Like there's no tomorrow
di Sunishere

15/06/12, ore 22:39

Vorrei tanto avere un filosofo come Louis come amico,davvero!
Liam è davvero un angelo! Mi hai fatto quasi commuovere quando Liam ha detto quelle parole è un amore :3
Per quanto riguarda Allie e Zayn sono dolciosi più di uno zucchero filato il che è stupendo *--*
mentre Sammie e Harry.. bhè continuo a leggere per sapere cosa succederà!
Non so come ma riesci sempre a trasmettermi delle emozioni con le tue storie sei fantastica ***

15/06/12, ore 22:10

No ma..ma non può baciare Josh non può :'(
Poveroo Liam! Vabbè al massimo vado io a consolarlo :)
Ok devo ritornare nel mondo reale..
A parte ciò il capitolo mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa succederà nel triangolo amoroso di Josh Deborah e Liam *---*
Sei meravigliosa come sempre :33

15/06/12, ore 21:42

bellissimo, come al solito! sei bravissima, davvero!
sono tutti così dolci!
sta per finire? no! perchè! per me sarà una perdita! davvero!:)
Ciao. baci

15/06/12, ore 21:31

scusa il ritardo, ho gli esami ed entro sempre meno recentemente! scusa davvero! ora vado a leggere il 20 capitolo!
bello! molto bello! Liam, è unico.. davvero unico! :)
povero Harry, e povera Sam!
Ciao. Baci

15/06/12, ore 21:20

Sempre perfetto, come tutti gli altri! Non puoi capire quanto mi dispiaccia che stia per finire D:
Poi cercherò di riprendermi con l'altra tua storia c:
Comunque, sei bravissima, continua così! xx

15/06/12, ore 12:12

Oddio non ci credo è praticamente finita questa meraviglia di FanFiction !? e io come farò adesso? Anche se è la tua prima FF credo che sia stupenda anzi molto di più! non è per niente una schifezza come dici tu e.e
Ricordo ancora quando ho letto e e recensito uno dei primi capitoli e adesso siamo già al ventesimo D: Sono contenta che la tua FanFiction ha avuto successo e che 380 persone se non di più abbiamo apprezzato questa meraviglia. Sappi che se decidessi di scrivere un libro avverti che sarei la prima a comprarlo v.v Nel frattempo dovrò accontentarmi di leggere la tua altra meravigliosa FanFiction :) A presto xx

15/06/12, ore 00:46

Ciao Becks! Sono tornataa :)
(che te ne frega a te?) Mi dispiace di non aver potuto recensire gli altri capitoli, ma tra scuola e problemi personali non ho più acceso il pc.
Comuunque, come mi è mancata questa storia! :3
é una delle poche che mi piacciono davvero, e mi rattrista che stia per finire...

Aspetto il prossimo, Lolita :3

Ps: Ma devo preoccuparmi per Allie? Ho un presentimento... ;)

14/06/12, ore 22:05

Eccomi qui a recensire Becks :)
Allora parlando di Sammi e Harry... beh si, ci voleva un pò di comunicazione..
Zayn ed Alli? Beh, non è che la cara Allison è incinta? LOL Mi è venuta ques'idea in mente..
Gwen e Niall? Fantastici!
E Louis? Chi è questa ragazza? <3
Deborah e Liam? Voglio sapere cosa è successo fra quei due dopo il chiarimento. Sono in ansia <3
Aggiorna presto, questo capitolo è grandioso! <3
Deb xx

14/06/12, ore 19:59

Hey there! Ma come sta per finire questa storia?? Ma non e' possibile!! :( Mi manchera' cosi' tanto...mi mancheranno Sammi,Deb e Allie cosi' tanto...come mi mancheranno Niall e Gwen e come Harry,Zayn e Liam! E anche il nostro Louis mi manchera' tantissimo!
Pero' sono felice che tutte le cose sono ritornate come prima! Tutti felici e contenti!
Harry e Sammi hanno chiarito tutto e siccome lo sanno che sono tutti e due innamorati l'uno dell'altro...vogliono avere un relazione piu' seria (sono felicissima per loro :3 )
Deb e Liam sono tornati come prima...anche se c'era un periodo dove Deb aveva dei dubbi perche' il so ex Josh e' tornato...ma Liam e' rimasto sempre vicino e le ha detto che se lei e' felice e' felice anche lui (che cucciolo ) <3<3
Zayn e Allie...non so cosa dire! Loro sono la mia coppia preferita(senza offesa per le altre coppie) !! <3 Li amo troppo sono troppo dolci...e mi ricordo quando Zayn ha fatto a botte con Allie con quello D.....(non voglio nemmeno dire il suo nome...mi fa schifo )!!
E poi ci stanno Niall e Gwen! Me li immagino benissimo insieme! E sono proprio felice che NIall ha trovato una ragazza cosi' perfetta per lui! <3
E poi c'e' il nostro carotone Lou! Sono strafelice per lui che lla fine ha trovato la sua ragazza Martha! <3 Sono davvero troppo felice!! :)
Adesso sono tutti felici e contenti e io sono felicissima che alla fine tutto e' andato bene!! <3
Ci vediamo al prossimo capitolo!! :) Ci sara' un prossimo capitolo vero (?)
Perche' io non mi stanchero' mai di leggere questa storia!! <3 :) Sei troppo brava! ;)
Un baciooo :* <3 xxx

14/06/12, ore 19:19

Tutte le coppieee *-* E Louis poi che far poco ci presenterà la sua fiamma ;) Harry e Sammi: credo che questo sia un inizio, ora inizia la vera relazione! Ma se fosse veramente così facile l'amore! Probabilmente quando si è veramente innamorati lo è, lo dice pure Tiziano Ferro... E, sinceramente ho una vaga idea di quello che ha Allison... Dopo ti mando un messaggio per svelarti il mio sospetto e, se vuoi, puoi darmi conferma e dopo ti dico quello che ne penso :) Il capitolo è davvero bello! Chissà cosa ha detto Sammi ad Harold ( sono anche più stronza di Louis ) mua-a-a-a. Continua così, vai molto bene! Se ti è difficile mandare a ogni persona il messaggio che dice che hai aggiornato evita di mandarli: non ce n'è bisogno! La gente che ha la tua storia tra le preferite, segiute, scelte o ricordate vede quando aggiungi un capitolo. Quindi, a meno che tu non debba aggiungere il capitolo, non scrivere nient'altro nella storia... Lo scrivi nello spazio d' autore del capitolo precendete o mandi un messaggio; altrimenti la gente vede che hai aggiornato e crede che ci sia il tuo capitolo, invece c'è un messaggio. E la volta dopo non vede che hai aggiornato perchè hai solo modificato il capitolo ;)

14/06/12, ore 18:27

non mi dire che Allison è incinta!!!!! nn credi sia troppo presto????
sono contenta per Samantha e Harry stanno proprio bn insieme...
credo proprio che Louis ha trovato la sua futura fidanzata...
cap STUPENDO!!!!
aggiorna presto... un kiss...

14/06/12, ore 18:05

Dio mio ma è stupendo!
I tuoi capitolo migliorano sempre!
Io scommetto che Allison sia incinta!
Potrebbe sembrare una sciocchezza ma è una cosa possibile *-*
Harry e Sam sono così dolci!!
E anche Niall e Gwen(anche se non parli moltissimo di loro) sono dolci *-*
Lou fa conquiste!!xD
Liam e Debbie *-*
E poi Zayn è così anjlaswanu con Allison <3 sarebbe un ottimo padre!
Ora me ne vado....:)
Bacioni!

14/06/12, ore 15:03

mmmh secondo me Allison è incinta u.u
Harry e Sam sono dolcissimi :3
sempre più belli i tuoi capitoli eh?

14/06/12, ore 14:46

Capitolo bellissimo come sempre anche se ho una brutta sensazione. C'è non è proprio brutta, anzi forse è bella... sai che ti dico? basta misteri: secondo me... Allyson è incinta!!!!! So che può sembrare una cavolata ma secondo me è una cavolata che ha senso!!!! E poi sarebbero una fantastica famiglia!!!! Infondo Zayn adora i bambini come Nicole!!!! Voglio farti un'applauso perchè sei veramente bravissima!!! Ti prego, aggiorna presto e soprattutto dimmi se le cose stanno come penso io!!!
Baci Giudy xx
p.s = mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia!!!

14/06/12, ore 13:17

bellissimo ..come sempre .. e come sta per finire?? noooooo *.* ..continua oresto magari piu lunghi!!hahahah ciauu