Men by Women
di name

10/06/12, ore 22:57

In fondo quella povera ragazza non ha tutti i torti!!Dai,non dev'essere facile sopportare ogni giorno quel ciccione e mangione del suo luogo tenente.Anch'io voglio mangiare gli abura senbai!Pero sinceramente non penso che li troverò mai in Italia-___- Le citazioni al lato sono sempre molto carine.Complimenti e alla prossima^_^

10/06/12, ore 22:40

Io voglio sapere dove trovi queste citazioni perchè sono una più geniale dell'altra, ahah!
E, ancora una volta, nonostante Soi Fon non goda particolarmente della mia simpatia, sei riuscita a farmela apprezzare. Nella drabble hai sintetizzato tutta la sua essenza: il costante constrasto ammirazione/competizione tra lei e Yoruichi, il suo "caratterino difficile", la sua impulsività nel trattare tali situazioni e, soprattutto, tali persone (ma al posto suo credo che anche io avrei fatto la stessa identica cosa, lol).
Brava name, continui a sfornare delle piccole perle, ma sappi che sto ancora attendendo la famosa Gin/Ra! ;)
A presto,

zombie

10/06/12, ore 22:38

Beh, visto che Yoruichi passava la vita a bere mate e mangiare biscotti, non avrà avuto difficoltà a sopportare un Oomaeda XDXD
Povera Soi, come la capisco. Anche se tra il sopportare Oomaeda e il sopportare Urahara cent'anni prima immagino abbia bisogno di una vacanza XDXD

10/06/12, ore 21:30

La prima cosa che ho pensato è stata " 'n attimo. Ma Yumichika è un uomo!", poi leggendo ho capito.
In effetti si potrebbe dire molto più 'donna' lui di altre, a mio parere.

Mi hai fatto ricordare anche di una frase su Nonciclopedia, di Yachiru:
"Un giorno voglio diventare una bella donna come Yumichika!"

Bellissima drabble, comunque!

10/06/12, ore 21:24

Fantastica Tatsuki.
Secondo me ha un ruolo troppo marginale, nella trama.

10/06/12, ore 21:12

Oddio! Karin da principessa?!?!!? O.O
Ma se non si è neanche mai messa una gonna!!! Almeno, a quanto mi ricordo...
Comunque, Toshiro è proprio una frana! Insomma, poteva dirle che stava bene, che era carina ma non "più femminile"!!!!
Si è scavato la fossa... =.=
Alla prossima!!

10/06/12, ore 19:19

Adoro Shinji *-* -come se non si fosse capito LoL-
E lui e Hyori mi fanno letteralmente ammazzare! Però devo dire che lei un po' scimmia rabbiosa...lo è ahaha xD
Citazione azzeccatissima per loro! :D

10/06/12, ore 19:15

Alla battuta di Matsumoto "E lei si è eccitato?"...ti giuro che stavo per cadere dalla sedia xDxD
Questa drabble è stata una genialata a ciel sereno xD L'ultima frase, anche qui, è stata d'effettissimo!
Devo dire però che Karin vestita da principessa...proprio non riesco nemmeno ad immaginarmela! LoL Inizio ad apprezzare la coppia :) -Momo pussa via!-

10/06/12, ore 19:12

L'assoluta indifferenza di Ichigo, senza dubbio! Propongo di fare una colletta e compragli un paio d'occhiali...che mi sembra ne abbia bisogno -decisamente!
Mah..il ragazzo mi preoccupa!
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'assalto di Chizuru! xDxD E beh...la pedata di Tatsuki è un MUST *-*
Bravissima, anche con questa drabble! :D

10/06/12, ore 16:03

tremo al pensiero di cosa dovrà pulire Rose....per fortuna che ha la Flying V con cui sfogarsi dopo XD

10/06/12, ore 01:13

Shinji for ever!!!!!!*scusa per il mio piccolo sclero da fungirl*Ed eccomi come al solito puntuale a commentare le tue piccole e stupende drubble quotidiane.Che dire adoro Hiyori e Shinji alla follia e credo che siano una delle coppie più belle in assoluto di Bleach e quindi ti dico che adoro tantissimo questo capitolo<3Complimenti e alla prossima^_^

10/06/12, ore 01:02

Sarà che io amo incondizionatamente tutto ciò in cui è presente Shinji Hirako, ma anche questa drabble mi ha fatta morire dal ridere! XD
I commenti di Rose e Lisa sono stupendi! Immagino la scena: quei due tutti tranquilli a leggere manga (Lisa hentai, ovviamente! :D) e le urla provenienti dall'altra camera! ahaha!
Ma quanto sono belli i Vizard? *__* Sei riuscita a ricreare esattamente quella che dovrebbe essere una "giornata tipo" in quella combriccola disastrosa!
Io a m o questa raccolta sempre di p i ù! *ç*
La citazione poi, geniale!
Brava name, a presto cara! :)

zombie

09/06/12, ore 14:42

Effettivamente la reazione di Karin sarebbe stata esattamente quella XD. Hitsugaya a volte non ci arriva proprio eh? E davvero è stato fortunato se ne è uscito con un occhio nero e non con qualcos'altro di triturato più in basso!!

09/06/12, ore 10:57

"Si è eccitato?" MATSUMOTO! Ma ti sembrano commenti da fare XD?!
Questo mi ha ricordato dei bei vecchi tempi, quando avevo sei o sette anni e i miei compagni di classe mi chiamavano "pupa" per farmi arrabbiare. Io li menavo.
Certo però che Karin Kurosaki vestita da principessa non mi era mai venuta in mente... io al posto di Toshiro mi sarei messa a ridere XD.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                               LBP

08/06/12, ore 23:51

*fa nuovamente una rapida comparsa tra una pausa e l'altra*

Ahahaahah! Caro Hitsugaya, troppa strada devi ancor fare prima di capire le donne! :)
Comunque, considerando che come personaggio non mi sia proprio simpaticissimo, diciamo che sono quasi contenta per l'occhio nero (sì lo so, sono una persona cattiva è_è)!

*se ne va nuovamente, scusandosi sempre per la fretta*

(L)