Men by Women
di name

09/08/12, ore 17:02

Quando penso a Byakuya e Yourichi insieme ho sempre in mente un gatto che si mangia senza nessun rimpianto un elegante topolino bianco XD. Perfettamente resa la sensazione.

09/08/12, ore 08:58

ma perchè le ho scoperte solo ora..uffi.. sono bellissime (scusa se per pigrizia commento solo l'ultima) le citazioni sono fenomenali veramente divertenti e soprattutto azzeccate con il contenuto delle drabble.. le mie preferite sono quelle dove ichigo fa le sue belle figuracce e quelle con il povero Toshiro.. sempre in situazioni imbarazzanti con il suo tenente.. hi hi bellissime le mette nelle preferite.. bacione :D

08/08/12, ore 18:53

Quel. dannato. piercing *ç*
Questo lato Aizeniano di Shinji è del tutto inaspettato kukukukukukuku (come direbbe il mio Serpervertito prediletto), "deflorare una tale anima candida" kukuku, in effetti la piccola Momo potrebbe essere oggetto di simili attenzioni, come disse un mio collega il giorno prima dell'esame di elettrotecnica: "certo che Aizen una botta ad Hinamori poteva darla prima di scappare xD"

"Lei pensava che quello strano gioiello sulla lingua di lui fosse qualcosa di decisamente arrapante." <------------- Lo penso anch'io! Credo sia una delle cose più arrapanti in assoluto, dopo i tatuaggi di Renji e le spalle di Urahara XDXD

08/08/12, ore 14:28

Mi accingo a recensire con la consapevolezza che, probabilmente, risulterò poco convincente XD E mi devo proprio scusare.
Perché sebbene anche questa fiction sia scritta bene e potenzialmente mi piaccia come le altre, odio troppo HInamori e provo ribrezzo per la coppia Hirako/Hinamori per apprezzarla appieno! Credo sia l'unica coppia che non posso sopportare (in Bleach almeno), anzi più che altro odio qualunque coppia con in mezzo quel personaggio (inclusa la HitsuHina, che com'è sviluppata potrei anche adorarla, se non fosse che continuo a chiedermi perché Momo è ancora viva) ed essendo Shinji, invece, un personaggio che adoro alla follia, provo un senso di repulsione per questi due assieme XD
Il che mi spiace perché come stile è stupenda anche questa drabble, due che si incontrano e si 'odiano' ma in realtà è tuut'altro è un'idea che mi piace molto. Sopratutto se poi si mostra quello che succede dopo XD Tranne se c'entra Momo Hinamori, ecco XD Vorrei riuscire ad apprezzarla come meriterebbe ma mi è impossibile. Spero comunque mi capirai.

08/08/12, ore 11:29

Ed eccomi qua, come ogni volta, a recensirti con piacere ** Ho letto la drabble su Retsu e Juushiro e l'ho trovata fantastica, cosi' dolcerrima! :D
Era fantastica, azzeccata e piena di sentimento.
Questa su Shinji e Hinamori invece e' una di quelle che ho apprezzato di meno, per il semplice fatto che non amo molto questa coppia.
Pero' devo dire e riconoscere, come sempre, che scrivi in modo impeccabile per delle drabble cosi' d'effetto, quindi, nonostante il poco apprezzamento per il pairing, devo farti in ogni caso i complimenti! :DD
Ancora grazie in ogni caso per le risate che le tue drabble mi regalano,
Saeko.

08/08/12, ore 00:49

E rieccomi qua a recensire per tua sfortuna DD:
Comunque ottimo lavoro anche questa volta... La storia è sempre impeccabile u.u
Mi piace sempre piu :'DD
Mi fa veramente felice leggere una storia come questa!!
:'D
Non vedo l'ora di leggere il continuo *OOO*
Un bacione e alla prossima ;))
_Hiria_ :**

07/08/12, ore 19:53

XD ah, i pensieri nascosti dietro gli altri pensieri! Sesso, naturalmente! Deliziosa.

07/08/12, ore 19:49

Beh, che dire, il tuo intento di farla entrare in cima alla mia classifica direi che è riuscito (ma ammetto il parimerito con la GrimmHime >.<)!
Ho adorato questa drabble! Il pairing è di un assurdo clamoroso, però ultimamente più ci penso e più mi piace, anche se odio alla follia Hinamori e amo in modo ossessivamente malato Shinji Hirako. Mi è piaciuta, al posto di quella puntigliosa nanetta avrei fatto la stessa identica cosa, ahahah! :)
Well done, come sempre.
Ciao name, un abbraccio fortissimo,

zombie (che è onoratissima per l'ennesima dedica a lei rivolta in questa magnifica raccolta!)
(L)

07/08/12, ore 12:38

Wow,questo capitolo è sicuramente uno dei migliori che hai scritto secondo me,questa volta ti sei davvero superataú_ú
Io adoro Shinji ed un po meno(parecchio meno) Momo pero in questa drubble me li hai fatti amare entrambi,mi hai davvero colpito.Poi la citazione iniziale è fantasticaXD.Brava,davvero un bel capitolo.Alla prossima allora^_^

07/08/12, ore 11:43

Guarda, lo shock l' hai dato a me O_O. Non ho parole.
E sono io o ultimamente fai molte drabble sul sesso XD?
Ciao ciao
                                                                                             LBP

06/08/12, ore 21:12

Grazie, grazie, grazie :D. Anche se non li avrei visti propriamente sposati, Juushiro ha veramente quel modo di fare da antico gentiluomo che la maggior parte dei suoi colleghi non ha la più vaga idea di che cosa sia. Non ha niente a che fare con quelle che adesso chiamano "pari oppurtunità", ma è un'assunzione consapevole di ruolo. Una cosa che mi piace da impazzire e sono convinta che anche a Retsu Unohana (parliamo di una capace di mettere in riga tutti i più riottosi shinigami di nostra conoscenza!) faccia un enorme piacere.

06/08/12, ore 20:21

*O* Ocristosanto,è meravigliosa.
Di una tenerezza assoluta!Bravissima **

06/08/12, ore 14:03

Anche questo nuovo capitolo per me è davvero stupendo,sono contenta che sei riuscita ad aggiornare la raccolta!
Che dire Juushiro e Unohana sono due personaggi fantastici in particolare juushiro che è sempre molto educato e solare e sono bellissimi insieme,poi da sposati sono una coppia perfetta.Complimenti,non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo*^*
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 02:06 pm)

06/08/12, ore 12:26

Sempre detto io che Ukitake è un grand'uomo! Difatti è stato il primo uomo di Bleach a conquistare le mie simpatie :D
E poi è così educato, non è certo uno di quei porci che ti invitano a cena mandandoti orribli sms in cui dicono "non pensare male, a meno che non ti faccia piacere" tch! U_U
W i Gentlemen di una volta!

06/08/12, ore 02:39

Come non si potrebbe concordare la scelta di Unohana di sposarsi Ukitake? (Un po' meno quella di Ukitake di sposare quella donna, dato il carattere e le precarie condizioni di salute di lui XD)
Drabble semplice ed efficace, Ukitake ce lo vedo bene a fare i baciamano e a stupire poi con le sue capacità da baciatore! XD È sicuramente un gentiluomo<3
Complimenti anche per questo nuovo capitolo!