Men by Women
di name

23/05/12, ore 21:06

ahhhh aahah no, anche ulquiorra xD
adoro il modo con cui l'hai descritto, terribilmente da lui essere così freddo anche in certe situazioni...
ahhh magnifica, brava donna ^^

23/05/12, ore 14:05

Oh ma che carina questa drabble ** Ce li vedo proprio bene insieme, Unohana e Ukitake u.u Ormai leggere la tua fanfiction è diventata una cosa quotidiana, come leggere il giornale, non appena ritorno da scuola e mi metto a pranzare! Le tue drabble sono così divertenti che mi mettono sempre di buon umore, anche per il fatto che sono molto ben scritte! Come al solito, complimenti e alla prossima :D

22/05/12, ore 23:42

Le citazioni sono sempre più belle, questa in particolare mi ha fatto pensae un botto a mio padre, ah ah ah ah!
Comunque, avevo indovinato lo spoiler, fuck yeah *immagina un'espressione fierissima alla maestro Gai di Naruto maniera*

Dunque, passando alla drabble, non mi ero mai soffermata più di tanto sul pairing Juushiro x Unohana, ma devo ammettere che in questo capitolo mi sono piaciuti un sacco! *ç*
Lui poi è dolcissimo, dovrebbe iniziare a fare giardinaggio sul serio! :)
Complimenti, quante altre volte mi costringerai a dirtelo? è_è
A presto, un abbraccio

22/05/12, ore 23:03

Juushiro è delizioso in qualsiasi situazione e disarmerebbe chiunque... in assoluto il mio personaggio preferito di Bleach. Per fortuna Unohana è tosta, ma ha anche una infinita capacità di comprensione. La citazione è, come sempre, perfettamente intonata.

22/05/12, ore 20:35

Sì, in effetti 187 cm non sono proprio da buttar via (disse quella che supera a malapena i 160). Comunque sia, sebbene con il solito riatardo immane, anche Ortica si presenta trionfalmente (?) sulla scena. Ok, sono reduce da una mattina in teatro e si vede.

Isane viene bistratta incredibilmente nel manga, insieme a qualche altro personaggio tipo il suo venerabile Capitano. Sai, leggendo la tua fanfiction mi è venuta in mente una cosa... che se s'impegna e matura come si deve, Isane non farà rimpiangere l'eventuale pensionamento di Unohana. In raltà, attualmente di lei sappiamo un gran poco ma come di quasi tutti i personaggi di cui si sa un gran poco, apprezzo i "pezzetti" di vita che vengono forniti dai fan writer, quando ben fatti. Se Kubo-sensei non ci da nulla, beh, l'unica opzione è arrangiarsi. Anche se non dispero che il signore ci consegni qualche chicca, magari quando gli gira.

Da una vita (ma no?) sogno di poter torreggiare sopra i rompiscatole e zittirli con un'occhiata, quindi posso almeno provare a capire il senso di potere e sicurezza provato da Isane in una simile situazione. Inoltre, saper trasformare una fonte d'imbarazzo in un pregio anche utile è segno d'ineluttabile maturità, di crescita, qualche che sono certa che il suo Capitano si sforza di trasmetterle. Piacevole, quindi, questo breve scorcio di crescita interiore di Isane. Continua così, mi raccomando!*.*

Ortica

P.S. Riguardo Yoruichi ed Urahara ed il fatto che possano figliare... per l'amor del cielo: se la spassino pure, ma vorrei evitare un'implosione dell'universo dovuta ad una simile conseguenza dei loro atti (osceni)!XD

22/05/12, ore 19:01

*voce di microfono*
Three...
Two...
One...
GO!
:LABESTIAPAZZA glompa l' autrice* Ma io ti adddddddddddoro! Hai fatto un' Ulquihime *w*!
Certo che Orihime che fa la Jessica Bunny è un' immagine impagabile, se si comportasse così anche nel manga verrebbe stalkerata da tutti XD.
Comunque a parte gli errori dei tipi che traducono il manga (MALEDETTI! [sarebbero "Shiffer/Cifer" e "femmina/donna", per la precisione]) mi ritengo pienamente soddisfatta, mh-hm.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                         una gongolante LBP

22/05/12, ore 06:24

Sebbene non sia una fan di Ulqui/Hime trovo che la scenetta sia irresistibile. Ulquiorra non ha l'ombra di una possibilità XD!

21/05/12, ore 23:28

La sottile ironia che nascondi dietro ad ogni drabble/flash è sempre favolosa!
Ah ah ah, considerando l'alto grado di figaggine di Orihime, è normale che Ulquiorra abbia ceduto nel vederla "vestita" in quel modo e la battuta finale è di una genialità unica! :D
Sappi che io continuo ancora a domandarmi come cavolo fai a pensare questi capitoli, sono sempre freschi, originali e comicissimi... sono diventati la mia giUoia quotidiana!
Ancora una volta brava, stai mantendendo un buonissimo ritmo a livello di storia (se così possiamo definirla) e non è cosa facile dopo 24 capitoli.
A presto, un abbraccio :3

21/05/12, ore 22:06

ahahahahahahahahah ~<3
Ulquiorra porcellinooooo >.>
confesso che lì per lì non avevo capito subito la battuta finale, ma poi i due criceti che ho nella calotta cranica hanno cominciato a far girare la ruota :P
complimenti per queste drabble molto molto carine e divertanti, la battuta finale che fa da ciliegina sulla torta poi..strepitosa! :3
continua così! :)

Nana

21/05/12, ore 17:09

No, dai, non ci credo XD.
Ma da dove le tiri fuori queste trovate? Hihi, mi ha ricordato di quella volta che ho visto da lontano un kamasutra in un negozio di libri.
Però era vicino alla cassa, dove avrebbe potuto turbare la mente innocente di un bambino XD.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                        LBP

21/05/12, ore 11:26

*Legge* *Rilegge* *Legge ancora un volta*
...
*Sorride diabolica*

Questa è mitica. Un po' come lo sono loro, tanto per capirci. Urahara mi colpì fin dai primi numeri in cui lo vidi, Yoruichi semplicemente è il mio idolo, un po' come tutte le donne che sanno darle di santa ragione. Sì, adoro quelle forti.

Tornando alla fanfiction, non posso che esprimerti il mio apprezzamento: perché più ci penso e più ce li vedo. Che non so se è un bene, per me.XD Hanno un rapporto molto particolare e gradirei che Kubo-sensei si prenda la briga d'approfondirlo ancora un pochino; perché da certe loro battutine e certe loro occhiate, ditemi che non lo sogno solo io, intuisci un legame eccentrico ma profondo, basato su fiducia e sicuramente ammirazione. Non mi dispiacerebbe affatto, perciò, se prima della fine del manga tra loro due scoppiasse la scintilla. E sono quindi felice che nella tua drabble sia scoppiata tanto forte da causare un tale incendio!** Urahara è proprio il tipo di uomo da fare simili pensieri -pervertito!- e Yoruichi... Yoruichi è il tipo di donna da non rimpiangere assolutamente una simile conclusione.

*Ora rilegge la recensione* Cavolo, ho delirato di nuovo.

Ortica *mentre si tampona con serietà un po' di sangue dal naso*

21/05/12, ore 11:13

Davvero? Idea? Me contenta! :D

Ordunque eccoci a... un matrimonio. E che matrimonio!XD Premetto che sostengo la ShinjixHiyori, perché mi fanno taaanto sorridere ma... cavolo, Lisa li deve sostenere ancora più di me vista la posta della scommessa! Accidenti, che donna coraggiosa... già legge (e non lo nasconde) manga hentai, cosa che non è tanto normale per una ragazza, ora li scommette pure per il bene dei suoi compagni. Ah, cara ragazza. Anche perché conosciamo Hirako e compagna: sono simpatici e tutto il resto, ma non ammetterebbero che tengono l'uno all'altra neanche sotto tortura. Poi guardi la faccia di Shinji quando Hiyori stava morendo e dici: ma chi volevi prendere in giro? Ma vabbé.

Apprezzo molto come, in poche righe, con una frase che sa di sfida, tu abbia trasmesso i sentimenti di cameratismo ed amicizia che scorrono nel loro gruppo. Specialmente da parte di Lisa, che appare particolarmente fredda di tanto in tanto (basti vedere i suoi comportamenti con il suo ex-Capitano) ma esattamente come tutti i Vizard tiene profondamente agli altri. Pollicione verde per te, quindi, e per Lisa!

Ortica

20/05/12, ore 22:30

ahahahahah fantastica, purtroppo data la mia statura io questo non lo potrò mai fare.

20/05/12, ore 22:25

XD Ecco... io non so cosa avrei dato da ragazza per essere solo un po' più alta del mio scarso metro e sessanta... ma ammetto che anche l'altezza può essere in certi casi di imbarazzo. Ce la vedo proprio Isane sgridare gli indisciplinati membri dell'Undicesima e questi ultimi scattare sull'attenti! Molto carina anche questa :D

20/05/12, ore 22:09

Anche se Isane non è un personaggio che adoro particolarmente, la tua drabble è meravigliosa! <3
Ahahah, io non sarò un metro e ottanta, ma ci arrivo più o meno vicina, quindi da una parte capisco la nostra tenente! Ma, spezzo una lancia in nostro favore, altezza mezza bellezza! u.ù
Per l'ennesima volta complimenti, è bello il modo in cui riesci a mettere in luce anche i personaggi secondari descrivendo perfettamente non solo le loro peculiarità, ma anche i lati nascosti! Bravissima name, non so veramente che altro dirti! :3
Ogni volta mi lasci senza parole e con un sorriso, grazie per queste piccole perle! (L)
A presto,