Men by Women
di name

18/06/12, ore 22:51

Ahhh questa e' una delle mie preferite! Urahara-san e' pucciosissimo ma contro la tecnica femminile di Yuroichi non ha speranze .!Mi spiace vederlo cosi emm sottomesso pero non puo aver finito il latte!Almeno le bottiglie di scorta eh!Che marito inaffidabile....ma puccioso XD

18/06/12, ore 22:46

Aww, Kensei ♥♥♥ - ecco, lui è uno di quei personaggi che meritano tantissime attenzioni *O*
Oh, questa scena me la sono immaginata anche io: Kensei è un duro, pompato, atleta arrogante e figo , ma sotto quella scorsa impassibile e un pò spaventosa si nasconde un dolce ragazzone che ama alla follia la sua bizzarra luogotenente ♥♥ Quanto mi piacciono. E tu, name-chan, sei sempre impeccabile. Riesci, in poche righe, a trasmettere quella fresca atmosfera di normale quotidianità tra due vizard strampalati *W* E il bacino della buonanotte di Kensei è tutto da immaginare :Q__ E sono sicura del fatto che anche lui ne voleva uno dalla dolce Mashiro ù.u sìsì.
Amo le tue perle. E le frasi, sempre azzeccate - ma dove le peschi? xD
Alla prossima ♥

Sho.

18/06/12, ore 22:43

Hahaha oddues Maschiro e' una grande!Loool Rieccomi!Sono ancora viva nonostrante il tuo tentato omicidio del capitolo precedente! Maschiro e Kensei li amo!Sono perfetti assieme!E il bacino della buona notte e' un' idea cosi dolciosa <3Ovviamente Kensei da duro deve opporre resistenza ma poi... l'arma segretaaaa spiazza tutti yeeeeee! Hahaha che ridere.Questa e' ottima

18/06/12, ore 21:15

Vabé, la top 5 l'ho rifatta inutilmente! xD Passato un aggiornamento e già me l'hai destabilizzata LoL
S t u p e n d a!
Ryuuken shockato non ha prezzo. Avrei voluto vedere la sua faccia -quasi è difficile immaginarsela- ma ecco che il dottorino ghiacciolino già si nasconde dietro le lenti degli occhiali (Che poi, io gli occhiali li porto, ma non sono mai riuscita a nascondermici! A parte quando d'inverno entro sull'autobus e mi si appannano - o quando apro il forno- ma non vale perché la cosa non è voluta u.u).
L'insistenza di Cirucci è comica, nonostante Ishida-san non sia un esperto in quel campo pretende di essere visitata da lui. All'inizio ero O.O, si insomma, non è imbarazzate far certe visite col padre del proprio uomo? x°D Ma poi beh, ho capito il perché.
Dopotutto, il responsabile è Uryuu -che immagino non sia al corrente dell'iniziativa della sua dolce rondinella xD
Ancora tanti complimenti :) La tua raccolta è sempre una continua sorpresa :D

18/06/12, ore 20:10

Oh santo Aizen....io sono senza parole... Da Ischida una cosa del genere...no no Ishida non puo fare certe cose...e'Ischida lui e' cosi freddo e con quegli occhialetti...oddio. ok lentamente mi sto riprendendo,forse.Chissa se il signore Ischida si riprendera...certo che anche Cirucci...dirglielo cosi e.e Bha Mi hai sorpreso sai...e sono ancora traumatizzata

18/06/12, ore 17:28

Hahah Momo e' una grande!Sembra cosi carina piccoletta e pucciosa e poi Bom!Ha dei momenti deve ti lascia perplesso ,come questi!Hahahha complimenti qui si capisce che tipo e' lei!Ottima questa XD

18/06/12, ore 16:41

No, ma come fai ad avere queste idee geniali tutti i giorni XD? Sei un genio!
E Ishida è un cretino. Ora sono ca**i amari per lui vista la ragazza che si ritrova.
Ciao ciao
                                                                                                                            LBP

18/06/12, ore 15:28

Bwahahahah sto contagiando tutti con il virus del Cirucci/Ishida, il fandom di Bleach è nelle mie mani (posa figa, sguardo malvagio e capelli al vento stile Hollywood)! +_+
Comunque, name, non so più cosa dire! Ho  a d o r a t o  questa drabble, una delle migliori di tutta la raccolta! Cirucci è perfettamente IC, con le sue pretese e il suo comandare a bacchetta. Fantastica, ma in fondo lei lo è sempre! <3
Cacchio, ora che ci penso, ho diffuso sì il verbo, ma è una vita che non scrivo una CIrucci/Ishida, ahaha! Quando avrò tempo di respirare rimedierò! :)
Nel mentre, tanti complimenti a te ragazza, le tue drabble sono sempre una giUoia e una sorpresa! :)
Un abbraccio

zombie

18/06/12, ore 09:32

Oh che bella una Rukia x Renji *ww*
E poi è bellissima la citazione di Jean Kerr che hai scritto poco prima della drabble, quando Renji chiede delle mutande pulite sono scoppiata a ridere X'D
Sono veramente molto belle, ti ho messa tra gli autori preferiti :3
Saluti!
A.

18/06/12, ore 05:49

Deve essere venuto un colpo a papà Ishida trovandosi in una situazione del genere! E non c'è che dire, Cirucci è una forza della natura! XD

17/06/12, ore 22:56

Awwww!!Che carina questa ficX3Anche a me piace molto la coppia Uryuu/Cirucci,anche grazie a Zombie che sta diffondendo il pairing.Cirucci devo dire che mi è sempre stata molto simpatica(come tutti gli arrancar*w*) poi insieme a Ryuken mi fa scompisciare!!Poveretto,ci credo che non l'ha voluta visitare!Tutta colpa di Uryuu.Complimenti anche per questo splendido capitolo,continua così e alla prossima^_^

17/06/12, ore 21:59

Ma dai, Ryuuken Ishida e Cirucci Thunderwitch? Che coppia *W*
Cioè, un'accoppiata strana ma grandiosa *-* Con il delizioso accenno all'IryuCirucci - sì, sono stata plagiata da zombie  - che mi ha fatto brillare gli occhi. Quanto adoro le tue drabble: sono come piccole perle, brillanti e originali, ed è sempre un piacere leggerle *W* se poi mi butti giù questi due personaggio, allora sclero xD ♥♥
Non sai quanto avrei voluto vedere la faccia di Ryuuken in quel momento - megari davanti ad una Cirucci vestita provocante con il rossore sulle guancie *W* tu sei un genio ♥
Aspetto sempre con ansia che tu pubblichi una nuova drabble, perchè, cavolo, sono proprio travolgenti - e poi le citazioni sono azzeccatissime ù.u
Brava name-chan ♥♥ -

Sho.

17/06/12, ore 18:08

Ma LOL sembriamo io e mia sorella che parliamo! Nel senso che lei è Momo e io Toshiro XD.
Anche sei io in genere rispondo con degli eleganti "mh", "mh-hm"  e cenni del capo.
Comunque un minuto di silenzio per il povero... Shiro-chan *reprime risata*
Ciao ciao
                                                                                                                                                                 LBP

17/06/12, ore 15:40

In teoria non dovrei toccare computer almeno fino a mercoledì, ma non posso resistere alla tua raccolta, quindi vengo a "perdere 10 minuti" qui per leggerti e commentare più che volentieri! :)
Fantastico questo capitolo, no ma adesso spiegami come fai a rendere Hinamori quasi sopportabile!? Cioè, hai un dono donna!
Apprezzatissimo il riferimento a Shinji, Hirako-taichou è sempre il migliore! <3
A presto 8con più calma magari)! :)

17/06/12, ore 13:53

Aizen deve aver goduto come pochi, quando ha accoltellato la sua -fin troppo- zelante tenente! Anzi, secondo me non vedeva l'ora xD
E non posso non unirmi alle "preghiere" accorate di Toushiro! Cioè, Momo ti fa davvero uscire fuori di testa O.o non riesco a credere di averla davvero considerata dolce. Dovevo aver preso una botta in testa -e bella forte!
I pensieri di Shiro-chan penso siano condivisi dalla quasi totalità dell'universo maschile xD (Ahimè io sono molto chiacchierona! E se il mio interlocutore è troppo silenzioso..beh, qualcuno dovrà parlare no?). Ma Hinamori è...cavolo, troppo "annoiante"! Poi, ma dai, come si fa a non adorare Shinji -questo proprio non lo capirò mai!
La citazione, non sono d'accordo! xD Inizio a non sopportare le persone troppo silenziose...non solo per il fatto che, in realtà, potrebbero non ascoltarti affatto! Ma soprattutto perché mi piace chiacchierare e odio farlo a senso unico. Per questo, Shinji for eva' *-* le sue chiacchiere, le sue cravatte, i suoi sorrisi assurdi e soprattutto le sue boccacce *-*
Eccoti la top 5 -cavolo che sudata! è stato più difficile di quanto immaginassi:
1. Ragione e Latte - Piedistalli e Costruzioni
2. Notizie e Stupidità - Conoscenze ed Incapacità
3. Gruppi e Lavatrici
4. Appelli e Acquisti
5. Comportamenti e Rimozioni
Ma al di sopra della classifica, ce n'è una che mi è rimasta nel cuore: Adorazione e Comprensione *-*
Alla prossima :)