Men by Women
di name

04/09/12, ore 12:55

Rieccomi! Con un giorno di ritardo..... che figuraccia, prima ti rispondo dicendo "ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli" e poi non mi carica più le pagine perchè si crusha il sito.... e io rimango a tastiera asciutta -.-
Ma passiamo a questa divertentissima drabble :)
Chizuru non cambierà mai, sempre in calore, 12 mesi su 12, come dice sempre lei.... Ma la cosa che mi sconvolge è la totale ingenuità di Inoue... Possibile che non si renda conto che si tratta di molestie sessuali?
Ichigo.... vabbè... lasciamo perdere. Le ipotesi sono 2:
1) vedere una scena del genere lo eccita
2) è un cretino e non se ne accorge.... così facendo però rovina la sua carriera di "protettore ufficiale di Inoue"
Grazie Tatsuki per essere sempre vigile e attenta. Ti preghiamo di continuare a vegliare su Inoue finchè Kubo non deciderà di averla fatta molestare abbastanza

03/09/12, ore 10:15

Oh, Unohana, l'adoro! Credo davvero che sia fantastica e sicuramente non c'è nessun capitano più terribile di lei, Kenpachi si dovrà rassegnare (e farà meglio a stare moooooolto attento!). La citazione è bellissima. Complimenti.

03/09/12, ore 00:22

AhahahaXDMa questo capitolo è meraviglioso,troppo meraviglioso (?)
È di sicuro uno dei capitoli piu belli della raccoltaú_u(o almeno credo).Altro che kenpachi,altro che Byakuya e Yamamoto...Unohana è imbattibile,nessuno potrà mai superarla come capitanoXD(Anche Soi Fon peró non scherza!!).Bhe sarà che non c'è una coppia,sarà che adoro Unohana e sarà che adoro te e le tue drubble peró il capitolo è bellissimo^_^

02/09/12, ore 23:02

XDXDXD c'è una puntata filler in cui Unohana sorride e Kennino obbedisce senza protestare...
ed è una cosa che fa sempre scompisciare allegramente...in fondo per accogliere la personalità di uomo come Kenpachi serve una donna di una certa forza XDXDXD
questi due vanno forte sul fandom inglese........e sulla nonciclopedia XDXD
grazie mille per il capitolo, anche se è poco romantico va bene così, Kennino non è certo uomo da mostrare in pubblico i suoi sentimenti U_U
byebee,
mrs black

02/09/12, ore 22:57

O_O Hiyori e................................Ishida? Oddio! XDXDXDXD
Schiaffeggiato con i sandali XDXD tacco 5 XD oddio!
è talmente assurda che non faccio che ridere XDXD

02/09/12, ore 21:55

Romanticismo o meno, questo capitolo mi è piaciuto da matti!
Entra nel novero delle tue drabble preferite, perchè in poche righe hai espresso totalmente la superiorità di Unohana in tutto il Gotei 13.
Forse alla fine mi piace molto questa perchè non viene trattata una coppia, ma la donna in se per se, attraverso il suo confronto con l'uomo, ed poi riprodurre in maniera così fedele un personaggio di Kubo è un'abilita di pochi.
Detto ciò, tolgo il disturbo (due recensioni alla tua raccolta in un solo giorno, Wow! XD) e ci vediamo alla prossima drabble! ^^

Saeko.

02/09/12, ore 21:48

Ecco, anche questa sarebbe davvero una scena da vedere! Ma tanto si sa che Kenpachi con le donne non può vincere, voglio dire, Yachiru ne è un esempio, eh XD Pensa che quelle due si alleassero per stressare 'Ken-chan' XD
A volte mi viene il dubbio che persino Yamamoto perderebbe contro Unohana...
Bellissimo capitolo, come sempre! In poche righe riesci a creare sempre qualcosa di speciale.

02/09/12, ore 21:41

Recensione rapidissima e poi esco... f a n t a s t i c a!
Mi piace questa drabble, anche se odio Unohana! xD Questo capitolo è l'esatto esempio del GIRL POWA (con tutto il rispetto per Soi Fon ma, aimhè, odio tanto pure te e non ti considero!), di come dietro un'apparenza tranquilla e materna si possa nascondere un mostro inqueitante.
Ahahah geniale, ancora una volta! :)

Un bacione name, scusa la fretta! ^^

zombie

02/09/12, ore 11:29

Ossanto, leggendola all'inizio sembrava una ShinjixHyori e poi leggendo di sfuggita la dedica a KuromiAkira, tutto faceva presagire per questa coppia.
E invece leggo di Uryu o.o
È la prima volta che leggo di questa crack, e devo dire che mi ha lasciato soddisfattissima **
Credo che tu possa essere chiamata tranquillamente la sperimentalista delle crack pairing nelle drabble, tanto sei brava u.u
(E io sono sempre puntigliosa sulle crack di solito xD)
E non ti preoccupare per il tempo che ci metti ad aggiornare, se poi il risultato è così fantastico!
Beh, alla prossima drabble.

Saeko.

02/09/12, ore 08:02

Eh già. "Ti amerò per sempre può suonare davvero come una minaccia". Comunque Ishida che si incinocchia per chiedere la mano i Hiyori e si prende un tacco in faccia l'avrei proprio voluto vedere XD!

02/09/12, ore 01:59

Un-nuovo-capitolo*A*...Evvai!!!Aspettavo tanto uno nuovo capitolo.
Ebbene si,credo proprio che recensirò tutti i capitoli di questa raccolta,fino all'ultimoXD
Io all'inizio vedendo Hiyori mi aspettavo una shinjixhiyori invece sono rimasta scioccata quando alla fine ho scoperto che in realtá era una uryuuxhiyori!Piu crack di così non si puòXDBellissimo capitolo anche questa volta.Alla prossima^_^

02/09/12, ore 01:25

Oh mio Dio, esiste veramente qualcuno che ha scritto una Hiyori x Ishida? No, cioè, ditemi se non è la cosa più crack che si sia mai vista! Ahahah la adoro, è talmente assurda e irreale che devo amarla per forza, giuro!
Hiyori è sempre la nostra solita, amorevole scimmietta: i modi bruschi e le reazioni avventate la rendono terribilmente IC; lo stesso vale per Uryuu - il solito cavaliere dalle buone maniere!
Brava come sempre, possiamo (quasi) perdonarti il ritardo, via! :)
A presto,

zombie

01/09/12, ore 20:35

O. Mamma. Mia. *___*
No, ma dico, come posso esprimere il mio entusiasmo? Cioè l'hai fatto! L'hai fatto, ci sei riuscita! Tutto ciò è meraviglioso!
Grazie! Grazie, grazie grazie! Sono consapevolissima che tra tutte le crack pairing questa è veramente molto crack XD Eppure hai voluto accontentarmi lo stesso e sei stata bravissima! Nel caso i complimenti ti saranno alla testa, sappi che anche così risulteresti modesta perché sei veramente a veramente brava!
Ora capisco perché nel mio sogno Hiyori attendeva che Ishida la venisse a prendere con la macchina: dovevano festeggiare l'anniversario.
Hai avuto una bellissima idea! In effetti sembra un 'sequel' plausibile del mio sogno.
Sono meravigliosi, Uryuu sicuramente avrà fatto la proposta tutto imbarazzato e serio e me lo immagino benissimo il momento in cui Hiyori lo schiaffeggia col sandalo (col tacco, ahio! Gli sarà volato via qualche dente! Oltre che essere direttamente volavo via lui.)
Ma il finale è bellissimo, Hiyori col volto paonazzo e gli occhi umidi<3 Dev'essere un amore.
Hiyori per me non attende altro che un po' di romanticismo nella sua vita ma è proprio il tipo che, se le capitano davvero cose del genere, pensa 'no, ma siamo pazzi? Ma è cretino questo?' XD
No, davvero, come posso ringraziarti per bene per una shot così? Mi sembra che questo commento non sia abbastanza...
Non so più nemmeno cosa scrivere, sto gongolando. XD
Grazie, veramente!
*vola via trascinata dal vento dalle fangirlaggine*

26/08/12, ore 16:00

"No, assolutamente no! È una casa stupenda e sono felice di contribuire alla sua costruzione!"
Posso unirmi anche io al club del maltrattamento del fragolo? Sembra così divertente!!
Kuukaku quando ci si mette è spaventosa quanto Unohana, e chiaramente, Ichigo è sempre l'unico cretino che ha qualcosa da ridire.

26/08/12, ore 15:57

Mizuiro è crudelissimo! Povera Tatsuki!! Concesso, non sarà la femminilità fatta a persona, ma è carina, ha personalità e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E' una vera e propria donna dominante, e sappiamo che ai maschietti piacciono XD