Men by Women
di name

05/09/12, ore 18:17

Quando ti abitui all'impeccabile comportamento di Aizen, diventa difficile riuscire a stare nello stesso ufficio di Shinji senza avere una crisi di nervi. Ci sono delle cose che Shinji deve avere sempre: il jazz, la cravatta e tanta, ma tanta libertà di cazzeggiare sul posto di lavoro XD
Le domande esistenziali di Hitsugaya sono lecite, poverino, costretto ad ascoltarsi gli sfoghi di Hinamori XDXD

05/09/12, ore 17:17

XD! Fantastico. Vorrei avere anch'io qualcuno che si batte eroicamente per me (contro gli scarafaggi). In genere quando ne hai bisogno questi eroi sono sempre da qualche altra parte a salvare il mondo! Carinissima.

05/09/12, ore 17:16

XDXDXD Nel, la fortissima arrancar, che non teme niente e nessuno, nemmeno il pericoloso Nnoitra, ha paura di un ragno!!! XDXDXDXD

05/09/12, ore 14:31

Devo dire che non avevo mai pensato a Ichigo e Neliel come un possibile pairing, ora che me li spiattelli così su un piatto d'argento, però, sto iniziando ad adorarli! *O*
Bellissima questa drabble, anche lei si merita un posto nella "top" (sì, la mia top sta diventando un po' troppo affollata ormai, ahah).
Simpaticissima l'allusione finale, questo è il settantunesimo sorriso che mi strappi e sono sempre più fiera di aver seguito questa raccolta dall'inizio.
Brava come al solito, well done name! :)
Un bacione, a presto!

zombie

04/09/12, ore 23:45

Ma quanto sono belli loro due? No, seriamente, io il loro rapporto di coppia me lo immagino esattamente così. Perché Nel è in realtà una rompiscatole e manderà Ichigo in crisi tipo diecimila volte al giorno ma, MA... Neriel è anche adorabilissima. E Ichigo è esattamente la persona che può innamorarsi di una che lo farà felicissimo ma anche esasperare in continuazione. A intermittenza. Così appena rischia di incavolarsi troppo eccotela che ti fa le coccole (in molti sensi) tutta dolce e sorridente e allora Ichi penserà che sì, la ama proprio anche se infantile e rompiscatole XD
Quindi che si incentri tutti su pro e contro, beh, lo trovo veramente azzeccato.
Grazie per avermi dedicato anche questa<3 La adoro! Riesci veramente a centrare il punto, con poche righe, a descrivere perfettamente una coppia anche inusuale.

04/09/12, ore 20:15

Carino pero era meglio se gli tirava il pugno per me he he susa

04/09/12, ore 14:02

Questa è splendida!! Uno perchè è RenRuki, due perchè è geniale! In tre e nessuno di loro è riuscito ad avere una buona idea per uscire dalla situazione drammatica del pannolino sporco XD
Ichigo e Byakuya sono scusati, loro non hanno figli, quindi possono permettersi di non esserne capaci. Ma Renji è nei guai fino al collo, con le sue azioni ha provato a Rukia di non averla ascoltata durante la fatidica spiegazione, che sono sicura esserci stata XD
Ma la cosa più esilarante è che a nessuno dei tre, nemmeno a Byakuya, è venuto in mente di chiamare qualcuno della servitù. Era tanto semplice, un piccolo ordine e problema risolto, e cosa migliore, Rukia non si sarebbe accorta di nulla XDXD
Due cervelli funzionano meglio di uno eh? Figuriamoci tre XD

04/09/12, ore 13:34

Bellissima! Sono troppo dolci loro due.
Sinceri, per alzata di mano:
Quante di noi vorrebbero essere Hisana in questo momento?? Insomma, è davvero fortunata.... dove lo trovi un altro così? Ricco, forte, bello, dolce e, soprattutto, innamorato cotto??
Noto che il nostro bel Capitano sopprime tutte le emozioni che vuole, ma ci sono certe cose che nemmeno lui può sopprimere *perv mode on*, anche se essendo un nobile, credo sia abbastanza normale, quando nessuno lo vede, che ceda tranquillamente alle passioni terrene ^.-

04/09/12, ore 13:29

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ichigo dovrebbe seriamente considerare Orihime e smetterla di correre dietro a Grimmjow.
Chissà cosa avrà cucinato il nostro piccolo fragolo.... *sighs* ma non lo sapremo mai, perchè tempo che finiscano, tutto ciò che era sui fornelli sarà bruciato irrimediabilmente... ah l'amore.... quando ti colpisce non c'è niente da fare, ne sei schiavo XD

04/09/12, ore 13:26

E' vero, è vero. Gin è un omino un po' complicato. Ma è tanto tenero e carino che alla fine gli si perdona tutto!! Anche se quello schiaffo se lo meritava!
Sono bellissimi Gin e Rangiku assieme. E tra l'altro sono una delle poche coppie confermate in Bleach.... ad essere precisi sono una delle due coppie, se non sbaglio. Dovrebbero esserci solo loro e Byakuya e Hisana.....ah no, stavo dimenticando la coppia più canon del manga.... la Aizen/tazza di the!!
Ok, tornando alle cose serie. Quello che hai scritto secondo me è perfetto... insomma, è proprio così che immagino il loro rapporto :)

04/09/12, ore 13:22

"-Non è mai successo-

La mozione venne approvata con generale ed imbarazzato consenso."

Assolutamente E-P-I-C-O!! In quattro e non sono riusciti a capire come funziona una lavatrice.... ma in effetti sono uomini.. probabilmente l'unico uomo che sa far funzionare una lavatrice è l'ingegnere che l'ha progettata.... ma dagliene una non sua e siamo punto e a capo.
Quello delle lavatrici è un assoluto mistero.... è più forte di loro, non riescono proprio a capire come funzionino.... eppure non è difficile, è molto più facile che usare uno smartphone... insomma, c'è scritto tutto sopra, basta leggere, non serve nemmeno il libretto di istruzioni.

04/09/12, ore 13:19

A me fa sempre pena Oomaeda.... non dev'essere facile convivere con un capitano del genere. Da un lato però capisco anche lei.... insomma, avere una persona davanti che rumina costantemente e fa tutto quel casino....e soprattutto ti sbriciola in testa perchè sei tanto bassa deve dare un fastidio impensabile...
Yoruichi probabilmente lo sopportava perchè anche lei passava il tempo a sgranocchiare gallette XDXD

04/09/12, ore 13:10

Oddio.... Nononononononononononononononononononononononono!! Non ci riesco nemmeno impegnandomi.
Da un lato ho riso come un'idiota... insomma, Kisuke che fa sesso con qualcuno.... soprattutto con una gnocca del genere, è troppo comico, un forever alone come lui. Perfino Tessai lo sfotte per il suo essere forever alone. Nonono, Kisuke è più un tipo che si masturba di fronte ad un porno asiatico, per me XDXD
Dall'altro invece mi sentivo male.... è solo una mia opinione, ma io detesto le UraYoru, mi provocano seri problemi. Sarà per il fatto che anche io ho un amico così stretto, insomma, siamo cresciuti insieme e ci conosciamo da sempre... esattamente lo stesso tipo di amicizia. E l'idea di avere un rapporto con una persona del genere mi nausea.... sarebbe come farmi mio fratello. Per me loro due sarebbero un incesto, non ci riesco proprio.....
E poi se ci fosse stato qualcosa tra di loro lei sarebbe rimasta con lui negli ultimi cent'anni, invece è scappata via.... Io la vedo così :)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:16 pm)

04/09/12, ore 13:04

La capacità di Lisa di cambiare argomento è sbalorditiva XD
Shinji e le sue idee da maniaco pervertito, dovrebbe saperlo che con Hyori non c'è niente da fare, in ogni caso lui viene picchiato! Magari poi fanno pace e tanto sesso, ma il loro rapporto si basa principalmente sul naso rotto di Shinji, quando, ovviamente, a romperglielo è Hyori :)
Povero Rose, perchè me lo bistrattano sempre tutti?? E' tanto tenero....

04/09/12, ore 13:00

Che tenero il piccolo Shiro-chan!!
Niente da fare, non puoi nascondere niente a Matsumoto, se lo vede lo costringe a sputare il rospo, se Hitsugaya si fosse dato malato si sarebbe preoccupata e sarebbe andata a cercarlo... non ha scampo...
Bisognerebbe premiarlo però:
"E il premio per il bambino più coraggioso dell'anno va a.....
*rullo di tamburi e pausa ad effetto*
...Hitsugaya Toshiro!!!!" Insomma, fare a Karin commenti sulla sua femminilità è come rompere la pipa a Kukaku, o sei pazzo o sei l'uomo più coraggioso del mondo.... ma un pizzico di follia ci deve essere comunque, o almeno una tendenza masochista...