Men by Women
di name

03/06/12, ore 00:52

Questo capitolo è davvero molto carino<3 La scenetta tra Cirucci ed Hime è stupenda ed anche tutto il resto del contesto della storia.Anche per me il pairing Cirucci/Uryuu è molto azzeccato e mi piace tanto anche l'ichi/hime. Anche questa volta ci hai regalato un bellissimo capitolo,complimenti!!

02/06/12, ore 23:35

E questa sarebbe la mancanza di ispirazione? Ragazza, stiamo scherzando?!
Insomma, abbiamo concentrato in una drabble tutto IL bene possibile immaginabile: Ichigo/Hime e Cirucci/Ishida, mancava giusto il RenRuki! X°D
Ahah comunque la scena mi ha fatta travagliare! Ce la vedo proprio Cirucci a fare queste scenate esibizioniste, povero Ishida, si è trovato veramente un donna impossibile (ma va bene così perchè, ribadiamolo, loro sono IL bene!).
Mi è piaciuta la determinazione di Ichigo nell'ultima frase! Bravo Fragolo, dimostra a tutti che Orihime è tua! *__*
Insomma, ottima scenetta e ottima scelta di pairing! L'unica cosa, hai fatto una svista nello scrivere il cognome di Cirucci, probabilmente nel battere c'è venuta qualche e di troppo, LOL!
Brava name, queste drabble sono diventate una piccola fonte di gioia quotidiana! :D

02/06/12, ore 06:55

Povero, povero Byakuya.... non ce la può fare con Yachiru e Neliel insieme! Interessante la reazione di Renji... un modo inedito di intendere il "lavoro" della Dodicesima! :D

02/06/12, ore 06:53

Bellissima! Questa è veramente bellissima! Intanto adoro Kyoraku e Ukitake e le loro dinamiche, poi immagino la reazione di Nanao al "completino intimo più che minimale" XD!
Ah, anche la citazione è fantastica, peccato sia anonima, ma azzeccata lo è di sicuro.

02/06/12, ore 01:29

L'accoppiata Yachiru-Neliel è qualcosa di terribilmente inquietante e geniale! :D Mamma mia, quelle due bambine potrebbero mettere a soqquadro l'intero mondo degli Shinigami, c'è da aver paura di loro, altro che Aizen, Fullbringer o *non si dice per spoiler*!
La scena mi ha fatto piegare in due dal ridere! Ahahah povero Byakkun, tormentato da due piccole pesti! xD
Ancora una volta complimenti, mi sono divertita tantissimo a leggere il capitolo! Poi mi spiegherai come fai ad essere così originale, voglio il segreto!
A presto! :)

zombie

01/06/12, ore 23:50

concludo il mio giro di recupero, ringraziandoti ancora un miliardo di volte, mio dio non sai come mi mettano di buon umore le tue drabble xD
l'ho messa tra i preferiti per un motivo preciso, mi dispiace solo restare costantemente indietro xD
e cioè... Byakuya, caspita ahahahahahahaha ti prego, figurarsi in testa una scena del genere mi uccide xD
non capisco bene cosa ci faccia Nel nel Seiretei, ma chi se ne frega... lei e Yachiru farebbero una coppia pazzesca, e non mi era mai venuto in mente!! XD
e Renji alla fine, suppongo abbia delle ottime ragioni ahahaha

01/06/12, ore 23:47

Kyoraku, un altro dei miei personaggi preferiti :3
è certo che una cosa del genere, sarà sicuramente successa davvero xD
nonostante tutto, anche così lo trovo terribilmente adorabile, un po' comico col suo lato da latin lover mal riuscito xD

01/06/12, ore 23:43

ommioddio è GENIALE ahahahah
la rivista porno con le teste di Orihime, ma nooooooo... ti giuro, non riesco a smettere di ridere, poi Ichigo è così innocente e cretino xD
certe cose non potrebbero mai essere partorite da lui, ma... è una scena incredibilmente realistica, dovrebbero metterla nell'anime xD

01/06/12, ore 23:38

Mashiro e Kensei ajfakfndajkngfjanjak quanto li adoro?
schietta e adorabile "non sapevo la tua misura e le ho comprate tutte" aahahah spettacolare xD
poi davvero, vedere Kensei, tutto grande e grosso, così imbarazzato, è adorabile xD
carinissima come al solito ^^

01/06/12, ore 22:53

ahahhahaha e ci sei riuscita anche stasera a farmi ridere come una scema davanti al pc! ti adoro!

01/06/12, ore 03:34

Eh eh certo che con quei regalini così sfacciati che reazione doveva aspettarsi da una come Ise? Potrebbe essere un regalo che avrebbe apprezzato mooolto di più Lisa! XD
La drabble è simpaticissima, mi è piaciuto l'accostare Kyoraku a Juushiro, il rapporto tra quei due è bellissimo e quoto perfettamente tutto quello che ha detto Junna!
Scusa, non riesco a scrivere nulla di più decente, il sonno mi sta uccidendo! -.-"
Brava come al solito, la citazione è favolosa! ;)

zombie

31/05/12, ore 22:51

Caspita, questa citazione non la conoscevo proprio! Cavoli, è davvero simpatica!
Sinceramente, Kyoraku è un tizio! Di Bleach cattura anche l'assurdità dei suoi personaggi...o almeno per me è stato così :D
La descrizione iniziale di Shunsui "distrutto" dalla rabbia di Nanao è stupenda! Ti vien proprio da pensare "E ora che ha combinato?" xD
Mi piace molto il rapporto trai due capitani :) Ma stavolta nemmeno Juushiro ha potuto spezzare una lancia in favore di Kyoraku LoL
Niente da fare, nemmeno con questa sei riuscita a deludermi u.u
Alla prossima ;)

31/05/12, ore 18:33

Ahaha xD Mi piacerebbe vedere la faccia di una sua ipotetica amica di fronte alla fauna dell'Urahara Shoten! LoL. La preoccupazione di Ururu è più che plausibile!
Ho adorato il modo in cui hai descritto i membri di questa "stramba famiglia"! Soprattutto la descrizione di Urahara! xD
"Uno scienziato pervertito che non sapeva che utilità avessero le proprie invenzioni", rotolo!
Anche se pure quella di Tessai non scherza xD
La frase di chiusura, come sempre, una vera e propria chicca :D

31/05/12, ore 18:24

Oh my! XD Kon l'ha proprio fatta grossa stavolta! Il tipo non si smentisce mai...e poi fa finire Ichigo in queste figure terribili! xD
Le sorelle Kurosaki sono perfette nella loro reazione xD Povera, povera Yuzu! -se sapesse che in realtà è tutta colpa del suo adorato e coccoloso Bostov!
Insomma, molto molto carina :D
In più Ichihime u.u Yay! :D

ps. c'è giusto un h fuori posto ;) più che comprensibile però dato che aggiorni sempre sul tardi! Ma, sul serio, vado a letto col sorriso *-*
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 06:37 pm)

31/05/12, ore 17:40

Ah, Joseph Conrad, un altro dei miei scrittori mito! Una frase lapidaria e notevole... Povera Ururu, certo che deve vergognarsi abbastanza di quella specie di sconclusionata famiglia che si ritrova! Ma avere un gatto parlante non è mica da tutti... anche se non conterei tanto sulla collaborazione di Yourichi!