
Adoro questa FF , non sto scherzando , adesso ho gli esami di terza media e posso assicurarti che l'unica cosa che riesce a rilassarmi sei tu , con le tue storie ! :D
Ti prego continuaaa ( adoro la parte di Sammi   *-* )
Questo capitolo é stupendo , complimenti , potresti farci un libro u.u , ottima la parte di Harry , un pò di pepe non guasta mai ^.^
Ps : mi avrai sulla coscienza , non studio niente per gli orali perché leggo le tue storie . Ahahahah no dai sono una blava bambina :)
Baci e continua a scrivere , sennò sarebbe un peccato   ! :3

19/06/12, ore 21:42

Peeeerchèè mi fai questo? ç______ç In questo periodo stanno finendo tantissime FF! Mi mancherà anche la tua ovviamente!
Passando a questo capitolo! ... Mi sono sentita un'indovina per il fatto di Allie! LOL! Anche se credo non sia per niente una bella cosa aver un figlio alla sua età!
Quindi non vedo l'ora di sapere se è davvero incinta oppure no.. anche se penso che la cosa sia palese.. ma in effetti ci potresti sorprendere!
Spero anche che quella ragazza che era con Harry non fosse nessuna di importante.. spero davvero che sia una cugina o un'amica o una sorella scomparsa! (?)!
Tutto eccetto una ragazza con cui Harry tradisce Sam.. Non sarebbe proprio giusto per quella poveretta! :(
Ho veramente amato il fatto che Deb abbia chiarito con quel demente di Josh.. e sono davvero sicura che non se ne pentirà!
Quindi alla prossima ed ultima recensione per questa storia a quanto pare! Spero che scriverai un capitolo da "Happy Ending!"
Un bacio e alla prossima recensione allora! ♥

19/06/12, ore 19:12

Oddio mi dispiace tantissimo! Credevo di aver recensito lo scorso capitolo e invece no! Mi dispiace tanto!D:
Ho continuato a seguire la storia, voglio che tu lo sappia :3
Io sinceramente un po' ci speroche lei sia incinta ma io sono strana quindi non farci caso!xD

19/06/12, ore 11:02

bellissimo! complimenti :) mi piace troppo la tua storia e mi dispiace che finisca perchè l'ho seguita fin dall'inizio!

19/06/12, ore 00:09

mi ha colpito molto lo stile di scrittura e, soprattutto, la storia ha una trama che appassionerebbe qualsiasi lettore.

18/06/12, ore 14:14

Come sempre capitolo fantastico e comunque sono sempre più fermamente convinta della mia idea: sono sicura che Ally è incinta e non sai come questa cosa mi rende felice!!!!=) :D XD
C'è te lo immagini un piccolo Malik con gli occhi color nocciola del papà e i capelli rossi della madre? Oppure una femminuccia con gli occhi verdi della mamma, i capelli marrone cioccolato del papà e due adorabili fossette? Oh, che doolceeeeeeeeeeeee.....cwc *O* Che carini che sarebbero anche due gemellini o gemelline!!!!! =) =) L'ansia mi stà letteralmente divorando e sappi che quando pubblicherai il capitolo potrei non essere più in questo mondo...Ma dai che scherzo!!! Prima di morire devo assolutamente leggere l'ultimo capitolo di questa fanfic!!!!! Tralasciamo il fatto che sono in lacrime: come puoi finire questa storia!!! C'è mi vuoi veramente morta?!?!?! Ma tanto ho capito il tuo piano...dato che Zayn vuole più bene a me ti vuoi vendicare e così finisci la storia...Eh, ci ho azzeccato vero????? Lo so, ho un grande futuro come pazzoide di turno ma cosa ci vuoi fare...Barack Obama è bravo a fare il presidente e io sono brava a fare la fan mezza sclerata e follemente pazza!!!! =) :D
Come sempre ti adoro perciò non mollare proprio ora!!!!
Baci Giudy xx
p.s = grazie per aver letto la mia storia *me si commuove* e comunque io sono GiudittaMalik1D su twitter!!!!

18/06/12, ore 13:48

ha ragione Debbie, Alison è troppo giovane!!!!!! spero che nn sia rimasta incinta...
aspetto con ansia (con molta ansia) il nuovo capitolo per vedere come va a finire questa storia insieme a quella di Harry e Sam...
aggiorna presto... un kiss...

18/06/12, ore 00:31

sappi che quanto ho letto il titolo ho subito pensato a conor, SAPPILO AHAHAHAH
cioè cazzo me lo sentivo che allie era mezza gravida (?) me lo sentivo çç niè, sono un'indovina.
la debb si è liberatta di quella cippa lippa che-non-so-cosa-significa di josh, yaaay #teamdebiam
mi hai fatto succere troppe cose, però secondo me si scopre che la tizia di harreh è sua cugina o parente. scusa se ti facciamo passari u prio *sicilianità time mode: on* ma è così bello tirare a indovinare hvjfcsdkla
TI PREGO ALLUNGA STA STORIELLA UN POCHINO. CONVINCERO' LA TUA TESTOLINA A SFORNARE UN'ALTRO CAPITOLO çç
-g.xx