Men by Women
di name

20/06/12, ore 23:35

Povero,povero KeigoXDPeró pure lui dire a Tatsuki che sembra incinta!!Ci credo che l'ha pestato a sangue,c'era d'aspettarselo da una come Tatsuki-.-".Carinissimi Mizuiro e Orihime che guardano tranquillamente la scena.Bhe non è che vedo molto bene Tatsuki e Mizuiro in coppia pero questo capitolo è davvero carino e divertente!Complimentissimi!!!Alla prossima^_^

20/06/12, ore 23:19

Mizuiro e Tatsuki? O.o un pairing decisamente insolito....inutile chiedersi chi sia l'uomo della coppia XDXDXD
Asano deve imparare a tenere a freno la lingua, specie con Tatsuki XDXD

20/06/12, ore 15:10

Questa mi ha lasciato davvero davvero davvero a bocca aperta *-* Mi hai fatto proprio sospirare!
Non c'è cosa più vera di quello che hai scritto in questa drabble. Sei mai Yamamoto avrà -se non l'ha ancora avuta- una riflessione del genere, sono certa che penserebbe esattamente ciò che tu hai scritto!
Non finirai mai di stupirmi -e questa, va dritta dritta nell'angolino delle drabble speciali, vicino a quella dedicata a Kuukaku e forse, un pelino sopra!
*-* Grazie per questa perla *-*

20/06/12, ore 15:01

Allora, inizio col dire che la citazione è stramitica :D -no, non conoscevo nemmeno questa xD- e rappresenta una verità ineluttabile (questa parola mi affascina xD).
Poi, mi stai facendo davvero innamorare della coppia :D Mashiro è semplicemente adorabile -oltre che totalmente fumata- e Kensei...beh, che dire di Kensei, è proprio  un bel pezzo di figo non c'è che dire un grandissimo capitano U.U E mi piace proprio un sacco il modo in cui li ricrei! *-* Mashiro, tenerissima :D Con le uscite di lui mi hai fatto letteralmente morire -perfetta la scelta delle parole per descrivere quei fatidici due secondi! :D
Insomma, ad ogni tuo aggiornamento, sono sempre più convinta che una top 5 sia impossibile. WAAAA! NAME, CATTIVA!

20/06/12, ore 14:00

Ah, bellissima davvero! Ti stai superando. Queste considerazioni del Capitano Generale sono davvero calzanti. Anche un po' commoventi a dire il vero, perché rivelano tutte le fragilità dei nostri eroi che hanno bisogno (e avranno sempre bisogno in qualche modo) di una donna :-) La citazione è fortissima.

20/06/12, ore 13:02

LOL, GIRL POWAH!
Haha, non so perchè, ma l' adoro, forse per il mio femminismo ^_^. Poi sono euforica perchè ho finito gli esami, yessa!
Comunque mi è piaciuta molto.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                             LBP

19/06/12, ore 23:31

Oddio,questo capitolo mi ha commossaT^T
Che bello che hai ficcato dentro pure il vecchiaccio Yami^_^Detto questo,devo dire che adoro tantissimo il gotei 13,viva i capitani e i luogotenenti!!!(ed anche se alcuni proprio non li sopporto,tipo Kurotsuchi ed Hinamori rimarranno sempre nel mio cuoricino).Oggi ci hai regalato una drubble davvero bellissima,brava<3

19/06/12, ore 22:23

Oddio, ma ci hai ficcato Yamamoto per davvero! Ma lol! :D
Comunque, ancora una volta hai sfornato una chicca! Una drabble che racchiude perfettamente l'essenza delle nostre donne, i loro caratteri e - soprattutto -  il ruolo che hanno a fianco di quei maschietti che -diciamocelo- senza di loro ben poca strada farebbero! :P
Ahah, mi trovo d'accordo con ogni accezione che hai dato ad ognuna di loro (anche su Hinamori, grrr dannata! Come si permette quell'inetta di stare a fianco di Hirako-taichou?!), è soprendente come sei riuscita a fare un quadro così ben preciso in cento parole e il punto di vista di Yamamoto è eccezionale.
Ottimo lavoro, bravissima come sempre! :)

zombie

19/06/12, ore 22:04

concordo su tutto ed in particolare su Shunsui: gli serve una babysitter, punto!
ah...se solo avessi il rigore di Soi Fon non mi ridurrei al disperato ripasso di gasdinamica la sera prima dell'esame, pregando che serva a qualcosa............

19/06/12, ore 22:02

Oddio che teneri!!! non mi stancherò mai di ripetere quanto mi piacciano quei due, sono una coppia adorabile :D

19/06/12, ore 22:01

oh beh...come dire, dev'essere parecchio imbarazzante visitare la fidanzata del proprio figlio o.O
insomma, Ryuuken deve dare un'occhiata al posto in cui Uryuu fa delle visitine speciali....decisamente imbarazzante!

19/06/12, ore 12:11

Ahahahahah!!! Come si fa a mettere sotto un uomo!!!! :P
Mashiro è fantastica!!! :P
Lei e Kensei fanno una coppia perfetta! :D
Certo che, arrivare a piangere per il bacino della buona notte... ovviamente però Mashiro è decisamente IC! è praticamente una bambina! :P
Alla prossima!!!

18/06/12, ore 23:41

Dove ci sono i Vizard c'è zombie pronta a fangherlare come una demente! *O*
name, io ti amo incondizionatamente di più in ogni drabble, ormai è un dato di fatto! Che dire, Mashiro/Kensei è uno di quei pairing che amo e il fatto che Kensei sia un figaccione della Madonna non influisce nemmeno un pochino, no no u.ù e adoro il modo in cui lo hai trattato! Personaggi sempre molto IC, citazione geniale e situzione mielosamente fluff che ti fa sciogliere come un ghiacciolo d'estate! *O* Ma quanto è dolce Ken?! *w*
Complimenti bella, ci sentiamo presto! :)

la malvagia plagiatrice dominatrice del fandom,
zombie

18/06/12, ore 22:57

Awwww!!Oddio che tenera Mashirooo!!Che carina,voleva il bacino della buonanotte<3 Kensei non ce la fa proprio a resistergliXDChe dire,quei due formano proprio una coppia stupenda,mi mancava tanto una delle tue mashirokensei.Questo nuovo capitolo è superfantastico come sempre,complimenti name-chan.Alla prossima^_^

18/06/12, ore 22:52

Ah, ah! Hai descritto benissimo il momento fatale in cui si scatena l'uragano! Bellissima. Complimenti.