Men by Women
di name

14/12/12, ore 15:01

Ahahah maddai! Un accostamento Hyori, Lisa e Grimmjow strambissimo e in ogni caso perfetto!
Ahahaha oddio sono morta nell'immaginarmi Grimm con il gag in bocca, incazzato come una belva, magari!
Stupendamente fantastico, e l'idea dei "porno" di Lisa è stata fantastica!
Veramente complimenti, alcune tue uscite mi fanno sbottare dalle risate *_*
A presto, continua così!

Saeko.

P.s. Un giorno prova a scrivere qualcosa su Yumichika e Neliel; nel manga non si sono mai incontrati, eppure non so perchè,vedere loro due l'uno accanto all'altra potrebbe causare qualcosa d'interessante, no?
Ahaha a presto cara! ^^

12/12/12, ore 21:32

"Con calma sollevò il libro e prese la mira"
*muore malissimo* Ecco, queste tue fic son favolose XD mi strappano sempre un sorriso sincero, giuro XD mi piace lo stile con cui descrivi tutto, molto fresco ed allegro XD complimenti per la storia XD trovo che Ise sia davvero ic e questo suo senso di "nervosismo" che si coglie con l'ultima frase è decisamente azzeccato XD Che dire, spero che anche il resto dei capitoli sia promettente come questo XD

12/12/12, ore 00:09

E' proprio vero, gli uomini con un raffreddore son pronti a fare testamento XD mentre noi povere disgraziate facciam mille cose, mentre siam malate XD
Che dire, le scene esagerate son belle proprio perchè, alle volte, rasentano il reale XD Yumi mi fa morire, l'apprensione per un banalissimo raffreddore XD per non parlare dei rantoli di Ikkaku XD ossignur, mi sento male XD bella fic, come sempre XD

12/12/12, ore 00:05

"…non importa quanto una vita può essere soddisfacente nella sua interezza, ci saranno sempre momenti di angoscia, sempre cause di panico, preoccupazione, rabbia e sconcerto. Molti di questi momenti avverranno in una cucina con un uomo dentro."
 Il mio primo pensiero quando ho letto sta frase è stato: ohmmiodio adesso muoio XD mi è venuto in mente un episodio di un mio amico che, tentando di fare un dolce, ha fatto prendere vita ad un blob èpurulento °A° XD *rotola*
*muire stramale* oddio LOL il cibo carbonizzatooooooo *rotola mille volte* ossignore mio mi sento male XD
A parte che approvo pienamente la coppia (IchiHime rulez!) devo dire che questa scena è favolosa XD cavoli, muoio XD ho la amscella che si stacca XD Orihime avrà gusti assurdi, ma almeno spero e credo che sappia caversela meglio di ichi, ai fornelli XD Grande, leggiamo il resto e vediamo come va XD

11/12/12, ore 22:06

Oh, ma quanto sono in ritardo a recensire?? Chiedo venia u.u"
Comunque il fatto che torni su efp e trovi non uno ma ben due tuoi aggiornamenti non può che essere una cosa positiva! *tenta di cavarsela* ....*le tirano comunque una scarpa*
ugh...
Bene! Intanto precisiamo una cosa: non ho finito di vedere l'anime e non seguo il manga.
Ergo, questo capitolo fino all'altro ieri non l'avrei capito XD bello farsi spoiler da soli, eh?
Personalmente io adoro Hyori, è un maschiaccio, è volgare (<3) e pure violenta **
Kisuke è...kisuke O.o dubito seriamente ci sia qualcuno a cui non piace questo personaggio O.o
Insomma, separatamente mi piacciono...insieme pure. Ma...ahem, da qui a immaginarli come coppia temo sia dura ^^" (la mia mente raramente concepisce più di un pairing con la stessa persona XD). Ma nella tua raccolta c'è di buono che non si fanno preferenze, insomma, la ruota gira e chi ti tocca, ti tocca XD
Anzi, forse è uno dei punti forti delle tue fan fiction, accontenti tutti e anche quando non condividi una coppia la scenetta è comunque simpatica (se non esilarante XD)
Detto questo..."Hyori vestita da donna" è la frase chiave dell'intero capitolo XD e io adoro le citazioni!!!! ** sono bellissime, sarebbe da segnarsele tutte!!!
Uh, una cosa che DEVO chiederti, a meno che non abbia tralasciato qualche capitolo ma non mi sembra....so che è molto canon per i tuoi gusti...e avendo visto le altre coppie che hai fatto con questi due personaggi presi separatamente mi pare di intuire che non condividi la mia idea...(XD) ...ma c'è la remota speranza di poter leggere una tua IchiRuki???? XD
Ok, sono appena arrivata a recensire e già faccio richieste...bah...
Ok, mettiamola così, non è una richiesta, è più una domanda: perché ancora non mi hai deliziato con questa coppia? XD <---richiesta implicita
...va bene, vedila come richiesta se proprio insisti u.u <---ha fatto tutto da sola O.o
Alla prossima, spero presto **
ciao ciao

11/12/12, ore 13:47

TROLOLOL XD le mutande pulite XD *rotola via* mi piace il fatto che in questa tua raccolta di drabble tu abbia voluto descrivere, fino ad ora, la vita di tutti i i giorni dei personaggi di Bleach XD solitamente tutti che parlano di eventi catastrofici, di morte e cose del genere. Ogni tanto, leggere di avvenimenti di questo tipo, ti tira su di morale, strappando un sorriso, un po' come è successo a me. COmplimenti per l'ingenno ed il buon uso lessicale XD forse la prima frase poteva essere conclusa con un punto e virgola, in quanto la frase che segue non è proprio un troncamento netto, però non è male^^
Le donne parlano perché desiderano parlare, mentre gli uomini parlano solo quando sono costretti alla parola da qualcosa al di fuori di loro…come, ad esempio, non riesco a trovare dei calzini puliti.
Questa frase mi ha uccisa LOL XD
Perchè, alla fine è tutto vero XD il grugnire di Renji ne è una prova XD

11/12/12, ore 13:42

Bene, iniziamo la lettura! Uhm devo dire che come inzio non c'è male, la citazione mi è piaciuta davvero molto XD Vedere una reazione del genre da parte di tatsuki è assai assurda (lei, che prenderebbe a calci chiunque turbi la sua serenità) ma, lo ammetto, è stato davvero divertente XD Sì, come inziio ci siamo, mi è piaicuto davvero molto^^ ed ora, leggiucchiamo ancora qualcosa XD complimenti^^

09/12/12, ore 18:46

Beh... di questa non so che dire.... Non ce li vedo proprio, e credo che la cosa mi disturbi anche un po', ma se ti è stata richiesta non ci si può far nulla... Sempre meglio delle Zaraki/Yachiru, quelle sono disturbanti oltre ogni limite... ma quello è incesto quindi è un'altra cosa..... sto divagando.....
Non lo so.... non c'entrano niente l'uno con l'altra...
Comunque, qualunque coppia sia, mi piace il tuo modo di strutturare le drabble :)

04/12/12, ore 06:31

"Una Hyori vestita da donna" è veramente divertente... Bel lavoro anche questo, e la citazione azzeccata come al solito. Brava.

03/12/12, ore 20:34

O_O sono basita XDXD Hiyori e Kisuke? Credo sia il pairing più crack della storia dei crackpairing O_O wow...non trovo parole adatte ad esprimere il mio stupore, credo di aver trovato la storiella divertente, ma il pairing mi ha mandato in blackout la testa, perciò non so esattamente cosa provo XD

e poi dicono a me che ho gusti strani sui pairing....

a presto!
mrs black

03/12/12, ore 19:07

Oddio, la meraviglia! *__*
Ora che ci penso, mi chiedo perché non ci siano più fiction con questi due... a me piacerebbero. nche le fan art scarseggiano...
Non mi piacciono molto come coppia, ma sarebbe carino approfondire il loro rapporto dopo tutto il casino successo. Nemmeno Kubo l'ha ancora fatto, quel dannato!
A dire il vero, io li immagino un po'... ambigui. Un rapporto di cui, forse, persino Shinji sarebbe geloso. Ma credo che Urahara le voglia bene come a una sorellina. Una tenera, violenta e orgogliosa sorellina. Oddio, mi sembra di aver descritto Karin Kurosaki, invece di Hiyori. XD A quando una fiction sulle due? Per me diventerebbero molto amiche. (sono anni che le immagino amiche, in realtà XD)
Comunque, tralasciando le mie considerazioni generali, passiamo al capitolo: Hiyori è amore. Sempre imbarazzata quando si trova a fare certe cose! Ma credo proprio che Urahara si sia affezionato a lei proprio per quello. Non scorderò mai, nel manga, quando lui accorre in soccorso dei neo-Vizard lancia quello sguardo triste a una Hiyori a terra ferita...
Mi piace tantissimo quando lui l'abbraccia e la ringrazia! Che amore di uomo<3  È proprio da lui. Come si fa a resistergli? Persino Hiyori, secondo me, è affezionatissima a lui, nonostante tutto!
Insomma, altro capitolo stupendo, mi sono sciolta<3 Urahara e Hiyori<3

03/12/12, ore 17:07

ed eccomi qua a recensire....avevi ragione...questo è dolcioso per i miei gusti ma va bene dai!
Comunque sono felice di averti fatto tornare la voglia di scrivere....e specialmente che tu mi abbia definita tua "collega"....XD
kiss
A.

03/12/12, ore 16:52

Okk, partiamo dal presupposto che ritengo Hyori una persona che non può stare con altri se non con Shinji. E Kisuke è di Yoruichi, e anche ciò non si discute. (Lo so, sono dannatamente per le coppie canon, che ci posso fare? XD).
Eppure, la situazione raccontata da questa drabble mi ha stupita, la tenerezza contenuta nelle tue parole mi ha fatta sciogliere, nonostante la sensazione di "ehi c'è qualcosa che non va" che il pairing trattato mi suscita.
Una cosa in cui sei maestra è certamente la semplicità con cui scrivi, mi fa veramente andare fuori di testa, per quanto mi piace; riesci a farmi amare qualsiasi pairing, ma ti pare possibile? Ahahahah
Beh, non mi resta che farti i miei complimenti, spero davvero che tu riesca a tornare, se non ai ritmi precedenti, a tempi di pubblicazione abbastanza vicini: ciò vorrebbe dire semplicemente che stai bene con te stessa, e la cosa non può che farmi piacere! :D
A presto, carissima!

Saeko.

03/12/12, ore 09:37

Una Kisuke/Hiyori, una Kisuke/Hiyori, una Kisuke/Hiyori! *O*
Oddio sono emozionatissima,è la prima volta che ne leggo una e... e... cavolo mi piace! Hiyori è assolutamente IC, ce la vedo a fare una scena del genere (vestita da donna un po' meno, ahah poverina) e anche il comportamento sulla difensiva... suo, assolutamente suo! :)
Io sono una piena sostenitrice del Kisuke/Yoruichi (perchè, diciamocelo, sono canon. Punto.), però anche questo crack mi intriga non poco.
Ottimo lavoro name, spero che le pubblicazioni riprenderanno questo ritmo, tu sai quanto io ami questa raccolta! :)
Un bacione, a presto!

zombie

02/12/12, ore 16:58

Che dire..... Io amo questa coppia, l'ho sempre amata. Anche perchè ritengo che Unohana sia l'unica donna in grado di tenere testa a Kennino :)
"-Lei sa come metterti a letto! L’altra volta ci sono volute ore e tantissimi ansimi e gridolini, ma alla fine tu eri esausto a letto e lei sembrava molto soddisfatta!-"
Questo pezzo mi ha letteralmente uccisa, continuo ad immaginarmi l'imbarazzo misto ad orrore sulla faccia del capitano campanellino, anche perchè non è divertente quando una "figlia" becca i "genitori" in situazioni intime e vietate ai minori XDXD
Ho in testa un piccolo Yumichika che continua a gridare orripilato "Taichou!! Non è bello, non è per niente bello" .
In conclusione: adoro questo capitolo!!
Ben tornata :)