Men by Women
di name

22/01/13, ore 14:41

Soi Fon non è propriamente una campionessa di gentilezza XD è anche decisamente l'impazienza fatta a persona XD però, dai è da ammirare questo suo volere cercare di resistere, almeno per qualche secondo XD Comunque anche io credo che impazzirei con qualcuno che rosicchia a bocca smei-aperta vicino alla mie orecchie u.u quindi, dai, comprendiamo questa donna decisamente poco paziente XD
Il suo passare - di soi fon - da posso farcela a devo farcela è stato magnifico XD mi sono immaginata la scena con la povera brunetta che cercava di mantenre un espressione tranquilla, emntre una vena cominciava a pulsare sempre più forte sulla sua povera testa XD susu capitano, la pazienz aè la virtù dei forti XD

22/01/13, ore 14:37

"Io e mio marito non abbiamo mai considerato il divorzio…l’omicidio a volte, ma mai il divorzio." hahaha XD questa citazione credo che calzi a pennello su questa coppia XD loro due, che già nel manga si suonano ogni due per tre XD hahaha favolosa XD
e questa serie di frazi che seguono ---> "-BAKA-SHINJI! COME TI SEI PERMESSO?! TI SEMBRO UNA CHE SI METTE UN GREMBIULINO?!-

-IL PUNTO ERA CHE TU PORTASSI SOLO IL GREMBIULINO!-

-MANIACO PERVERTITO!-

-SCIMMIA RABBIOSA!-" beh, rappresentano alla perfezione questo lato de manga (inserendo in mezzo grembiuli e cose del genere XD)
la scena del "Osi stanno ammazzando o stanno facendo sesso" è stata epica XD per non parlare del finale che svia l'attenzione da ciò che quei due casinisti stanno facendo XD LOL che dire, il savoir faire di lisa e Rose non ha eguali XD hahaha favolosa XD

22/01/13, ore 14:33

"-E lei era…-

-Sì?-

-Vestita da…principessa e io…-

-E lei si è eccitato?-"
*muore* le uascite di Matsuuuuuuu XD oddio, è una donna geniale XD e geniale è l'autrice davvero XD *continua a rotolare come una scema XD*
Eh Hitsu in questo caso non è stato molto furbo devo dirlo XD
Usa il cervellino, ragazzo mio u.u altrimenti altro che occhio nero XD un calcione da un'altra parte sarebbe stato più indicato u.u
matsumoto dovrebbe dargli un paio di lezioni sul come porsi verso karin XD altrimenti addio XD

22/01/13, ore 14:29

E' proprio vero. Se non ci fosse tatsuki addio alle tette di Hime XD devo, o meglio, posso cogliere la coppia IchiHime?? *cuori che volano*
Comunque mi piace che in questa tua fan fic inserisci anche tanti personaggi secondari <3 in tanti li lasciano da parte perchè pensano che sono poco interessanti quando io credo che alla fine siano molto meglio caratterizzati, rispetto a tanti altri u.u solamente Kubo li ha lasciati da parte, come suo solito >_>
Comunque lol, la fissa per il seno di hime da parte di Chizuru è tutta un programma XD e qui è drescitta davvero bene XD senza essere volgare o quant'altro u.u complimentoni acnora, continuiamo la lettura <3

21/01/13, ore 23:15

la scna della caduta delle assi è stata una genialata XD molto classica, ma una genialata XD Chad che sembra sempre così impassibile, ha avuto un mancamento momentaneo XD cavoli, quanto ho riso per questa scena XD Adoro iol modo in cui parli dei eprsonaggi XD è davvero particolare e coinvolgente XD
Ichigo, ichigo, ichigo XD impara a tenere a freno al lingua, nella vita è meglio evitare di perdere un arto, ti pare XD
la citazione mi è piaciuta davvero molto XD
"La pratica di mettere le donne su un piedistallo ha cominciato a morire quando ci si è accorti che davano gli ordini meglio da lassù." ehhhh che dire XD se è così, è così XD

21/01/13, ore 23:07

"Il sex appeal non si basa solo sulle misure. Non ho bisogno di un letto per dimostrare la mia femminilità. Posso trasmettere lo stesso sex appeal anche raccogliendo mele o standomene in piedi sotto la pioggia" parole sante Audrey, parole sante u.u e lo dimostrano i fan di Tatsuki XD trovo che una ragazza sia bella ed affascinante solo quando è davvero in pace con sé stessa. E tatsuki è sicura di sé, il che tanto absta. Molte donne dovrebbero essere come lei. Non camionisti o scaricatori di porto. Ma tenaci combattive e appunto sicure. Gli uomini cadrebbero ai nostri piedi, se fossimo tutte così. peccato che donna è uguale a: oh mio dio cosa faccio adesso >_<
comun que mi piace come hai descritto tutte le altre ragazze. Ed il modo in cui hai introdotto Mizuiro XD mi è piaciuta molto, questa fic^^

21/01/13, ore 23:02

"Se gli uomini potessero rimanere incinta, l’aborto sarebbe un sacramento." ecco, spiegalo, a certi uomini, che vorrebbero togliere questo diritto a chi necessita di utilizzarlo u.u
Per ricordarmi chi è Sentarou Kotsubaki ho dovuto guarda delle immagini °_° memoria del caspius >_> sono una donna con la mente di un pesciolino rosso fuuuu XD
Comunque, la schiuma alla boccaaaaaaaaaaa hahaha XD dai che cattive che sono XD anche se, credo che la prima reazione di ogni uomo non preparato psicologicamente, sia decisamente quella XD hahaha XD
Io dico, perchè prenderla così su XD un po' più di sportività XD *la prendono a calci*

21/01/13, ore 22:57

ohssignoremiomuoio *la testa fa cabook mentre la gola le si rivolta a furia di ridere come una scema*
Ecco, chissà perchè., questa scena mi ricorda taaaaante sere di capodanno passate a fare i pirla, per poi addormentarsi sul pavimento XD
Tipo che questa donna è geniale <3 vai di ricatti Tia, che fan sempre bene allo spirito! (tuo, non loro LOL)

21/01/13, ore 22:55

hahaha oddio XD chissà perchè noi donne tendiamo sempre a "marcare il terrotorio" XD Poi, una come Cirucci, gelosa e possessiva fino all'inverosimile, è l'apoteosi di questo... "sport" XD
Comunque... ICHIHIME! *muor*
Io amo la coppia <3 ed amo il fragolo che a sua volta marca il suo, di territorio XD

"Mentre Orihime assumeva le più svariate tonalità del rosso, un sorriso trionfante si allargava sul volto di Cirucci.

Ichigo sospirò: meglio andare chiarire che adesso Orihime era la sua fidanzata." queste due ultime frasi son state favolose XD
Mi sono immaginata la faccia di Hime viola paonazza, mentre una venetta pulsava sulla fronte di Ichi XD vai uomo, mentti i puntini sulle i XD

21/01/13, ore 22:47

"Perciò, quella mattina, quando vide un isterico e seminudo Byakuya rincorrere un’esuberante testolina rosa ed una sbavante mascherina verde in un sinistro vortice di petali di ciliegio, berciando insulti del tutto inediti, Renji decise di recarsi alla Dodicesima subito dopo il lavoro.

Loro avrebbero certamente trovato un modo per rimuovere l’imbarazzante ricordo dalla sua memoria."

Oddio, ti prego XD suggeriamolo a Kubo XD ti prego, voglio vedere una scena simile XD Muoio XD ok, ultimamente muoio spesso, sono monotematica lo so XD
C'è una cosa che non capisco... Chi cappero è la sbavante mascherina verde?? Nel? Spero di ricevere risposta, prima o poi XD

21/01/13, ore 22:44

"Gli uomini sono come le zucche. I migliori o sono stati presi o tutto quello che c’era nelle loro teste è stato raschiato via con un cucchiaio." ---> allora speriamo di accaparrare quelle migliori e non svuotate dai XD se no che tristezza LOL XD
Comunque Kyoraku è davvero rincitrullulito XD Altro che completino minimal XD le regalava tutto tranne quello e poi sul più bello (chi vuol capire capisca) poteva dirle "non hai bisogno di completini sexy, sei già sexy così" *scappa*
comunque Ukitake con un completino da donna tutto a rete... perchè mi fai venire in mente queste cose, perchè?? Morirò d'infato prima o poi ti prego XD

21/01/13, ore 22:38

"Essere una donna è un compito terribilmente difficile, dato che consiste principalmente nell’avere a che fare con gli uomini." Pensare che questa citazione di un uomo è alquanto spiazzante XD chi l'avrebbe mai detto?? XD SOn pochi gli uomini che la pensano così u.u
comunque passiamo alla fic va XD
Che dire, certamente se qualche persona normale di trovasse in casa di questa povera tapina, creperebbe sul posto (o per l'ansia o a furia di ridere come una cretina u.u o cretino, se è un ragazzo XD)
Il gatto parlante LOL XD altro che cosa normale, la porterebbero in un talk show altroche povera Yoruichi XD
Credo che un po' tutte le ragazze si trovino in difficoltà quando devono far conoscere la propria famiglia XD son tutte un po' strane a modo loro XD comunqe vai Ururu, siamo tutte con te XD

21/01/13, ore 22:30

*rotola via a furia di ridere come una cretina, soffocando nei suoi stessi capelli a furia di girare come una trottolina* oh mio diooooo XD Io l'ho sempre detto, Kon è un figo u.u +le lanciano batili di pomodori*
Le sorelle Kurosaki però sono un po' scassa scatole u.u e se anche Ichigo avesse certi sitinti, che male ci sarebbe u.u anzi, sarebbe meglio per lui, povero ragazzo, altro che sfogarsi in battaglia *ammic mentre la buttano fuori dalla finestra*
Bon, son partita XD addio mondo è stato un piacere XD

21/01/13, ore 22:24

Una scena del genre non me la sarei mai aspettata XD una coppietta Crack che devo dire, è davvero gradevole e spensierata <3 la cosa divertente è proprio il fatto che, per non far dispiacere una donna, tanti uomini posso passare leggeremente sopra il loro orgoglio da macho virile, anche se poi alla fine non lo ammetterebbero mai XD
Che dire, noi donne sappiamo essere subdole se vogliamo, soprattutto con i regali che facciamo ai nostri uomini. Ma anche i bambini se vogliono non sanno essere da meno *ripensa alle innumerevoli feste del papà in cui ha regalato cravatte terribili, costringendo il suddetto padre a metterle*
Bella fic, come sempre <3

21/01/13, ore 22:21

"Penso che per incoraggiare l’uso del preservativo, dovremmo impacchettarli a seconda della misura e magari etichettarli come le olive: jumbo, colossal e super-colossal. Così gli uomini non dovrebbero entrare e chiedere la small."

*rotola come una cretina per il paragone delle olive* oddio mio XD come fai ad uscirtene con queste cose lo sai solo tu XD ogni volta che leggo non posso fare ameno di ammirare questa tua ironia XD non è facile far sorridere la gente, trovo che sia un bel pregio XD
Ma commentiamo in maniera decdente va u.u anche se credo di non esserne capace XD
*muore immaginandosi la reazione di kensei* solitamente questa èm un'azione da uomo, quella di comprare i preservativi XD a meno che tu non sia lla fidanzata di un rincoglionito che a certe cose non ci pensa oppure è talmente smemorato da andare in farmacia (agli uomini i preservativi non piacciono, ma bisogna usarli, se no addio u.u)
Spero per mashiro che kensei sia nella media dai XD
Dimmi, come si fa ad arrabbiarsi con un personaggio come lei?? Le cose le fa perchè le piacciono e le interessano XD ha dei secondi fini senza essere maliziosa XD e questa cosa è favolosa XD
*rotola*
Kensei, dacci dentro! XD *fugge*