Men by Women
di name

26/08/12, ore 15:55

Ah-ah, ora mi spiego molte cose su quei due. Avevo dei sospetti XD
Scommetto che in fondo in fondo Rukia ci è rimasta un po' male, sperava in una nuova tecnica per tramortire Renji :)
Chissà come sarebbe un figlio di quei due.... *mumble mumble* sarebbe il colmo se non sopportasse Ukitake XDXD

26/08/12, ore 15:50

Sono completamente d'accordo con Halibel! Non mi è mai capitato di avere gente sbronza in casa, ma purtroppo ho avuto troppe esperienze in fatto di ubriachi, e mi è sempre toccato ripulire il loro schifo. E' dura essere la persona che regge l'alcol nel gruppo..... avrei dovuto ricattarli bellamente e farmi ricompensare adeguatamente una volta ripresi....
Ma Hitsugaya non è minorenne?? Hanno ubriacato un minorenne!! E anche Ichigo, che rifiuta sempre il sake da Matsumoto!!
Renji, Kira e Hisagi sono un caso perso...... Kira soprattutto, ogni volta che può si scola improponibili quantità di alcol.....
Tesla è ancora vivo? Non c'è mai da scherzare con Nnoitra...

26/08/12, ore 15:45

Siiiiiiiiiiiiiiii!! IchiHime!! Non so perchè, ma io Ishida l'ho sempre visto bene con Nemu, non avevo mai pensato alla possibilità di un suo fidanzamento con Cirucci. Però hai reso benissimo la cosa, le donne non si fidano MAI delle altre donne, specie quando si tratta di fidanzati!!
Anche se Inoue è così dolce che è quasi impossibile non fidarsi di lei :)

26/08/12, ore 15:31

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ho appena rimodificato la classifica delle mie drabble preferite, e questa è schizzata a razzo in prima posizione!!

"Loro avrebbero certamente trovato un modo per rimuovere l’imbarazzante ricordo dalla sua memoria." Nessuno vorrebbe mai vedere il proprio idolo, il proprio Dio quasi, vista la cieca adorazione che Renji prova per il suo bellissimo e serissimo Capitano, in un simile stato.
Insomma, vedere Byakuya Kuchiki che urla insulti di prima mattina è un'esperienza che ti converte. Vederlo isterico forse no, dipende da quanto tempo lo si conosce, in fondo, le crisi isteriche non gli erano affatto estranee quando era un adolescente incazzoso XD

26/08/12, ore 15:25

Juushiro è sempre pronto a darti conforto nel momento del bisogno. Meno male che Shuunsui può contare sulla sua amicizia XD
Susu, capitano 8, non disperare, Nanao è solo timida, è per questo che non può accettare i tuoi regali, non per altro.....credo.....spero.....
Sono adorabili, sia come capitano e luogotenente che come coppia o come uomo e donna in generale

26/08/12, ore 15:21

Beh....che dire....la capisco.... anche io mi vergognerei terribilmente a vivere sotto lo stesso tetto di Urahara. Ci sarà un motivo per cui Yoruichi si è, secondo me, categoricamente rifiutata di passare 100 anni con lui....
Per non parlare di Tessai e Jinta..... povera ragazza, è in una situazione disperata....... qualcuno l'aiuti, chiamate i servizi sociali, save the children, l'unicef, il 911, chiunque! Mandate l'interpol a prendere Kubo per maltrattamento minorile......qualunque cosa ma salvate quella povera ragazzina!!!
La gatta dovrebbe portarsela via con lei.....

26/08/12, ore 15:15

Nooooooooooooooooooooooooooooo!! Povera Inoue..... ma anche povero piccolo fragolino di bosco. Lui, così innocente da non accorgersi nemmeno che Orihime ci prova da secoli.... così tenero e delicato che probabilmente non sa nemmeno cosa sia una rivista porno, o almeno non ne ha mai vista una da vicino. Insomma, un giovane piccolo verginello come Ichigo! Kon ha sporcato la sua innocenza XDXDXD
Adoro quando Ichigino viene accusato di cose di cui non ha minimamente colpa!

26/08/12, ore 15:11

Ahahahahahahahahahahahahah!! Tipico di Jinta, ogni desiderio della sua dea Kurosaki Yuzu è un ordine, o quanto meno, un obbligo morale!! Non importa quanto Jinta possa essere ribelle, indomito e chi più ne ha più ne metta, non avrà mai una difesa abbastanza potente da resistere agli attacchi, per quanto inconsapevoli, della dolce Yuzu XDXD
E' sempre bellissimo come si comporta in sua presenza.
Carinissima drabble!!

26/08/12, ore 15:08

Oddio! Kensei che arrossisce è davvero strano, non pensavo potesse succedere a uno come lui, è un teppista!! Beh...aspetta.... se è un teppista come Onizuka, allora è normalissimo XD
Sono troppo carini!! Una coppia splendida!!
Sono morta per "l'allarmante aroma di frutta" XDXD

26/08/12, ore 15:03

Che bella questa! Davvero carina :)
Kuukaku in effetti da un senso di sicurezza e protezione, è una di quelle persone di cui puoi fidarti. Ma c'è anche da ammettere che la sua miccia corta e quel suo modo di fare un po' folle contribuiscono a farla adorare
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 03:04 pm)

26/08/12, ore 14:58

Immagino che in fondo Bya non voglia sapere per cosa sorridesse realmente.
Se Hisana era come Rukia, non c'è da stupirsi che abbia un gusto orribile. E' anche vero che non si può definire normale il concetto che Byakuya ha dell'arte, per carità, io adoro l'ambasciatore delle alghe e sto cercando il pelouche da secoli, ma non è esattamente l'apice del senso estetico e artistico XD
Potrebbe far sparire il portaombrelli di notte dando la colpa al gatto o a qualche ladro.....cieco.... XD

26/08/12, ore 14:54

"Momo-chan! Guarda quanto è arrivato lontano quell’areoplanino!" è così da Shinji!! Tutto il contrario di Aizen, lo è sempre stato :)
Speriamo che Kubo ci sveli presto come ha fatto Shinji a conquistare la fiducia di Hinamori, aveva detto che ne avrebbe parlato nella nuova saga...

26/08/12, ore 10:36

Kyah, che bello ritornare a leggere questi capitoletti *^* Non ho commentato le altre perchè ero via, quindi cercherò di riassumere tutti i poche righe, dato che sono ancora stanca per il lungo viaggio D:
Ancora non posso credere che questi siano gli ultimi capitoli ma sappi che sono comunque all' altezza dei primi, in alcuni casi anche migliori :3 è bello vedere che c' è ancora una nota di entusiasmo in questi capitoli, anche se sono ormai moltissimi ^^
Sinceramente non ho mai pensato a Byakuya potesse innamorarsi della gattona, ma su EFP si aprono sempre alcune porticine x°°°
Capitolo fantastico come sempre, non saprei cos' altro aggiungere :')
Teach <3

22/08/12, ore 14:54

Ahahaha fantastico!
Per quanto mi riguarda, Yoruichi è di Urahara e la cosa non si discute. Solitamente infatti sopporto poco l'accostamento di lei a Byakuya o a chiunque altro eppure, leggere la tua drabble, così semplice, diretta ed ESILARANTE, era impossibile non farla passare come una cosa ben gradita.
Complimenti per questa tua capacità, sei fantastica!

Saeko.

19/08/12, ore 16:24

Yes!! RenRuki! Sto immaginando un piccolo Renji con gli occhi di Rukia, è carinissimo!
Abarai, Abarai, pensavi di poterti salvare dai famosissimo calci volanti della piccola Kuchiki? Illuso, quando parli del sedere della tua ragazza, non c'è pancione che tenga, no no.
C'è solo una cosa che mi lascia stupita: come fa Rukia col pancione?? Non si spezza? E' troppo piccola!!!