Men by Women
di name

08/06/12, ore 23:43

Awwww che carini,Toshiro e Karin che vanno alla festa di Halloween insieme!!Loro due ce li vedo davvero benissimo insieme.Sono davvero curiosa,se Karin era vestita da principessa chissà Toshy da cosa era travestito^.^Fantastica anche la parte di Rangiku.Come al solito non so che dirtiXDTranne naturalmente che anche questo capitolo era stupendo.Alla prossima!

08/06/12, ore 23:41

*rotolamuore* Hitsugaya caro, dire ad una donna che "è più femminile" equivale a scavarsi la fossa e gettarvisi dentro XDXDXD
ad immaginarmi la scena sono morta dalle risate XDXD brava!

08/06/12, ore 23:01

No ok, questa entra in top five a parimerito con Ragione e Latte *-*
La scena innescata dallo stupore di Chad, al suono delle parole di Ichigo è troppo esilarante xD Il povero Ganju ci finisce sempre in mezzo. Ma almeno -nella sua idiozia- è abbastanza intelligente da stare zitto senza lamentarsi.
Lo stesso non può dirsi di fragolo, che però viene messo in riga da un sorriso e un breve rimbecco da parte della mitica Kuukaku! E la reazione di lui mi ha fatto rotolare proprio come quella di Urahara molte drabble fa! xD
Sei mitica. Punto e basta. U.U

08/06/12, ore 22:54

Questa frase della Hepburn è proprio...da wow. Bellissima! *-*
E Tatsuki...io la adoro veramente tantissimo! La stimo...cioè, è forte, coraggiosa, un'amica con la A maiuscola -per davvero! Vorrei essere un po' più come lei...e non solo nell'essere maschiaccia! LoL xD -talvolta sono anche io un po' camionista...oooppps!
Si, hai proprio ragione, Tatsuki ha qualcosa in più *-*

08/06/12, ore 22:37

Devo essere sincera, questi due...li avevo un po' rimossi dalla mia memoria, nonostante siano piuttosto rumorosi nei loro litigi xD
Questa è o non è la prova che "un amore non è bello se non è litigarello"? -certo, litigarello...ma con moderazione però! LoL
La battuta finale di Rukia mi ha fatto rotolare xDD

08/06/12, ore 21:11

*Junna prende appunti* Decisamente un'ottima idea quella di Halibel xD Non si sa mai che questa sua trovata possa tornare utile un giorno o l'altro :D
Che dolce Toushiro! Ce lo vedo troppo addormentato, joystick in mano, bocca aperta...magari con un rivolo di bavetta LoL tenerissimo xD

08/06/12, ore 21:02

Stupenda! xD Povera Hime, guarda in che situazioni viene messa in mezzo LoL
Che poi vabé...nonostante Ishida sia un bel figliuolo, la dolce stelluzza non ha occhi che per il fragolino -e non le si può proprio dire nulla, Ichigo è proprio un bel tipo *sbav sbav*.
La situazione che hai descritto è proprio esilarante e poi...vabè dai...a quante non è successo di fare come Cirucci? O chi non ha mai almeno desiderato farlo (per "marcare il territorio")? bwahaha xD
Ishida che arrossisce...aaa che carino :D

Cavoli -a pensarci bene- Bleach è davvero un paradiso per gli occhi di noi dolci donzelle! Mi gusta molto questa cosa u.u

08/06/12, ore 20:50

Di la verità...un po' ti sono mancata è? :D
Tu e le tue drabbles tantissimissimo *-* La mia pennetta internet si è suicidata e sono stata una luuunga settimana "fuori dal mondo". E per una che la sera si chiude a leggere fanfic...internet è davvero il mondo!
Ma stasera sono tornata a casettina e posso di nuovo ammorb- emh allietarti con le mie recensioni :)
Dunque, AMO qualsiasi situazione che metta in crisi quel ghiacciolino di Byakushi. I suoi scleri,botte di matto, attacchi isterici ecc ecc, sono la seconda cosa più divertente dopo Fragolo che fa la figura da cretino xD [E devo proprio dire che entrambe le situazioni ti riescono strabene!]
Insomma, questa drabble potrebbe benissimo entrare in top five :D
Yachiru e Nel...oddio, che coppia esplosiva Ahahaha
Povero povero Byakuya taichou LoL
Spero proprio lo "maltratterai" ancora :D

08/06/12, ore 19:44

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!
Il modo in cui hai descritto un semplice "attacco" di Honshou è stato fenomenale! :D
E poi la difesa da parte di Tatsuki!!!! O.o
Non so, credo che bisognerebbe spaventarsi per entrambi anche se calcola che Orihime è, tra le tettone, quella che ce l'ha più piccole! O.O
C'è un punto in cui Matsumoto si slaccia un po' la camicia della scuola e si alza la gonna per poter rimanere a casa di Fragolo e lui, dicendole che non l'avrebbe fatta rimanere comunque, si chiuse gli occhi con le mani spiando dagli spiragli tra le dita... proprio stupido non è... probabilmente non è COSì eunuco come sembra! :P
Alla prossima!!!

08/06/12, ore 17:28

Ma ma ma ma ma ma... MA LOOOOOOL XD!
Che è 'sta roba XD?! No, dai, non ci credo, è esilarante XD!
Chizuru all' attacco è sempre stata una scena, anzi, un insieme di scene fantastiche, ma Tatsuki che le da una scarpata in faccia è la ciliegina sulla torta XD.
Probabilmente Ichigo non si era neanche accorto dell' accaduto, e se anche se ne fosse accorto si sarebbe probabilmente coperto la faccia urlando robe del tipo "Io sono un vero uomo, non cederò mai!". Gli altri maschi invece avrebbero aggiunto nuove foto alla cartella "Inoue" sul PC.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                             LBP

08/06/12, ore 16:29

Il Fragolo è gay...rassegnatevi popolo di Bleach...XDXDXD (anche se io spero sempre che prima o poi salti addosso ad Inoue, dichiarandole amore imperituro o quantomeno chiedendole di fare sesso come due conigli)

08/06/12, ore 14:14

Be', le colline me le ero immaginate, ma non l'ossessione di Chizuru! Effettivamente la mancanza di entusiasmo di Ichigo a tal proposito dà abbastanza da pensare XD.

08/06/12, ore 03:10

Scusa se passo al volissimo, ma sono sommersa dallo studio e se penso che tra cinque ore devo essere sveglia mi sento male! ç__ç
Comunque, fantastica drabble (come sempre).Chizuro non è un personaggio fondamentale all'interno del manga, ma le sue scenette comiche mi fanno sempre morire dal ridere e tu sei riuscita a darmi le stesse sensazioni delle situazioni che crea Kishi-sensei! :D
La scarpata di Tatsuki è favolosa! :D
Adesso vado a letto che sono morta!
A presto! :)

zombie

07/06/12, ore 23:47

....ahahah e come al solito me la rido di gusto...Grazie Lu!

07/06/12, ore 23:19

Mitica Tatsuki!!Sinceramente Chizuru non mi sta molto simpatica anzi mi dà piuttosto fastidio avvolte>.< Poi con la frase finale mi hai fatta morire dalle risate,in effetti Ichi alle volte sembra davvero dell'altra spondaXD Come sempre la tua drabble mi è piaciuta tanto!Chissa chi ci sarà nel prossimo capitolo.Alla prossima^_^