Men by Women

17/06/12, ore 08:45

Ahahahaha! Toshiro!!! :D
A me Hinamori non piace... la trovo un altro personaggio inutile di Bleach! O.o
Però questa è veramente fantastica! Povero Toshiro!!! :D
Fortunatamente le donne non sono sempre così chiacchierone! u.u
Altrimenti, sul serio, poveri uomini! :D
Alla prossima!!

17/06/12, ore 08:06

XD! "Non poteva esserci così tanto fiato in un corpicino così esile" rende benissimo l'idea di tutta la situazione. La citazione poi è perfettamente azzeccata.

17/06/12, ore 00:20

Oddio povero Toshy-chan,in balia di MomoXDNon la finiva più di parlare e si è pure arrabbiata con Toshy,che fastidio che mi da quella ragazza,non la posso vedere manco nel manga.In effetti mi è già capitato anche nella vita reale di assistere ad episodi molto simili a questo!!Molto simpatica anche questa drubble e complimenti per essere arrivata al cinquantesimo capitolo,chissà quanti ne scriverai ancora^_^Alla prossima!

16/06/12, ore 22:56

Una volta ho trovato una vignetta su deviantart dove Hinamori non la finiva più di parlare di Aizen e il povero Shiro-chan non ne poteva più, quindi per metterla a tacere le spaccava un'anguria in testa XD leggendo la drabble mi è tornata in mente, così darò un consiglio ad Hitsugaya: spaccale un'anguria in testa!!! XD
Kubo ha dichiarato che Shinji e` riuscito a legare con Momo, non vedo l`ora di sapere come!

16/06/12, ore 13:15

Ahahahahah!!!!! Bellissimo!!!!!! *crepa dal ridere*
No, sul serio... questa era veramente fantastica!!!!
Cavolo! Dovrebbero farci una puntata... sai vedere Renji alle prese con un bambino che poi chiama Itsigo che, alla fine, decide di affidarsi a Byakuya e il tutto per cambiare un pannolino!!! O.O
Sinceramente la coppia RenjiRuki non mi dispiace dal momento che Ichigo e Renji sono quasi uguali come carattere però preferisco IchiRuki... Quello che non mi piace proprio è L'IchiHime, ho visto che qui ce ne sono diverse però Rukia non ce la vedrei per niente a fare quello che fa Inoue quindi, alla fine, la vedo come una necessità! :D
Alla prossima!!! :D

16/06/12, ore 11:39

*rotolamuore* XDXDXDXDXDXDXD come direbbe il Kon dei primi tempi "me li sto troppo immaginandooooooooooooooooooooooooooo"
che Renji fosse impedito lo si sapeva, che Ichigo gli facesse degna compagnia pure....ma che persino Byakuya si lasci coinvolgere in queste stupidate era del tutto inaspettato XDXDXDXDXDXD
esattamente come per la lavatrice: ci sono le istruzioni! ma si sa....un uomo è troppo orgoglioso per farsi dire cosa fare da un misero foglietto di carta XDXD

16/06/12, ore 08:15

XD! Ce li vedo proprio Renji, Ichigo e Byakuya a cercare di cambiare un pannolino!!! Esilarante. Bellissima anche la citazione (ah, c'è una svista: "una" invece di "un"). Forse Rukia dovrebbe mollargli il pargolo un po' più spesso :D

16/06/12, ore 00:17

I tre moschettieri!Uno peggio dell' altro , Renji che non ascolta e' di routine,Ichigo che non arriva ad una conclusione mentale puo lontanamente essere accettato dalla mia mente ma Byaquya alle prese con i pannolini e' un colpo di grazia XD Ma poi scusa anche la telefonata-Taichou?Pronto? Sentite potrestevenire a cambiare il pannolino a suo nipote? XD
Questo e' il massimo !

15/06/12, ore 23:19

Ahahah,Oddio quante risate che mi fai fare!!*rotola sul pavimento*Quando ho letto il finale stavo per cadere dal divanoXD
I maschi!!sono sempre e solo loro le nostre più grandi disperazioni!!!Passando alla fic direi che ora Rukia li farà fuori tutti e tre,quei deficienti che non riescono manco a cambiare un pannolino,meno male che ci sono le donne.Carinissimo anche questo capitolo,brava continua così;)Alla prossima^_^

15/06/12, ore 23:14

Posso stringerti la mano?
Ho letto tutte queste drabble e devo dire che sono una più bella dell'altra, davvero, altro che senza pretese!
Poi questa del pannolino mi ha fatto davvero ridere, me li immagino Aldo, Giovanni e Giacomo Byakuya Renji e Ichigo, tutti infagottati in un tutone anti rischio biologico e mascherina antigas ... *si ricorda di quando cambiava i pannolini a sua sorella* *sviene per questo*.
Alla prossima drabble e ancora complimenti, Hartman

15/06/12, ore 23:14

Ommiodio! Questa drabble entra prepotentemente in top five! Devo ragionarci su in effetti, su questa top 5, che gli ultimi aggiornamenti sono stati tutti assurdamente incredibili e divertenti! Si, lo farò. Ci ragiono, aggiorno la mia classifica mentale e poi aggiorno te xD
Dopo aver trattato fin troppo bene -da uomini intelligenti insomma- i nostri carissimi Ichigo e Byakuya, noto con grandissimo piacere che siamo ritornati ai "maltrattamenti". Questa volta le vittime sono in tre. Come i tre porcellini insomma. Con l'unica differenza che uno dei tre porcellini era ingegnoso e creativo xD
Non so se è stato più esilarante immaginare Renji arrossire peggio di un pomodoro bello maturo, Ichigo fissare il tappeto o Byakuya agitarsi come un comune mortale.
Penso che me li sognerò stanotte 'sti tre, mentre tentano nell'impresa: davanti alla povera cratura -il sederino al vento- coi nasi tappati, a spintonarsi per far vedere chi è il migliore e fallire miseramente.
Se non fosse una AU, sono certa la povera Rukia riuscirebbe a rilasciare il bankai per disperazione xD

15/06/12, ore 19:53

Ok, ora mi è venuta voglia di mangiare questi abura senbei, sgranocchiandoli rumorosamente nelle orecchie di chiunque mi sia a tiro -si sono molto dispettosa, me ne rendo conto. A parte scherzi, è una cosa che odio! Esco fuori dai gangheri quando mi masticano le gomme troppo vicino e troppo rumorosamente! Come rischio di uccidere chiunque giochi con una penna a scatto!
Quindi posso ben capire Soi Fon...poi adoro il suo caratterino! xDxD
Povero, povero Omaeda!
Anzi no, scherzavo! E che inferno sia! Bwahahah!
Bellissima anche questa x°D riesci sempre a tirarmi un po' su dopo una lunga -e odiosa- giornata di studio!
So, thank you <3

15/06/12, ore 19:48

Ovviamente, da ichihimeista convinta quale sono, di quest'ultimo aggiornamento ho preferito l'altra drabble, ma devo ammettere che anche con questa mi sono travagliata, ahaha!
Tsk, Byakkun fa tanto il serio, l'impassibile, ma alla fine è come tutti gli altri, eeeeeeh la carne è debole! :D
Complimenti, per l'ennesima volta! <3

15/06/12, ore 19:46

Finalmente una IchiHime in cui a Inoue non fanno fare sempre la parte della cretina impedita e dove Fragolo non è un fantasma asessuato!
Dio, grazie!
Non c'è nemmeno da dirlo, amo il pairing e ancor di più amo questa tua drabble, ho apprezza in particolar modo come hai trattato il personaggio di Orihime, aggiungendo quel sano tocco di malizia al sua carattere ingenuo e premuroso.
Bravissima name, questa entra direttamente nella top 3 della raccolta! ;)
Un bacione a presto (ovvero il prossimo capitolo, LOL)

zombie

15/06/12, ore 19:41

Ti ringrazio per essere riuscita a farmi ridere :) Soprattutto considerando la coppia D: Anche il solo pensarci mi mette una tristezza...
Che amarezza sigh-sob.
Ma concentriamoci sulla drabble.
Al "Ran-chan domani parto per l'Australia con Aizen" mi sono fatta la mia solita rotolata xD Al "te l'ho detto no?" un po' meno, visto che io sono sempre l'ultima a sapere le cose e le scopro sempre da terzi grr grr (con "scusa me ne ero scordato" come risposta tipica -.-). Quindi mi sono molto immedesimata nel rodimento di Rangiku LoL
Gin ce lo vedo troppo con queste uscite!
E il finale, impagabile XD Girl power! Yay