Men by Women
di name

16/05/12, ore 06:48

Carinissima anche questa, e perfettamente adeguata ad un personaggio come Ayasegawa. "Solo qualcuno con uno spiccato lato femminile avrebbe potuto gestire quel manipolo di criminali che era l'Undicesima" mi ha fatto davvero sbellicare, l'ho trovata una frase perfetta per riassumere tutta la situazione. Brava.

15/05/12, ore 23:01

Adorabile, come al solito! <3
Per quanto l'immagine di Yumichika gay sia ormai un cliché, tu sei riuscita a renderla molto divertente ed originale!
Complimenti name, scrivo volentieri questa recensione prima di staccare perchè molto probabilmente, tra tutte, questa è una delle drabble della raccolta che preferisco!
La citazione è geniale, così come la tua considerazione sull'undicesimo seggio e la presenza di Yumichika all'interno di esso (ma poi dai, è troppo divertente vederlo insieme a Yachiru! ahaha che buffi quei due! *__*)! L'ho trovata molto vera, giusta - se cosìsi può dire.
Ancora una volta devo dirti brava, riesci sempre a stupirmi in ogni capitolo!
A presto, un abbraccio

15/05/12, ore 13:55

I commenti degli uomini sul corpo delle donne sono la quintessenza della dabbenaggine... ma perché le donne ci credono? Molto carina anche questa :-)

14/05/12, ore 23:20

Lo vedi qual'è il bello di questa raccolta? Anche se ogni tanto compaiono personaggi che non mi piacciono (vedi Soi Fon u.ù), me li fai adorare lo stesso!
Sarò noiosa, monotona e ripetitiva, ma anche questa volta mi hai fatta morire! ahahahah ma povero il mio adoratissimo Shinji, adesso si ritrova ad avere due donne che lo picchiano! xD Tranquillo Hirako-taichou, vengo a salvarti io! *____*
Complimenti name, spero veramente che questa raccolta finisca il più tardi possibile perchè è veramente troppo dolce e divertente!
A presto, un abbraccio! :)

zombie

14/05/12, ore 16:10

.... hahahahhahahahhahahahahaha x°°D
Dopo questa stimo Yuzu x°°°D
è geniale x°°D

14/05/12, ore 16:09

hahahahhaha x°D
Forza karin, fatti valere *fa il tifo*
Complimenti, comunque, scrivi sempre benissimo :)

14/05/12, ore 15:21

Ma il cognome non era Sanderwicci? Boh.
Comunque come si fa ad arrabbiarsi se uno ti ricuce il vestito XD? Perlomeno non ha mostrato tutto il ben di Dio tornando a casa XD.
E per qualche motivo l' immagine di Ishida in vestaglia è raccapricciante o_e.

14/05/12, ore 14:55

Ah, be', Ishida sarebbe il mio sogno... uno che ti ricuce i vestiti dopo averteli strappati di dosso!! Però Katherine Hepburn, che era una grande attrice e una grande donna, aveva ragione. Un'educata vicinanza forse sarebbe preferibile XD. Molto carina anche questa, davvero!

14/05/12, ore 14:14

Bello bello bello! Chi sa perché me lo immaginavo che Ishida avrebbe ricucito il vestito di Cirucci. E concordo anch'io: CiruccixIshida è il bene. Come sempre, mi piace molto come scrivi e le drabble sono proprio carine u.u Complimenti :D

13/05/12, ore 23:45

nameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Una Cirucci x Ishida, una Cirucci x Ishida! Hai scritto una Cirucci x Ishida e me l'hai dedicata! Grazie! *___________*
Bwahahahahaha alla fine ti sei convertita anche tu, loro sono IL bene e il mondo - presto o tardi - se ne renderà conto! u.ù
La drabble... beh, come dire, è fantastica! Cirucci è esattamente tipo da comportarsi in quel modo, una principessina viziata dal caratterino difficile.
Mi hai fatto morire quando urla al povero Ishy di odiarlo per la sua gentilezza! Ma riconosciamoglielo, Uryuu è un vero cavaliere! <3
Ahahahah, che teneri, sono troppo belli insieme! *ç*
Grazie per l'ennesimo dolcissimo e divertentissimo capitolo, a presto! (L)

la tua fedelissima, zombiecch

13/05/12, ore 17:21

*inizia a sbavare copiosamente non appena legge il nome di Stark*
:Q___________________________________________________
Non posso farci niente, ho un debole per lui così come per almeno la metà dei personaggi maschili presenti in Bleach che continuano a farmi idealizzare la bellezza maschile XD !

Che buffa Tia, non ci pensa nemmeno ad interrompere lo spettacolino che le si sta per prospettare! :D
Brava name, non deludi mai! (L)
A presto! :)

13/05/12, ore 12:05

Questa donna è una grande e io la stimo *^*! Ha capito tutto della vita XD.
Ma sono solo io che nella frase "una piccola ricompensina" ci vede dell' ambiguo * if you know what I mean*?

13/05/12, ore 11:03

Come ti ho già detto, io amo questo pairing! Kisuke e Youruichi sono bellissimi insieme, dai sono troppo canon! *O*
Passando alla drabble, ahahahahah povero Urahara è sottomessissimo!
Ovviamente, ho riso anche con questo capitolo, immaginandomi la faccia di Urahara mentre dice di andare a prendere anche i biscotti, probabilmente nascosta in gran parte sotto quell'adorabile cappellino a righe per non farsi fulminare dagli occhi furbi e prepotenti di Yoruichi.
Brava, l'ennesima simpaticissima drabble che continua a tenermi incollata alla tua raccolta! :)
A presto! :)

12/05/12, ore 19:19

Vai Grimmjow, sei tutti noi XD.
Questa raccolta è fantastica, ti perdono la Ichihime e la Renruki solo perchè il tutto è troppo divertente XD.

12/05/12, ore 00:22

Ma questa è una Grimm x Nell! *O*
Io e te adoriamo gli stessi pairing, donna!
:Q____

Ahahah, sì ce lo vedo Grimmjow con i suoi movimenti felini che si accinge a rubare i biscotti, panterone goloso! xD
Nell è fantastica come sempre, la adoro! <3

Sappi che sono sempre più dipendente dalla tua fan fiction ( e che prima o poi ti costringerò a scrivermi una Cirucci x Ishida! xD )
A presto, brava come sempre! ^^