Men by Women
di name

31/05/12, ore 06:33

Ma come ho fatto a dimenticarmi di Byakuya ed Hisana? Infatti, si parla del diavolo... :)

Come si può notare dall'ora in cui scrivo, ho fatto una scappata da queste parti prima di prendere il treno... e quindi sono di fretta, ma comunque: pucciosissima! Anche loro, forse perché una delle pochissime canon (ma... quelle canon sono tutte spezzate da un morto, vero?) mi piacciono veramente un sacco! Soprattuto perché è curioso vedere Byakuya innamorato, così tanto da infrangere le regole, come tutti noi ben sappiamo.

Letta questa, posso dire che il gusto "particolare" per certe cose sia genetico!XD Ma bene, Rukia, oltre a gran parte dell'aspetto fisico tu e la tua sorellona avete un altro mucchio di cose in comune!

In gni caso, mi hai davvero illuminato il cuoricino (avvizito) mostrandomi questi due, che normalmente mi fanno venire una gran tristezza, in un contesto quotidiano ed allegro. Direi, grazie!

Ortica

30/05/12, ore 23:26

E già!!Non dev'essere facile vivere con quel gruppo di adorabili ed allegri scalmanati dell'emporio UraharaXDMa come si fa a non adorarli?(soprattutto quel cretino di Kisuke) e poi Ururu è assolutamente fantastica e adorabile! Come al solito il tuo capitolo è stupendo,originale e divertente.Alla prossima<3

30/05/12, ore 22:26

Ed è quando leggi questa drabble che capisci perchè ami così tanto l'Emporio di Urahara! *-*
name, non potevi fare una descrizione migliore di tutti quei pazzi psicotici che girano lì in mezzo (il grembiulino di Tessai XDDDD), la povera Ururu diventerà matta prima o poi! :D
L'ennesimo capitolo fresco, divertente e originale, ci piace! (L)
Bravissima come sempre, adoro i tuoi aggiornamenti lampo e questi piccoli flash che mi mettono di buon umore ogni volta!
A presto! :)

zombie

30/05/12, ore 16:12

AhahahXD*rotola* Credo proprio che ora Ichy farà fuori Kon(si mette proprio male per il nostro adorato leoncino di pezza)Mi hai fatto morire dalle risate con questa drabble!!Anche questo capitolo è stato stupendo,non riesco proprio a capire come fai ad uscirtene con queste geniali trovate<3Arrivederci al prossimo capitolo!!

30/05/12, ore 12:35

LOOOOOOOOOOOOOL XD!
Grandissimo Kon, spero di rivederlo presto anche nel manga XD. Un minuto di silenzio per Ichigo. *passa minuto*
Comunque, conoscendo il caro leoncino di pezza, è probabile che nei prossimi giorni le sorelle Kurosaki trovino anche delle riviste con Rukia (NEE-SAAAAAN! nd Kon), Mastumoto e, forse, Tatsuki XD.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                                        LBP

30/05/12, ore 12:12

ahahahahah ti adoro sempre di più leggere quello che scrivi dopo una notte insonne mi serviva proprio !

30/05/12, ore 07:13

Ahahah questa è forse la piu' carina di tutte ! Adoro questa tua raccolta, anche se non riesco purtroppo a recensire sempre come vorrei. Hai reso perfettamente e in poche righe il carattere di tutti i personaggi! Beh che dire, aspetto il prossimo!
Un bacio,
Orihime02

30/05/12, ore 06:47

Ahahahahahah!!!!!!!! *muore dal ridere*
Oddio... povero Fragolino!!!!!! :P
Kon lo sta uccidendo... certo che Kon non ha il COSO mentre è un peluche... forse quando entra nel corpo di Itzigo... O.O
Ok, basta! :O
Un piccolo appunto:
- "L’HO DICEVO" è "LO DICEVO"
A presto!!!!!:D

30/05/12, ore 06:44

XD!! Geniale direi! Mi sono proprio immaginata la scena e la faccia di Ichigo!! La rivista porno con le facce di Orihime è veramente geniale e la reazione di Karin e Yuzu è perfettamente in carattere. Ovviamente ho adorato la citazione. Virginia Woolf è fulminante come sempre!

29/05/12, ore 22:23

Chissà perchè avevo la sensazione che quel pervertito di Kon avrebbe fatto la sua comparsa (anche perchè se non è lui è Lisa, lol)! :D
Continuo a chiedermi come diamine fai a pensare questa roba, sono piegata in due con le lacrime! Ahahhaaha ma t'immagini la scena! No ma che poi Yuzu che si dispera è troppo dolce! **
name, sei un genio! Ogni volta sforni una drabble più geniale! :D
A presto mia cara, un abbraccio

zombie

29/05/12, ore 21:24

Altra bellissima citazione!
E stavolta una drabble non dolce...dolcissima *-* Carina Yuzu! Nessuno può resistere ai suoi occhioni :D
Tenero Jinta! :)
Ma dai...non potrà mica essere così terribile questa sciarpa, giusto?
xD

29/05/12, ore 20:13

Credo che sia la prima volta che leggo una fiction su Jinta! Vedi, adoro questa raccolta perchè è una sorpresa continua! :3
Che dolce comunque, non ha saputo resistere a quegli occhioni di bambina! *-*
Probabilmente, al posto suo, avrei fatto la stessa cosa anche io! xD

29/05/12, ore 17:58

Sono tra quelle, numerose, che non nutrono particolare simpatia per Hinamori. Ma questa è bellissima, da "Avevamo..." a "...dopotutto". Sarà il "positivo" di Shinji bilancia il "negativo" di Momo... ovviamente nella mia scaletta personale. Insomma, sarà quel che sarà, ma questa resta comunque geniale: il contrasto con i pensieri di Hinamori, riferiti ad Aizen, e le frasi di Hirako è tanto marcato da far sbellicare.

Senza contare che è... qualcosa come trenta numeri che attendo che la cara, piccola, pucciosa Hinamori si riprenda dal suo shock. Beh, i progressi ci sono stati, posso concederglielo, ma personalmente non sono ancora chissà che... quindi credo anch'io che, se si aiutassero a vicenda, due così diversi come Hirako-taichou e Momo potrebbero anche far risultare un'alchimia vincente. O perlomeno piacevole.

...ma com'è che non trovo un senso logico a quello che ho scritto?

In ogni caso, riassumento, questa qui vola dritta tra le mie preferite. Buon lavoro, come sempre, e sappi che mi si vede poco ma alla fine arrivo!

Ortica

P.S. La verità è che funziono come la pianta: non mi vedi, ma poi... ZACK! E partono i paroloni.

P.P.S. Ah, mi fa piacere vedere che abbiamo gusti simili in fatto di coppie! *.*

29/05/12, ore 00:23

Awwwww,loro due sono troppo dolci!!<3Yuzu è così carina ed adorabile,come si può resistere a quegli occhioni dolci?!
Anche Jinta alla fine non ha potuto fare nulla per rifiutare il suo regalo.Sono contenta che dedichi qualche capitolo a queste coppie poco usuali e completamente escluse dal resto del fandom.Alla prossima^_^

28/05/12, ore 20:17

Name-chaaaaaaaaan *O*
ma come fai a postare fic alla velocità della luce? Per di più sfornando shot così.. così.. ecco non mi viene neanche il termine adatto o.o
Bene, dopo quest'ultima tua shot ho rivalutato totalmente Mashiro: dov'è andata a finire la ragazzina chiassosa dai bizzarri capelli verdi? Sì, proprio quella con gli occhioni nocciola da cerbiatta ingenui e puri xD Insomma: Mashiro più preservati ed Olive fanno un'accoppiata micidiale. Se poi ci metti pure quel bonazzo di Kensei, la perfezione è assicurata ù.u Io AMO queste due teste calde insieme, e ritrovarli in scenette così - emh, quotidiane? normali? anche se non sono sicura di quanto possa essere definito normale il fatto che una ragazza si compri preservativi di tutte le taglie per il proprio fidanzato xD Oh beh, sta di fatto che l'adoro. Questa è la Mashiro che tutti vogliono. Quindi: BRAVA! adoro come descrivi i personaggi: sono loro, i Mashiro e Kensei che tutti conoscono, solo con qualche divergenza in più. Ma sono perfetti, fidati
Alla prossima

Sho.