Men by Women
di name

14/08/12, ore 17:13

Mashiro e Kensei, sono davvero bellissimi assieme, li adoro!! La frase del selvaggio e della colazione non l'avevo mai sentita, sul serio.....è assolutamente geniale!!!
L'immagine del piccolo cucciolo di Vizard che entra in cucina col pigiama al contrario, grugnendo in continuazione perchè non trova la tazza è splendida...è così da Kensei, insomma, non c'è altro modo per descrivere la cosa XD

14/08/12, ore 17:10

Povero Kyoraku, lo vogliono picchiare tutte..... Ma soprattutto povero Rose, anche lui è una vittima innocente. Scaricare i nervi durante la sindrome premestruale è sempre pericoloso per gli altri.... dobbiamo ammetterlo, possiamo diventare un vero e proprio pericolo pubblico XDXD
Chiaramente sulla faccia di Rose si schianta un immancabile manga hentai!!

14/08/12, ore 17:06

Credo che "MATSUMOTOOOOOOO" sia la parola che il nostro piccolo capitano dice più spesso XD è troppo carina questa drabble!!

13/08/12, ore 15:43

Ashuashuashuashua :''D
Mi ha fatto ridere questo capitolo eue-
Comunque io amo questa coppia :'33 meglio di così al signor.Byakuya non poteva andare, ahahahahahah :'DD
Ottimo lavoro, capitolo impeccabile.
Come sempre d'altronde :DD
Un bacione ^^ :*
_Hiria_ :)

12/08/12, ore 19:47

Bwahahah è inutile, Yoruichi la si ama anche se non si vuole farlo! XD
Adorabili! Come coppia sono divertenti e Byakuya è talmente orgoglioso e serio che si meriterebbe veramente Yoruichi per umiliarlo un poco ogni giorno XD
MI è piaciuto il finale, il motivo inesprimibile a parole che gli basta. Rende veramente bene ed è azzeccatissimo per Byakuya!

11/08/12, ore 13:40

Haha, bellina XD! Francamente questa coppia piace anche a me, anche se so che è e sarà sempre impossibile (SPOILERE il fatto che Byakuya sia probabilmente morto non c' entraSPOILER).
Comunque a parte il fatto di girare nuda per casa (sono terribilmente pudica quando si parla di abbigliamento), Yoruichi sembro io XD.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                                          LBP

11/08/12, ore 00:12

Sdeng!! E a coronare la scena si aggiunge un bel bernoccolo! Povero piccolo Kyoraku, Nanao non gliene fa passare una! Non si scappa quando hai un luogotenente cosi' attento e rigido! Pero' sono troppo belli insieme!

10/08/12, ore 23:03

E' tipico!!! Ogni uomo rude che si rispetti, non si regge in piedi e si comporta da galata morente per ogni piccola cosa, come un raffreddore XD Ikkaku non fa differenza! Mi fa strano solo che Yumichika non si sia schifato XD insomma, non e' bello il muco che cola dal naso XD

10/08/12, ore 23:00

Mi pare un ottimo compromesso! Insomma, sappiamo tutti che Inoue in cucina e' assolutamente unica, anche se non in senso positivo... Ma Ichigo non lo voglio immaginare XD Yuzu e' indubbiamente bravissima, ma il nostro caro fragolino non ha mai fatto nulla di piu' che riempire e svuotare il piatto XD avrebbero dovuto assumere Ishida.... Anche se forse avrebbe avvelenato il cibo alla fragolina di bosco...... Meglio non indagare

10/08/12, ore 22:56

Oddio! Mi cogli di sorpresa... Reni porta le mutante? XD scherzi a parte, questa drabble e' assolutamente geniale! Li rappresenta davvero bene. Insomma tutto questo e' cosi' tanto da Renji!!! Inoltre io adoro le RenRuki, quindi la storia mi piace ancora di piu'!! Corro aleggere il prossimo capitolo!

10/08/12, ore 22:52

In fatto di uomini, Rangiku non la batte nessuno XD! Non sono riuscita a capire chi fosse lo sgorbio pero'... E' un personaggio a caso o uno del manga che non ricordo?

10/08/12, ore 13:08

Era da un po' che non commentavo, eh?
Che dire?
Questa è veramente carina, non che ce li veda così tanto insieme ma... Yoruichi (con il suo carattere) farebbe sicuramente saltare le coronarie e Bya-bo!!! :D
In più è il contrario di quello che vuole Bya-chin! Ma questo è normalissimo!!! :D
A chi capita di incontrare il/la suo/a ragazzo/a ideale e sposarcisi pure???
Alla prossima!!! ^-^

10/08/12, ore 12:45

Buongiorno ^^
Che bello anche questo capitolo :'33
Mi piace veramente tanto come storia, prima o poi ne scriveró una anche io simile a questa :33
( Diavolo, sto diventando terribilmente monotona -.-" bah DD: )
Ottimo lavoro anche questa volta :)
"Tornò al tavolo, ridacchiando tra sé, mentre lo sgorbio la seguiva con lo sguardo." questa frase mi ha fatto scappare una risata xD è molto carina, mi ha colpito piu di tutte :'33
Ciao ciao e alla prossima ;))
_Hiria_:3

10/08/12, ore 10:46

Yoruichi è di Urahara. Punto.
Ti perdono solo perchè la drabble è fantastica e mi è piaciuta un casino! :)
Anche questa volta sforno il pollicione e il sorriso splendente alla Gai-sensei di Naruto e ti dico "good job, sister".
Tutti questi complimenti te li meriti davvero! (L)

zombiecch

09/08/12, ore 22:55

Sto sorridendo davanti allo schermo come una scema, ma che ci posso fare? Questa drabble è fantastica! E rende decisamente l'idea che mi sono fatta di loro due!
Ammettiamolo, Hisana non si può rimpiazzare, ma Yoruichi è una seconda moglie perfetta, nessuno riesce a far fare a Byakuya una gamma così vasta di espressioni :D

Grazie, grazie, grazie!
A presto,