Men by Women
di name

13/06/12, ore 09:43

Ahahahah eccomi di nuovo qua per recensirti!
Certo, ti ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere e l'ambientazione quotidiana delle tue drabble, ma questa le supera tutte! Sono una sostenitrice del GinRan e questa è fantasica u.u
La reazione di Rangiku è perfetta e il modo di comportarsi di Gin rispecchia esattamente il suo carattere u.u
Complimenti e arrivederci alla prossima drabble :D
See ya ^^

13/06/12, ore 06:51

Bellissima anche questa. Perfetta per Gin e Rangiku (e mi ricorda qualcuno di mia conoscenza). "Vado in Australia con Aizen" è fenomenale XD!

12/06/12, ore 23:42

Devo dire che sono confusa pure io ma ha fatto proprio bene a schiaffeggiarlo!!A me la coppia ginrangiku piace molto,in particolare stimo tantissimo il personaggio di Rangiku credo che sia una donna davvero degna di nota.Peccato per il finale che Tite ha dato a questa coppia stupenda.Brava!!!Le tue storie riescono sempre in qualche modo ad emozionarmi<3Alla prossima^_^

12/06/12, ore 21:52

Hai scritto una Gin/Ra dopo che ti ho scassato le balls da, oddio quanto sarà, il terzo capitolo almeno? Cioè, donnaH, io ti amo solo per avermi assecondato!
Così come amo i tuoi Gin e Rangiku perchè, lo sai bene, per me loro sono IL PAIRING per eccellenza, quanto di più canon Bleach possa avere e, con lo straziante retrogusto amaro di chi sa come sono andate realmente le cose, ti dico che adoro vederli così, impegnati a vivere una vita normale (anche se, parlando di Gin, di normale poco c'è. I viaggi in Australia con Aizen lo confermano, lol).
Grazie cara, è sempre un piacere! :*

zombie
(L)

12/06/12, ore 20:37

Per la serie "tu non hai visto nieeeeeeeeeeente!" XD.
Guarda, io sono donna, ma dopo due o tre tentativi a vuoto avrei cominciato a menarla davvero la lavatrice. A volte coi distributori funziona, dopotutto.
E, ovviamente, Ichigo ha fatto la sua solita figura da scemo XD. Non è che ti sta un po' sulle scatole? O è semplicemente facile maltrattarlo?
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                     LBP

12/06/12, ore 18:21

Eheheheh! Davvero, gli uomini non sanno neanche fare la lavatrice! u.u
Che dire? Yuzu non è un personaggio che mi piace (anzi, mi sta anche antipatica perché piange sempre) però in queste drabble l'adoro! *-*
Mettere in imbarazzo Ichigo, Renji, Ikkaku e Yumichika non ha prezzo! u.u
Alla prossima!!

12/06/12, ore 16:22

Quando si dice che l'amore cambia le persone!Non crdo che Orihime diventerà mai una brava cuoca,insomma è troppo Orihime(Non voglio offendere nessuno,vengo in pace.)Pero anche questa e' carina e puciosa,anche se da parte di ichigo mi aspettavo un pochino in più di impegno in cucina,insomma un bravo uomo deve almeno saper comprre i piatti gia confezionati e spacciarli per suoi.XD
Come al solito scenetta divertente,brava =)

12/06/12, ore 14:10

Non date mai ad un uomo un libretto di istruzioni. Un uomo sa sempre come funziona qualcosa senza leggere il libretto XD!! Non ricordavo la battuta di Mary Poppins, ma è mitica.

12/06/12, ore 12:17

Gli uomini riescono a fare poche cose con le lavatrici: restringere i capi e riparare le cinghie quando saltano...per il resto sono totalmente impediti O.o eppure non ci vuole una scienza, basta leggere e guardare i disegnini XDXD
questo dimostra una cosa: Yumichika non è gay :D
alla prossima XD

12/06/12, ore 11:35

Hahahaha questa e' venuta poprio bene!Povero Renji sembrava che stesse cercando qualche cosa di così importante e invece erano delle mutande! Pensavo che alla fine Rukia gli tirasse qualche cosa addosso come suo solito ,un ceffone o un pugno ma è stata divertente anche cosi.
Belle anche le frasi di introduzione,immagino che sia un lavoraccio andarle a cercare!Brava e complimenti !

12/06/12, ore 11:32

Davvero adorabile. Sarà che a me gli uomini in gruppo - figuriamoci se alle prese con un aggeggio infernale come una lavatrice - fanno davvero ridere, sarà che l'idea è fantastica e, come ti ho già detto in precedenza, l'idea delle citazioni mi piace un sacco, non ho potuto fare a meno di morir dal ridere. In particolare la parte del "Tiriamole un calcio" l'ho amata.
Mi sono trovata molto delusa du Yumi invece, probabilmente la sua parte femminile non è abbastanza femminile da permettergli di usare una lavatrice. Fortuna che c'è Yuzu, veloce, piccola, silenziosa ed efficente.
Davvero un bel capitolo, complimenti!
Aki_Penn

12/06/12, ore 11:09

Solo oggi ho notato questa produzione... e wow!Prometto che ora leggero ogni capitolo ,hai avuto un'idea molto originale a dedicare un capitolo a ogni donna di Bleach rispecciando il suo modo di pensare e il suo mondo.
Ti confesso che all'inizio non ricordavo chi fosse  Tatsuki .Dopo, a fine capitolo, ho capito.E' stato disarmante vederla rispondere educatamente piuttoso che sferrare un pugno.
Comunque e' scritto bene e piacevole da leggere,mi catapulto a leggere gli altri =)

11/06/12, ore 23:14

Grande Yuzu!!Quella bambina é davvero un mito,come funzionerebbe tutto senza la dolce e piccola Yuzu?(ok ora esagero).Stupenda la fine quando la bambina ha azionato la lavatrice senza problemi e quei quattro imbecilli senza cervello sono rimasti immobili senza spiccicare una parolaXDLe tue drabble sono bellissime come sempre<3 alla prossima!!
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 11:15 pm)

11/06/12, ore 23:11

Sarò anche sommersa dallo studio, ma dieci minuti di tempo per venire a leggere e recensire queste fantastiche drabble la sera me lo devo concedere per forza, ormai sono diventate il mio momento di assoluto relax, GRAZIE! :)
Ahahah Yuzu è stata troppo forte, anche se devo ammettere che alle prese con la lavatrice io non sono meglio dei quattro shinigami! :D
Complimenti cara, a presto! :)

11/06/12, ore 14:51

A me piacciono tantissimo gli abura senbei, ma ammetto che avere qualcuno che te li sgranocchia in faccia è un vero castigo!! Credo che Soi Fon abbia sopportato anche oltre le sue (scarse, a dire il vero) capacita!