Like there's no tomorrow
di Sunishere

13/06/12, ore 21:48

Ehi come al solito mi è piaciutaaa ;D mi disp ke sta x finire....ma si sapeva ke prima o poi finiva...xD

13/06/12, ore 21:44

Credo di odiarti D: io non voglio che questa ff sia finita D; io voglio altei xapioltoli :(

13/06/12, ore 21:32

Ormai sai che amo questa storia!
mi piacciono tutte le coppiette che si sono create ma quella che mi intenerisce di più è quella di allison e zayn!
Sono così tenerosi *--*
Vabbè io continuo a leggere và :)

13/06/12, ore 21:25

Ciaaao,
me lo sentivo che la storia sta per finire e sono un po' triste,
mi mancherà leggerla come a te mancherà scriverla e devo anche dirti che
pur essendo la tua prima fan fiction è fantastica,ogni volta non so che scrivere nella recensione
e a volte ho anche paura di scriverti sempre le stesso cose ma alla fine lo faccio lo stesso lol.
Io ho giá in mente cosa sta succedendo ad Allison,e ti prego che se è quello che penso io,di non farla
finire male...
Che sia chiaro: NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE PER NIENTE AL MONDO! Magari chissà,da grande potrai
scrivere un libro (?) e io vorrò leggerlo,lol.
Con affetto,Mà :)

13/06/12, ore 21:09

Non ho avuto tanto tempo per leggere perchè sono impegnata con gli esami,scusami tanto!
Comunque io amo questo capitolo, è cosi sdfghjklò *---*
Non vedo l'ora di continuareee :DD
Baci

13/06/12, ore 20:51

L'adoro. E non solo questo capitolo, ma tutta la storia. E poi adoro te. Ma questo è il minimo, no? Come si fa a non adorarti? Stai scrivendo due storie contemporaneamente e, a mio parere, sono una più bella dell'altra, riga dopo riga diventi sempre più brava e non credo che tu ne sia pienamente cosciente però è così, davvero. Ora devo scappare, però ti prego di continuare presto. Voglio sapere come continua, anzi, purtroppo, come finisce. T.T Un bacio grande.
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:02 pm)

13/06/12, ore 20:48

Oddio, ma quella è incinta!
Guarda, se ci ho beccato, voglio un premio! LOL
Allora, tu sei un angioletto perchè hai messo un pezzo con Niall e Gwen. sfnoains
Sono contenta che Harry e Sammi abbiano fatto pace, e la conversazione di Larry è qualcosa di ofnsaionf ! :)
Poi, Liam e Debbie? Ecco chi mi mancava ahah.
Spero che nel prossimo capitolo Debbie scelga :)
Approposito, siamo alla fine quindi :(
Ho amato questa FF, veramente. :)
Il capitolo è bellissimo! c:
Ciao tesoro, un bacione ::)

13/06/12, ore 19:39

Assolutamente adesso.
Ecco prechè i tuoi capitoli hanno perso un pò di recensioni:(
prima aggiornavi tutti i giorni, ora dobbiamo aspettare secoli ç__ç
ma io voglio il tuo capitolo,now.
e tu lo pubblichi,now.
Baaaaaaaaaaci C:

13/06/12, ore 16:43

Ehi, ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e me ne sono già innamorata *ç*
Ti prego di continuare, è stupenda e sei bravissima! c:

13/06/12, ore 14:03

Hei, sono una tua nuova fan. Ho letto tutta la storia in un giorno (anche meno) e devo dire che mi piace un sacco. Inizialmente ero titubante ma mi sono detta 'no, vai avanti, potrebbe stupirti' e così è stato. Capitolo dopo capitolo, riga dopo riga, parola dopo parola, mi immedesimavo sempre di più in ciò che scrivevi e devo ringraziarti per questo. Comunque sia, continua presto. Voglio proprio sapere cosa succede tra Sammi e Harry, mi piacciono tanto loro due insieme e spero non succeda niente di grave. Ora ti lascio, un bacio grande.

13/06/12, ore 11:02

Ma che bello!!!
QUante cose sono successe negli ultimi 2 capitoli!! TANTE TANTE!!!
E' sempre bello leggere le tue storie! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Scusa se questa recensione è davvero corta corta a differenza delle mie solite righe e righe di sproloqui mentali (?) ma nonostante l'estate sia iniziata ho tante cose da fare e sono super impegnata! Comunque ancora complimenti! Corro a leggere il quinto capitolo dell'altra storia!
Un baciooooooooo
xxAlexis <3

12/06/12, ore 19:39

Come immaginavo mi sono già appassionata alla storia u.u
L'inizio è davvero bello,non vedo l'ora di continuare!
Sei troppo brava,davvero :D

12/06/12, ore 18:34

Heii tutto bene ?? KMQ ci tenevo a ripeterti ke sei bravissima e anke kuesta storia è bellissima kome l'altra alla fine :) ciaooo

12/06/12, ore 18:14

No,ma c'è questo capitolo è una meraviglia!
Non sto scherzando *fa la faccia da ragazza seria*
Anche Lou fa progressi,eh?xD
Debbie ha fatto la scelta giusta,si come Liam non ce ne sono molti...*-*
e poi Josh non mi convinceva per niente xD
Ma ora ci si mette anche Harry a litigare??
Niall e Gwen akalfudwkshg *-*
Zayn e Allison anldianfugwg *-*
Ok,a questo punto potrei anche andare :)
Spero che pubblicherai presto il prossimo!
bacioni!

12/06/12, ore 14:42

sii, lo sapevo io che debs avrebbe scelto liam, un ragazzo più dolce di lui non esiste, e poi stanno così beene insieme. c':
allie e zayn è la coppia che mi piace di più, zayn è romantico, dolce protettivo con lei, isomme se tutti i ragazzi fossero così sarebbe bellissimo. fjiroeoi
sammi e harry hanno discusso, beh.. credo che harry abbia ragione, però deve anche cercare di capire che sam non è mai stata insieme ad un ragazzo per così tanto tempo. però si amano tanto anche loro due, perciò sicuramente chiariranno e tornerà tutto a posto (spero) lol
questa storia mi piace tantissimo. fkjorheiwu
ti sto facendo un poema, lol beh continua presto che voglio proprio sapere cosa succede fra quei due e come è andato l'appuntamento con il caro lou. ahah
un bacio, sara.