Men by Women
di name

06/08/12, ore 00:38

Macciao!! ^^ che capitolo POOW ( nel mio assurdo linguaggio POOW significa bello :33 )
È semplicemente adorabile eue
A presto ;) ;)
Baci :**
_Hiria_ C:

01/08/12, ore 23:27

Ok io sarei in vacanza, ma nessun chicco di sabbia puó intromettersi tra me e questo favoloso capitolo! ** complimenti darling, oltre ad essere onoratissima per la dedica e per la scelta di un pairing da me proposto, sono altamente entusiasta della storia. L'ho adorata ed entra automaticamente nella mia top. 3, dopo la IchiHime della cucina! *0* bravissima e, tranquilla, Grimmjow e Hime sono secsi (XD) anche a 5 anni! :)

01/08/12, ore 17:48

Cavoli, quanti ricordi....anche ai miei tempi scambiarsi i lecca-lecca usati era equivalente a un bacino XDXDXD
Grimmjow piccolo, che carino!!!
Il lecca lecca alla fragola da il tocco di stile XD povero Ichigo, in un modo o nell'altro ci finisce sempre in mezzo XD

01/08/12, ore 17:11

Ho letto entrambe le ultime due drabble e sono bellissime come al solito, una roba tipo ssssssssssssssspumeggianti, e divertenti. Mi piace da morire come scrivi e sono felice che almeno una parte dei tuoi problemi (forse e spero) siano passati.
Alla prossima! **
Saeko.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 05:28 pm)

01/08/12, ore 14:20

Hey!! ^^ Bellissimo capitolo! :33
Che carina Inoue :3 mi fa troppa tenerezza, non so' perchè eue
comunque brava!^^
Ciao ciao :DD
_Hiria_ :'33

01/08/12, ore 13:09

La Grimmhime non mi piace come coppia, però questa è carinissima *w*!
Orihime piccola mi ha sempre fatto una tenerezza, con quel suo caschettino ♥.
Ciao ciao
                                                                                                                                      LBP

31/07/12, ore 22:35

Ma,ma questo capitolo è troppo teneroso*w*
che carini grimm ed orihime da piccoli coi lecca-lecca e i loro baci appiccicosi,sono davvero dolcissimi in questa drubble,poi io adoro alla follia questa coppia e quindi il cap mi è piaciuto tantissimo,sono felice che sei tornata ad aggiornare la raccolta!!Bhe,tanti complimenti e alla prossima^_^

31/07/12, ore 17:27

Uh, ma che carini Grimmjow e Orihime all'asilo! Così teneri... per quanto un bacio appiccicoso di lecca lecca..... Bleah XD!

31/07/12, ore 12:45

Ciao!! ^^ sono nuova eue ho letto tutti i capitoli e devo proprio ammettere che amo questa raccolta di piccole storie :'3
Sono scritte con cura, e anche n modo semplice :))
È per questo che m piacciono ^^
Metto la storia tra le preferite perche se lo merita :'D
Ottimo lavoro e continua così :)
Ciao ciao e alla prossima :33
Baci
_Hiria_ :D

31/07/12, ore 02:23

O mamma mia, lo devo proprio ammettere: a me le crack in Bleach piacciono tantissimo!  Da sorteggiare i nomi a casaccio e vedere cosa esce, dato che ci sono veramente tanti personaggi (avendo poca ispirazione non ci provo, però sarebbe carino farlo, in effetti XD)
No ma Grimmjow e Tatsuki sono stupendi! La donna perfetta per lui se fosse umano, veramente. Lo terrebbe buono a suon di botte! XD Sono tentata da chiederti altri crack pairing impensabili, perché in poche parole le rendi bene, veramente! E adoro questo genere di fiction, anche crack e AU come questo capitolo!
Sai cosa sarei curiosa di vedere? Grimmjow/Hiyori! XD (anche se la mia anima Shinji/Hiyori un po' rifiuta certi pairing, ma sarebbe carino vedere Shinji geloso, in effetti) Lo immagino da quando vidi un immagine con loro nella stessa posizione che si guardano male. Oppure, anche se forse non dovrei proporlo ma.. ci provo: Ishida/Hiyori. Il motivo? Me lo sono sognato. Te lo giuro, ho sognato questi due insieme, anche se essendo stato un sogno non aveva tanto senso...
Sono così assurde che ti capirò se rifiuterai anche solo di provarci XD Una forse un pelino più normale... Ichigo/Neliel? (avevo detto 'normale'... ma forse non lo è nemmeno un pelino XD)
Comunque devo proprio farti ancora i complimenti, perché è una raccolta bellissima e divertentissima e mi spiace sempre più che stia per finire.
Mi sono riletta tutti i capitoli già tre o quattro volte, da quando l'ho trovata la prima volta. E credo me la rileggerò altre volte!

30/07/12, ore 23:39

Grandissima Tatsuki e fantastica la crack-pairing XD! Questi due sarebbero perfetti l' uno per l' altra.
Comunque è vero, dalla prima alla seconda parte della serie Tatsuki è... cresciuta, diciamo.
Ciao ciao
                                                                                                                                                            LBP

30/07/12, ore 23:20

Fantastica, semplicemente fantastica!
Che dire, il gattino azzurro se l'è cercata, non doveva aspettarsi altro XD
Mi è piaciuta davvero tanto ;) grazie mille!

30/07/12, ore 23:06

Ah, bentornata! Arisawa che molla un pugno sul naso a Grimmjow è davvero divertente! E la citazione dice tutto, naturalmente!!

30/07/12, ore 15:03

Awww che carino questo capitolo!!Mi sei mancata tantissimo non vedevo l'ora che aggiornassi la raccolta^_^
Che dire,come sempre sei stata bravissima,sei davvero un genio!Poi grimmy e tatsuki stanno abbastanza bene insieme secondo me.Complimenti name,non ti smentisci mai.Alla prossima!!

30/07/12, ore 13:19

Che dire, le tue drabble sono sempre  f a n t a s t i c h e!
Non mi piace molto il pairing Grimmjow/Tatsuki, però adoro i tuoi piccoli scritti e di conseguenza ho apprezzato per forza anche questo capitolo! :D
Bravissima name, ci hai fatto patire per l'aggiornamento ma ne è valsa la pena - come al solito. Però promettimi di non farlo più, eh eh eh!
A rileggerci, attendo con ansia la prossima drabble, curiosissima di sapere cosala tua mente malata(?) sarà in grado di escogitare!
A presto,

zombie