Like there's no tomorrow
di Sunishere

19/04/12, ore 16:48

E' fantastico *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Postalo presto :D Sono ansiosaaaa *____*
xx M <3

19/04/12, ore 16:32

Eccomi! Il capitolo mi piace tanto tanto (?), l'idea del 'ladro' è simpatica e dolce allo stesso tempo!
Aspetto il prossimo, Lolita xx

19/04/12, ore 16:24

Oh yeah babe!!! I like very much this chapter!!!! Non sono ancora riuscita a capire cose c'era che non andava tra Sammi ed Harry.... #ignorantealmassimo!!
Comuuuuunqueeeee mi piace molto la tua storia e ti prego vai avanti in fretta okay!?!?!
Un bacio, Juh

19/04/12, ore 16:21

Questo capitolo é meraviglioso. Harry.. Il ladro! Che dolce. Anche Zayn e Liam sono molto teneri. Continua presto. Baci<3

19/04/12, ore 16:18

Amo la tua storia, il tuo modo di scrivere. Complimenti!

18/04/12, ore 13:25

Che bello questo capitolo! <3
Sei stata molto gentile ad avvertirmi che avevi aggiornato, si vede che ci tieni tanto a questa storia. :)
Il capitolo è bellissimo, come gli altri naturalmente, e le tre bellissime coppiette sono dolcissime! Sopratutto Zayn e Allison, forse perchè è quella di cui hai parlato di più, e il pezzo con Nicole è di una dolcezza infinita, bellissimo veramente.
Ad Harry manca una certa persona di nome Sammiiiii.. che dolcioso lui  anche se ancora non se ne è reso conto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo bella.
Bacii. xx

17/04/12, ore 22:35

ovviamente anche questo capitolo è fantastico! mi piacciono tutte queste coppiette! continua presto

17/04/12, ore 22:17

Complimenti davvero. Adoro il modo con cui sai ben gestire le tre coppie tutte tre adorabili, anche se preferirei qualche dettaglio in più sulla coppia Sam-Harry! Aspetto il prossimo e magari anche una tua recensione alla mia di FF. Baci! :) xx

17/04/12, ore 22:15

Bella!!!! Mi piace!!!! Scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma l'ho letta tutta di un fiato!

17/04/12, ore 21:22

*-* E' bellissimo e scrivi davvero benissimo. Aspetto il prossimo capitolo .
xx M :)

17/04/12, ore 21:15

penso che sia tenerissimo questo capitolo:')
che teeeeeeeeneri:''''
QUEL WORK IN PROGRESS NON MI PIACE.
xx

17/04/12, ore 20:21

Insomma, tutti e tre dei bei risvegli ahaha *w*
Deborah e Liam sono tenerissimi, anche se ancora li devo conoscere bene e non li posso commentaro molto:)
Allison e Zayn sono la dolcezza fatta coppia! Sono nati per stare insieme.. sono stupendi! E vogliamo parlare della frase finale di Zayn prima di baciarla? I brividi!
Samantha e Harry.. che dire, qui purtroppo non li abbiamo visti molto ma sono e rimarrano comunque e per sempre i miei preferiti! u.u li amo troppo, non c'è niente da fare!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero che soddisferai il mio desiderio di leggere un pò più di Samantha\Harry ahah un bacione xx

17/04/12, ore 20:19

Wo! nuova lettrice! (:
Ho letto la storia tutta in una volta.. e devo dire che scrivi davvero bene e che mi piace molto come descrivi le cose e le emozioni delle protagoniste *w*
Vado gia matta per la coppia Allison/Zayn ! ajsdkhjv
Beeene. non so piu che altro dire. lol Solo continua cosi che sei bravissima!

Bye,
M.

17/04/12, ore 19:31

è una delle poche storie che preferisco, mi piace tantissimo, complimenti :D

17/04/12, ore 18:28

Ma che dolce che è Zayn :') jdlksj
Davvero bello questo capitolo, mi sono affezionata molto a questa storia. Continua c: