Men by Women
di name

03/07/12, ore 23:30

Potere alle donne!!
Ok,faccio la seria.
Sei un fenomeno.Il modo in cui hai descritto ogni personaggio e l'importanza di tutte loro è ammirevole.
Pensandoci,sarebbe una cosa eccezzionale una rivoltà di tutte le shinigami :3
Brava,a presto ^^

03/07/12, ore 23:25

Povera creatura D:
Quei tre sono terribilmente esilaranti! ahahahahah
Bravissia x°D

03/07/12, ore 23:24

OH! Ma allora anche Byakuya ha degli ormoni! Finalmente!
Seriamente, che coppia adorabile. Hisana è una geniaccia non c'è che dire u.u
E poi Byakuya *w* Che gnocco quel Byakuya ahahah
Di nuovo brava!

03/07/12, ore 23:15

*Ama alla follia*
Inizio con una premessa.Amo tutti i personaggi femminili con carattere,insomma con le palle.Niente da togliere ad altri personaggi,ma trovo decisamente più interessante Karin,così maschiaccio,forte e decisa a Orihime,il tipico tipo di ragazza,forte si,ma silenziosa e così dolce che si fa sempre difendere.Io adoro Orihime,non voglio offenderla é_é
Ma parlando della drabble:una situazione davvero carina non c'è che dire ^^ Il modo in cui reagisce è propio da Karin xD
Complimentoni!

03/07/12, ore 23:05

Il sex appeal non si basa solo sulle misure. Non ho bisogno di un letto per dimostrare la mia femminilità. Posso trasmettere lo stesso sex appeal anche raccogliendo mele o standomene in piedi sotto la pioggia.

Che citazione mmmeravigggliossaa *w*
"
-Perché mi guardano tutti così?-" Perchè sei una gnocca e perchè sei la migliore *^*  e perchè tu si che hai le palle! u.u
Complimentoni, sei sempra brava :)

03/07/12, ore 23:01

Oh perchè questa citazione mi ricorda quel grandissimi pezzo di figo di GRimmjow?*w*

Ahahaha Byakuya che corre mezzo nudo urlando insulti non me lo perderei mai ahaha e poi..mezzo nudo dai <3
Non mi stancherò mai di dirti brava,brava e ancora brava u.u
Povero Renji ahaha

03/07/12, ore 22:54

*rotola*
AAAAAAAAAAAhahahahahhahahahha
tu sei GENIALE!!ahahahah
Bravissima x°D

03/07/12, ore 22:47

Direi che Rukia è una con le palle.Porello Renji ahahahah
Mi sto immaginando quella nana con il pancione *-* Aww checcarino lo shinigamino *w*
Incomincio ad amare le tue drabble xD
Complimetoni! :D

03/07/12, ore 22:43

Nuooooooo ahahahhahahahaha la pagina 61 è promttente!
Macchebbellaquestacoppia *-*

03/07/12, ore 22:40

1 La citazione è perfetta.
2 Il potere delle tette è immenso,davvero.
3 Oh quanto amo quella donna <3
4 Ripeterti in continuazione che sei brava mi sembra monotono ç.ç
Però lo sei davvero,e anche tanto.

03/07/12, ore 22:38

Yumichika sapeva qual era la vera ragione per crederlo una donna: solo qualcuno con uno spiccato lato femminile avrebbe potuto gestire quel manipolo di criminali che era l’Unicesima.

Tanta stima.Non aggiungo altro.Tantissima stima.
Sei fenomenale *-* Troppo brava :3

03/07/12, ore 22:35

Awwwwwww ** devo dire che nonavevo mai,e dico MAI,pensato a un coppia simile,ma..ma è davvero il bene D:
Ishida che le ripara il vestito e davvero Ishida. Ahahahahah
Meravigliosa! :D

03/07/12, ore 22:32

Idiozia portami via <3 Amo Stark e Lylinette e la scena che descrivi è magnifica ahahaha
è assurdo come riesci a descrivere al meglio i personaggi in cos' pochi righi <3

"Sbuffò divertita e decise di assistere al lancio." deve sembrare dolcissima  Halibe che ride :3
Bravissima,complimentoni ^^

03/07/12, ore 22:26

"Ma si dovette aspettare che lo sapesse Ichigo perché qualcuno fosse abbastanza stupido da riferirlo a Byakuya."
Ahahahahah mi stendo!
  Yumichika è assolutamente adorabile u.u
Sei un GENIO.
Ho già detto quanto amo RenjixRukia?:3
BRava,questa fic è meravigliosa :D

03/07/12, ore 22:18

Ok sono una rompi scatole,ma non posso fare a meno di commentare queste drabble.
Intanto inizio dicendo che amo alla follia Nanao.è un personaggio fantastico e tu sei riuscita perfettamente a descriverla in così poche parole <3 Bravissima,davvero.