Men by Women
di name

20/05/12, ore 21:57

ok, ecco che torno a tratti come sempre xD
questa mi ha ricordato troppo una puntata dei Simpson, con l'infermiera che sparava con un bazooka (o qualcosa di simile) sui "disturbatori" dell'ospizio xD
mi è piaciuta un sacco, Isane è adorabile, così come mi è piaciuta la precedente, su Urahara e Yoruichi... anche loro sono una coppia tremendamente adorabile, e l'idea di un Kisuke tutto eccitato per il libro del Kamasutra è geniale xD

20/05/12, ore 13:31

Drabble più che azzeccata, sul serio! :D
Posso quasi immaginare la faccia di Urahara che sfoglia le pagine di quell'interessantissimo libro! X°D
Le tue idee sono sempre molto simpatiche e geniali, c'è sempre più gusto a leggere questa fic!
A presto! ^^

zombie

20/05/12, ore 12:51

Ichigo non è solo pudico, ha proprio qualcosa che non va: mica è tanto normale, alla sua età. Con ciò passiamo a... Yachiru! Ero davvero curiosa di vederla come protagonista in una di queste drabble. Ed eccola qui. Il modo in cui hai reso la mentalità della bambina più fuori del Gotei 13 mi piace un sacco, perché è diametralmente opposta a quella di qualsiasi persona normale! Il modo di atteggiarsi di "Byakkun" e le risposte, impagabili, di Yachiru sono veramente un'alchimia particolare. Esplosiva, direi? Beh, ritengo che lei possa essere tale anche senza essere accostata necessariamente a Byakuya, ma in sua presenza da il meglio di sé! Lui silenzioso, lei chiacchierina, lui pacato, lei casinista. Lui (più o meno, a volte me lo chiedo) maturo e lei... beh, lei infantile. Come tutti i bambini di questo mondo, eppure, non so perché, ha anche qualcosa di adulto. Ho voluto vedere, nel suo atteggiamento impiccione ed invasivo, una specie di "desiderio" di farlo sorridere. Insomma, tirargli su il morale: la tua frase su Hisana mi ha dato quest'idea.

Ok, vaneggio, è perché pensare a Byakuya ed Hisana mi butta il morare sotto le scarpe.

Comunque sia, complimenti... mi fiondo a leggere i capitoli successivi!*.*

Ortica

20/05/12, ore 08:53

Ah, ce lo vedo proprio Kusuke Urahara a studiarsi e sperimentare il Kamasutra! E Yourichi è troppo scafata per non avere previsto una conclusione del genere! Perfetta la citazione, mi è piaciuta molto.

19/05/12, ore 01:03

Ma che belli che sono Shinji e Hiyori insieme! <3
Oddio, ma te l'immagini che razza di vita farebbero?! Ahahahaaha X°D
Comunque, questa da Lisa proprio non me l'aspettavo! Certo che doveva veramente tenere un botto a quei due vista la posta in gioco! :)

18/05/12, ore 22:36

Shinji e Hiyori... con lo zampino di Lisa! Non conosco benissimo questi personaggi, ma la scena che hai immaginato è veramente brillante.

18/05/12, ore 17:01

Ma LOOOOOOOOOOOOOOL.
Gli uomini sono tutti uguali, non c'è che dire XD. E Matsumoto lo sa bene.
Ciao ciao
                                                                             LBP

17/05/12, ore 21:56

Ma quanto è adorabile Yachiru? *____*
Anche se, devo ammetterlo, una sua bella cotta per Byakuya non me la sarei mai immaginata! tsk, ma tanto la piccoletta è solo di Kenpachi u.ù !
Cioè, io sto ancora ridendo per il capitolo precedente ( " tette tette tette tette! " xD ), ma mi è piaciuto anche questo nonostante l'inusualità del "pairing" (non trovo parola migliore per definirlo D:)
Comunque, sono felice che la raccolta stia ricevendo il seguito che merita, è una delle cose più carine e originali che abbia letto ultimamente, era un peccato lasciarla abbandonata a se stessa!
Complimenti name, cento di queste drabble! :D

zombiecch

17/05/12, ore 21:53

Povero, povero Byakuya, questa volta lo compatisco veramente. Avere a che fare con la piccola peste, uno come lui poi! Nessuno tranne Yachiru sarebbe riuscito nell'impresa di fargli perdere il controllo XD. Bellissima la citazione, amo particolarmente Virginia Woolf.

17/05/12, ore 20:46

Questa rende benissimo l'idea di quando due bocce di misura ragguardevole possano instupidire un maschio di qualsiasi genere. Certo che Ranjiku ha un davanzale davvero notevole e quindi il povero Shuuei è in parte giustificato. La citazione, poi, l'ho trovata perfetta.

17/05/12, ore 18:03

Salve, sono nuova di qui. Nuovissima. E tu (posso darti del tu, senpai?) ti aggiudichi la mia prima recensione.
Perciò... fu così che Shuuhei, onorabile guerriero, cadde. Di fronte a due tette. Comunque sia, apprezzo molto tutta la tua raccolta e non appena la mia prigrizia immane prenderà una vacanza mi metterò d'impegno a recensire capitolo per capitolo.
Le reazione di Shuuhei di fronte a Matsumoto -ehm... al suo seno, forse?- mi hanno sempre fatto sbellicare. A tu, con questa storiella che come le altre mi ha proiettato con chiarezza l'immagine della scena nella mente, hai ottenuto il medesimo risultato. Complimenti, spero proprio di poterne leggere ancora a dozzine come questa... scorre piacevolmente e regala qualche momento di relax. Con tanto di sorrisino complice in faccia, dalla lettura della citazione all'inizio alla fanfiction vera e propria. Amo vedere i "nostri" omaccioni dal punto di vista delle ragazze. Senza contare che, una come Matsumoto, senza dubbio ha un punto di vista molto particolare e tutto suo.
Con ciò... alla prossima!

Ortica

17/05/12, ore 00:35

Dallo spoiler avevo capito subito che la nostra donna in questione fosse la bella Matsumoto, ma di sicuro non mi aspettavo di vederla accostata a Hisagi, o meglio, di vedere lui accostato alle sue enormi tette! :D
Ahahah name, diciannove capitoli e non ce ne è uno che non sono riuscia a non adorare! Questa è diventata automaticamente la mia preferita! La citazione e la storia sono geniali, povero Shuhei, così sensibile alla "generosità" femminile! :D
Complimenti, sei riuscita a sorprendermi ancora una volta con l'ennesima drabble divertente e originale. La tua fiction sta diventando la mia droga, fortuna che aggiorni presto! :3
Un abbraccio,

zombiecch

16/05/12, ore 23:09

TETTE!!! così mi hanno rovinato il personaggio di Hisagi, con un paio di tette!!!
boh.. continuo a perdermi di tanto in tanto i tuoi aggiornamenti, masappi che nonostante tutto continuerò a leggere, promesso u.u

16/05/12, ore 23:05

se non sbaglio Yumichika è il sesto seggio... perchè è tipo multiplo di tre, non me lo ricordo xD
comunque, dettagli... mi sono sorpresa un po', ma uno come lui non poteva mancare xD
mi è piaciuta soprattutto la parte sulla sua capacità di gestire l'undicesima divisione, davvero, niente di più veritiero!!

16/05/12, ore 23:00

Halibel che sorride!! *brividino*
lol, non posso fare a meno di commentarla, amo Lilynette e amo altrettanto Starrk...
che cosa meravigliosa è questa xD