Men by Women
di name

11/05/12, ore 21:44

mioddio ahahahha xD non smetti mai di farmi morire dalle risate, questa è stupenda, tipo l'adoro xD
caspita, non mi sono neanche accorta che avevi pubblicato già tre capitoli, fiùùù...
va bene, come sempre, adorabili è dir poco, non mi pento di averla messa tra i preferiti *^*

11/05/12, ore 11:09

L'ultima frase mi ha fatto davvero sbellicare XD. Immagino la faccia di Ichigo e la reazione di Byakuya!!! Penso che i due piccioncini dovrebbero sparire per un po'...

11/05/12, ore 00:01

Tu sai che io amo i tuoi aggiornamenti lampo, vero? *___* E sai anche che amo alla follia il RenRuki, quindi non può non piacermi questa drabble! E, ti giuro, in poche parole sei riuscita a farmi morire dalle risate! Mi sono perfettamente immaginata tutta la scena di questo passaparola tra Shinigami! Ahahah altro che donne pettegole, sono gli uomini che poi fanno sempre i casini (vedi Ichigo u.ù).
Chissà come l'ha presa Byakuya?! :D
Brava come al solito! Riesci sempre ad essere molto originale! :)
A presto ( e non immagini quanto sia bello dire ciò sapendo che è sicuramente vero, lol)!

zombiecch

10/05/12, ore 22:09

Bellissima XD. La dolce, piccola Yuzu che si rigira il proprio paparino attorno a un dito (prerogativa da sempre di molte figlie femmine verso il loro augusto genitore) bisogna proprio rivalutarla. Splendida anche la citazione.

10/05/12, ore 20:29

ahahah, nonostante la giovane età, Yuzu ha già capito tutto sugli uomini! :D
Molto carina anche questa drabble, simpatica e divertente come al solito!
Brava! :)
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)

zombie

10/05/12, ore 08:04

Gli uomini sono così ingenui quando si tratta di donne! Delle loro donne specialmente... XD

09/05/12, ore 20:46

Eh eh, senza volerlo Toshiro ha fatto uno degli errori pià grandi che un uomo può fare! :D
ahah, molto simpatica e divertente anche questa drabble, la tua raccolta è tenerissima!
Aggiorna presto, altrimenti penso male!! :)

zombiecch

ps: sono contenta che tu abbia apprezzato la mia dedica ;)

09/05/12, ore 18:32

Ciao! Le tue drabble sono... Sono.... Fantastiche! Il fatto di prendere spunto dalla vita quotidiana dei personaggi di Bleach le rende divertentissime e scorrevoli u.u Complimentoni! :D

07/05/12, ore 15:06

ahahahha mi sento avvolta da un incredibile senso di woman pawa e allo stesso tempo rido come una scema xD
più che altro... sono di una graziosità immensa, adorabili, le ho lette una dopo l'altra e non stancano per niente, in grado di farti stampare un sorrisetto in faccia al contempo di farti riflettere su queste impavide donnicciuole...
commento l'ultima solo per comodità... trovo di aver apprezzato particolarmente quella su Mashiro e Unohana, boh, così senza un perchè...
non vedo l'ora di leggere le altre, davvero, complimenti :33

04/05/12, ore 14:56

Oddio, ma che carina! <3 A parte il fatto che adoro questi due interagire, credo che la citazione sia quanto mai perfetta per questa accoppiata. Lui, per quanto capitano pieno di responsabilità, è ancora un bambino e lei è un'allegrona che non si lascia certo intimorire ne a ricevere ne a fare complimenti. Li adoro!
Davvero un gran bel lavoro! Complimenti anche per l'idea su cui si basa la raccolta. :D
Aki_Penn

04/05/12, ore 13:48

XD. Le cravatte! Croce e delizia delle donne. Intanto è difficilissimo trovare un uomo che sappia annodarsi bene la cravatta, soprattutto al primo colpo! Poi è vero che di solito le scelgono inguardabili!!

03/05/12, ore 20:51

Ringrazio ancora una volta per la dedica! *O*

In primis, complimenti per la scelta dei personaggi. Come ben sai ho un'amore spassionato per Hirako e anche Hiyori la trovo adorabile! *^* Shippati insieme poi creano qualcosa di assurdo, ma te li immagini questi due che stanno insieme sul serio?! XD
*pensa nuovamente a Shinji*
*sbava copiosamente per almeno mezz'ora*
*torna quasi normale*
* << cacchio, devo commentare! >> *

ahahahah, povero Shinji, adesso come fa senza le sue cravatte? Che poi io le trovo adorabili! <3
Quando è nel mondo reale è il personaggio che si veste con più stile di tutti ( e poi io ho una fissa/ossessione per quel suo dannatissimo piercing sulla lingua, lo voglio uno uguale! XD)!
Comunque, la situazione è comica, ce la vedo Hiyori tutta incacchiata che si mette a stagliuzzare tutta quella roba! Diciamo che non ha proprio un caratterino semplice quella ragazza! :D
Complimenti, mi hai fatto sorridere ancora una volta!
A presto (spero)!

sempre, zombie

03/05/12, ore 06:35

Ah, quel ritratto assonnato e con il pigiama al contrario mi ricorda qualcuno! Comunque dopo molti anni di esperienza sono arrivata alla conclusione che maschi e femmine abbiano indubbiamente il cervello fatto in modo diverso XD.

02/05/12, ore 21:38

Una Mashiro x Kensei! *_____*
Tu non sai quanto amo questo pairing e questi due personaggi, sono stupendi (specialmente insieme <3)!
Come al solito, un altro capitolo tenerissimo e molto originale. La tua raccolta mi sta piacendo sempre di più, è incredibile come questi maschietti senza noi donne non sono in grado di fare nulla! Tu ce lo stai mostrando ampiamente! XD
Complimenti, ancora una volta. Dolcissima come sempre!

*sbava copiosamente immaginando Kensei in pigiama, spettinato e con la faccia rincoglionita da appena scegliato :Q____ sì, esatto, ho un debole anche per Ken u.ù*

Un bacione, a presto! :)

zombie

02/05/12, ore 16:12

Ah, pare che Lisa abbia molte cose in comune con Nanao! Schiantare libri sulla faccia altrui per esempio! Ma cosa c'è in un manga hentai da pesare così tanto? Carino l'accenno di nostalgia finale :-)