Like there's no tomorrow
di Sunishere

12/06/12, ore 11:50

Ciaao :3
Il capitolo l'avevo già letto,cara,ma avevo dimenticato di recensire D:
Perdonami T.T

Coomunque,ora che tu mi hai scusato(Perchè tu mi hai scusato v.v),parliamo del meraviglioso capitolo u.u
Allora,questo capitolo mi piace particolarmente *-*
Con chi uscirà Lou??VOGLIO SAPERLO è.è
Quindi tu aggiorna presto v.v

Sapevo che Liam avrebbe capito,è un ragazzo troppo asduebyqywbsdsbhyd :3 Si proprio asduebyqywbsdsbhyd  v.v
E Debbi ha fatto benissimo a scegliere lui,insomma,non troverebbe mai più un ragazzo come lui!
Sono stupendi insieme :3
E Louis da ottimi consigli xD

E ora,Harry e Sam T.T
Non dirmi che si lasciano,perchè loro da oggi parleranno sempre v.v
Anche se Harry ha ragione infondo,lui non è un semplice giocattolo con cui ti diverti e basta,no?
Però mi dispiace davvero perchè loro due si amano e quindi non possono rovinare il loro rapporto così.
Quindi tu aggiorna presto x2

Ora vado,che ho già scritto troppo(?)
Alla prossima e grazie per avermi avvisata C:
Aggiorna presto,questa storia è fantastica.
Scrivi davvero bene!
Alla prossima :3

Camss

12/06/12, ore 11:20

Questo capitolo è assolutamente fantastico!!! Scusami se non ho recensito prima ma il mio portatile è andato in tilt e mi tocca usare un computer fisso che oltre a fare schifo ci mette tre ore ad accendersi...*me si dispera*
Prometto solennemente che ora recensirò ogni tuo capitolo ogni volta che esce perchè devi stare tranquilla che non mi sono dimenticata di te: ci sarà un motivo se questa storia è ancora tra le mie preferite, no????? Comunque sono davvero felice che ti dispiaccia se non recensisco perchè allora forse non passo così inosservata!!! =) =) Comunque...ritornando alla storia, secondo me Harry un po' di ragione ce l'ha perchè comunque lui non può essere solo uno strumento per Sammi!!! Tra parentesi mi sono completamente innamorata della coppia Zallyson : quei due sono troppo carini insieme!!! In quanto a Debbie, sono sicura che ha fatto la scelta più giusta: dove lo trovi un ragazzo come Liam??? (Mi stò ponendo la domanda sbagliata: un ragazzo come Liam non lo trovi, punto e fine). Sappi che stò già aspettando il prossimo capitolo e ti conviene muoverti a pubblicarlo perchè altrimenti romperò anche questo computer a forza di scriverti!!! Sappi comunque che tu qui dentro sei una delle migliori e sappi che ti voglio un mondo di bene!!! ( Hai notato che continuo a ripetere la parola "sappi"???? boh...devo essermi riconglionita...)
Baci Giudy xx
p.s = non sai quanto mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia storia!!! =) XD :D

12/06/12, ore 10:23

Ciaoo :D
Cioè no, questo capitolo (come gli altri) è stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se ti va recensisci anche la mia storia?

Questo è il link:

A presto,
xxMichela

11/06/12, ore 23:03

ok...ti dico solo una cosa anzi due..
1° i tuoi capitoli sono stupendi
2° voglio ASSOLUTISSIMAMENTE il prossimo capitolo!! gchchchv

11/06/12, ore 22:26

Ciao, visto sono spuntata anche qua!!!
Ti devo dire la verità: avevo letto prima questa FF prima di leggera l'altra, ma nn avevo recensito perchè nn sapevo cosa scrive, nel senso de che è cosi asdfghjkl... Non so se mi spiego, quanod nn avevo trovato le parole, ma adesso mi sento ispirta e ti dico che sei un Genio, cazz (scusa la parola) Sei un Genio, ma io mi chiedo, come cavolo fai a scrivere cosi??? Io ci ho privato e ho fatto una mezza cagata cosi ho smesso, ma la tua Genialità è cosi Geniale"Basta di dire GEniale Antonella, lo so che Geniale è una parola Geniale ma basta" Ehm... Ok, basta droghe, eheheheh!!!!
Come detto prima ora vado, domani c'è scuola e devo andarci, quindi...
Ciaooo...
Ti voglio bene...
Xx... Anto!! <33

11/06/12, ore 20:48

è bellissima anche questa FF oltre all'altra che recensisco sempre. Non devi scoraggiarti nonostante a volte la storia non riceva molte recensioni, perchè è bella, veramente. Mi piace come scrivi, fai davvero arrivare delle belle sensazioni alla persone che legge la storia, o almeno per me è così. Non ti arrendere mai, non smettere di scrivere. Sei bravissima porca carota! E adoro anche questa FF, perciò non smetterla. Complimenti. Tanti baci, e spero ascolterai i miei consigli : )

11/06/12, ore 17:12

Mio Dio! :33
Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto! <3
Sono contentissima per Liam e per Debbie,quando ho letto quello che le ha risposto Liam,che voleva che fosse felice anche se non stava con lui,avevo le lacrime agli occhi! Non potevi trovare parole più belle di quelle!
Oh,poi Zayn e Allie sono tenerissimi!Meno male che tra loro va a "gonfie vele"! :')
Devo dire che mi incurioscisce  molto anche l'appuntameto di Louis,insomma,hanno tutti una ragazza tranne lui,speriamo che questa sia quella giusta,poi ho anche voglia di conoscere nuovi personaggi! u.u
Ah e quasi mi scordavo,questa brutta aria che tira fra Sam e Harry,non mi piace tanto!Anche se Harry ha proprio ragione!
Okok mi sto immedesimando troppo nei personggi.. *-*

..Complimenti ancora,se riesci tienimi aggiornata e continua al più presto! <3 Baci!

11/06/12, ore 13:03

Io sono curiosa di leggere l'appuntamento di Louis! *ww*
Scrivi al più presto il prossimo capitolo! c:
Marta.

11/06/12, ore 09:46

direi assolutamente perdonata, meriti un applauso ragazza! *clap clap* hai descritto le sensazione delle ragazze in modo realistico e non è una cosa che sanno fare tutti. sono contenta che Deb abbia superato questo periodo di confusione, tutto grazie a quella checca di Louis ahahah
mentre Zallison è proprio hjkwlqwmj
comunque mi dispiace per questo brutto momento che sta passando Samharry, ma in tutte le coppie ci sono queste piccole incomprensioni, è normale èé
aggiorna presto, baci! xx
-solo tua, gio.

10/06/12, ore 22:32

Oddio Che Bellooooo!!
Lo sai che scrivi da Dio vero!?... Beh se non lo sapevi ora lo sai Hahhaha xD
Ho cominciato a leggere oggi questa storia e devo dire che è Stupenda... davvero... Sto seguendo anche l'altra e mi piacciono entrambe...
Va beh... Sono molto contenta per Debbie e Liam e anche per Allison e Zayn...
E mo per Samantha e Harry!? Non voglio che litigano e poi si vede che Samantha è davvero innamorata, almeno così mi sembra.
Spero che riusciranno a "fare pace" anche se si può dire che non hanno proprio litigato, i periodi così capitano a tutte le coppie no!?
Va beh... Spero si risolva tutto molto in fretta e mi raccomando continua la storia e, magari, se ti ricordi aggiornami.
P.S: Passa anche a leggere la mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

10/06/12, ore 15:57

questo capitolo è qualcosa di indescrivibile! scrivi benissimo,davvero... ed è tutto così perfetto nelle parole che usi,nelle atmosfere che crei all'interno della storia.. complimenti sul serio,mi piace un sacco il modo in cui racconti tutto quello che succede:3 per adesso sono arrivata fino a qui,ma ho assolutamente intenzione di andare avanti,perchè ormai sono già dentro la storia(?)
ancora brava. Un bacio:)

10/06/12, ore 15:08

Oggi ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Per favore continua. Non fa schifo, anzi. È una di quelle poche FF che mi hanno affascinato talmente tanto da immedesimarmi nei personaggi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto. Ciao ♥ xx"

09/06/12, ore 22:53

scusami se non sono riuscita a recensire, ma abito proprio a Finale Emilia e sì! Ho il terremoto sotto al culo! Comunque...................................................................... Liam: quanto cazzo ti amo???? Voglio dire! Come si fa a non amarlo! E' comprensivisssimo, debbie! Hai fatto la tua scelta e non te ne pentirai... Do ragione ad Harry i rapporti basati solo sul sesso non funzionano! Bisogna...... Mettere in gioco i propri sentimenti, non averne paura... Louis ha un appuntamento! Sono sollevata! Scommetto che era tutto silenzioso per quel motivo lì... L'unico scapolo... I biondini sono proprio belli, come Alli e Zayn d' altronde: sono perfetti!

09/06/12, ore 22:32

Non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo! E mi fa davvero piacere che sia così bello!... Almeno ci hai ripagato l'attesa (?)
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto le varie emozioni di Debs, Allie e di Sam! E come se le avessi sentite anche io! ♥ Quindi complimenti! (?) :33
Ho adorato la versione di colui che consiglia (adesso non mi viene in mente la parola giusta ma penso che hai capito ciò che voglio dire) di Louis!
E mi ha fatto anche molto piacere che Liam non si sia arrabbiato e che Debs abbia avuto l'intelligente idea di scegliere lui! ♥
Zayn ed Allie sono sempre stati la mia coppia preferita quindi leggere questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! :33 Sono così carini insieme! Anche quando vengono interrotti! LOL!
Invece sono rimasta davvero malissimo per il "litigio" (se così posso definirlo) tra Sam ed Harry! :( Anche se da una parte penso abbia ragione il riccioletto!
Spero che però tutto si sistemi tra di loro e spero che questo avvenga il prima possibile! ♥
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione allora! Un bacio grandissimo! :33

09/06/12, ore 22:19

Finalmente l'hai pubblicata...xD
Cmq come al solito stupendoooo....
Adoro Liam....^^
Chi sa cosa gli prende a Harryyyy...-.-
Cmq ti lascio alla prossima nn farmi asp tanto appena puoi aggiornaaa....
Ciaoooooooooooooo........=)