Men by Women
di name

28/05/12, ore 19:03

Oddio! xD
Già mi veniva da ridere alla citazione...poi con la drabble mi sono rotolata xD
Acciderbolina Mashiro! Anche se beh, la sua spiegazione non fa una piega ahaha XD
E Kensei che arrossisce come un pomodoro balbettante è uno spettacolo!!!!
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 07:08 pm)

28/05/12, ore 16:07

Ahahahah!
Ok, questa era veramente fantastica! :P
Kensei comunque è abbastanza pervertito secondo me... uno che si tatua un "69" sulla pancia... u.u
Comunque Mashiro e Kensei insieme ce li vedo proprio, lui non la sopporta ma è sempre pronto a proteggerla tirando fuori le peggiori scuse... eheheheh!
Certo che comprargli dei preservativi così... senza pensarci... in effetti rispecchia totalmente il carattere di Mashiro! u.u
Alla prossima!!!

28/05/12, ore 14:31

XD! Fantastica. Prima di tutto fantastica la citazione e poi Kensei travolto da una secchiata di preservativi di tutte le misure e all'aroma di frutta! Mi sto sbellicando.

28/05/12, ore 14:29

Che pezzo dolcissimo per parlare di Kuukaku! Lei è proprio così, tutta parolacce e menare le mani, ma infine un vero tesoro XD. Naturalmente la citazione mi è piaciuta... è Oscar Wilde!

28/05/12, ore 08:53

ahahhahah.......ma come fai?? ogni volta che leggo mi viene da ridere! sei geniale !

28/05/12, ore 00:34

Oh mio Dio, ho cileccato lo spoiler!
Ero convinta che infantile, maschera e capelli verdi fosse riferito a Neliel! D:
Tanto meglio, la Vizard mi piace moooolto di più come personaggio e questa flash è a dir poco geniale! Ahahah Kensei imbarazzato è ancora più figo di quanto non sia già normalmente (e Kensei è figo tanto è_è), mentre Mashiro è la solita... solita... Mashiro! Non ci sono altri aggettivi in grado di descriverla! :D
Ma quanto sono carini questi due insieme? <3

27/05/12, ore 23:20

Ahahah questo capitolo è davvero epicoXDOh mio dio Mashiro mi fa morire dalle risate,povero Kensei!!Bhe che dire,loro due sono davvero adorabili insieme.Complimenti anche per questo nuovo fantastico capitolo,adoro la tua raccolta.

27/05/12, ore 22:17

Questa drabble mi è piaciuta ç.ç e tanto anche!
Kuukaku è una donna che colpisce -in tutti i sensi xD- e di primo impatto ha subito conquistato la mia simpatia -e anche Ganju XD.
Ecco, mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta, perché le hai reso decisamente giustizia :D
E poi..quel sorriso ç.ç Kaaaieeen! ç.ç *tristezza*

27/05/12, ore 11:34

Li adoro. Tanto tanto, forse per la mia malcelata antipatia per le ship principali (IchiRuki ed IchiHime, odio la "guerra" che le coinvolge al punto tale che a volte odierei anche le coppie). E adoro tutte le drabble che hai scritto sul loro conto, tra cui questa.

Intanto, anche se immaginarmi Rukia con il pancione è impresa epica, la immagino invece senza difficoltà mentre gongola sulle fantasie future. Inoltre ho sempre amato il suo modo di reagire a certe cose, ovvero piazzando un calcione ben assestato. Mi complimento per la bravura nel rendere con poco l'idea della situazione e la realisticità del tutto: Renji dice sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliato, è una peculiarità del poveretto. In più, Rukia è proprio il genere di personaggio che prima va in brodo di giuggiole, ma l'istante successivo può stenderti senza pietà.

Sei proprio brava a rappresentare le scene familiari, infuse d'armonia ma un po' di vivacità... e, quando ci sta, qualche vena comica.

27/05/12, ore 11:24

...la citazione è vera come è vero che l'ortica punge. Accidenti a loro.

Ah, io aodoro Juushiro, lo farei mio marito se fosse possibile. Ma dato che non lo è, anche se mai ci avevo riflettutto, ammetto che accoppiarlo con Unohana è davvero la migliore delle opzioni. Sono bellissimi insieme. E lui è anche troppo puccioso.

Mi piace molto l'atmosfera di pace che hai instaurato tra loro, con solo un vago accenno alla malattia del nostro uomo (ecco, nel manga invece ce lo fanno presente sempre nei momenti peggiori). Inoltre l'immagine di Ukitake con quella pianta tra le mani, quel sorriso e quegli occhi, e naturalmente il terriccio, è davvero impagabile. Adorabile e dolce. Ma non quanto l'immagine successiva, che spero di conservare nella testa come una foto, di lui in tale stato che bacia Unohana. E lei che sorride, perché io posso solo vederla sorridere con il suo più tenero sorriso - e non quello che nasconde intenti omicidi.

Amabile, veramente.

27/05/12, ore 11:12

Gaaah, perdona il ritardo, esco da una settimana da girone infernale!

*riprende fiato* Ma eccomi! Allora, passiamo alla fanfiction... premetto che sono sempre stata abbastanza indifferente all'UlquiHime, come ad Orihime in generale ("vivi e lascia vivere", si dice...) ma a leggere questa la prima cosa che ho pensato a drabble conflusa è stata... "e strappale di dosso quel vestito, idiota!". Ecco, se Hime assumesse spesso l'atteggiamento da famme fatale probabilmente avremmo mezzo cast maschile morto per epistassi fulminante, l'altra metà agonizzante in ospedale. Uhm, allora forse è un bene che non si comporti così...

Comunque sia, nonostante non abbia appunto mai considerato particolarmente la coppia come tale, come abbinamento di personaggi mi hanno sempre incuriosito per un motivo semplice: lo svilupparsi di quel qualcosa in Ulquiorra. Curiosità, interesse, coscienza (?), è certo che Orihime abbia attivato qualcosa in lui e le dinamiche di questo legame-non legame mi hanno affascinato fin da principio. Per giungere alla tragica conclusione.

Ho apprezzato molto la fanfiction, una Orihime inedita che si fa coraggio ed un Ulquiorra che non cambia espressione... ma che lascia intendere con gli sguardi. Perciò prendetevela comoda, ragazzi, perché appunto: un po' di ritardo dona eleganza.

Ortica

P.S. Io invece non me la prendo comoda e vado subito a piazzarti una doppia rencesione! Sono indietro!
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:14 am)

27/05/12, ore 01:54

Una descrizione di Kukkaku a dir poco perfetta. Bravissima name, hai lasciato il personaggio pienamente IC e le hai dato il giusto spessore che merita!
E' un peccato che, in generale, se la filino poco! Lei sì che è una donna con le palle (perdona l'eufemismo,ma ci sta! è_è) e meriterebbe moooolta più attenzione.
Bellissima la parte del paragone del suo sorriso e quello di Kaien.
Insomma, per l'ennesima volta complimenti! Ci hai dimostrato che sai scrivere bene anche delle flash "meno comiche", rendendole alla perfezione.
A presto,

zombie
(L)

27/05/12, ore 00:18

Che nostalgia!!Kukkaku è davvero simpaticissima,sono contenta che tu gli abbia dedicato questo capitolo.Mi piace molto anche il rapporto con il fratello.Mi hai fatto rivalutare questi stupendi personaggi che avevo tralasciato in passato.Infine complimenti anche per lo stupendo capitolo^_^

27/05/12, ore 00:12

Kuukaku!! che donna, è una tristezza che se la siano dimenticata, era davvero -è il caso di dirlo- una gran figa u.u
questa è davvero una piccola perla sulla donna e sul suo personaggio...
:33

26/05/12, ore 17:02

-Su suggerimento di Rukia- E chi altri sennò XD?
Questa è iper realistica, non ho alcuna esperienza in materia, ma ho sempre pensato che gli uomini fossero facili da raggirare...
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                LBP