Men by Women
di name

01/12/12, ore 12:21

Un ritorno in grande stile!
Ahahahahaha questo capitolo mi ha fatto morire, divertentissimo! :D
L'ingenuità di Yachiru è comica e genuina, l'idea a dir poco geniale!
Sono contenta che hai ripreso la pubblicazione, le tue "pillole" mi mettono sempre di buon umore! :)
Spero che per quanto riguarda la sfera personale vada tutto bene, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione,

zombie

30/11/12, ore 18:12

Sei tornata,sei tornata!!!Mi mancava troppo questa raccolta anche per me era una specie di terapia,sono contenta che finalmente la raccolta non sia piu in pausa(e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo).Passiamo alla storia:ahahah sto ridendo come una pazza,Yachiru gli ha proprio beccati!!E proprio ingenua e ken-chan è diventato tutto rossoXDChe dire scusa se ti faccio una recensione cosi striminzita,questo capitolo è adorabile.

29/11/12, ore 16:44

Ah, sto ridendo come una deficiente XD! Veramente mondiale la piccola Yachiru!! Immagino la faccia di Kenpachi nel sentire quel discorso! Bravissima. Un'ottima drabble, fulminante e divertente. E anche la citazione è, come al solito, perfetta.

29/11/12, ore 16:41

27 Centimetri!!! Non aggiungerò altro per evitare di essere bannata per "oscenità su sito pubblico" XDXD
Beccare i propri genitori (concedimi l'uso del termine) a fare cosette intime credo sia uno degli episodi più buffi dell'infanzia, anche se non l'ho mai sperimentato in prima persona (e menomale!!) XDXDXD La piccola Yachiru non ha peli sulla lingua e il conseguente imbarazzo di Kennino è assolutamente fantastico!! Bella bellissima drabble! Mi è piaciuta moltissimo! Sono contenta che tu abbia aggiornato con una delle mia coppie preferite!
Il capitolo di questa settimana mi ha messa di ottimo umore e sono meno incline all'odia Bleach anche se Kubo lo metterei comunque alla gogna, ma come si fa ad andare OOC con i personaggi che hai creto?? KUBO!!
Tolto il mio sclero, palesemente fuori luogo, ti faccio ancora i complimenti!!
Al prossimo capitolo!
mrs black

29/11/12, ore 13:04

Che bello! Sono contentissima che tu ti sia ripresa!! *_* E poi, una dedica? Diamine, non me lo sarei mai aspettata, grazie ** Beh, la drabble mi è piaciuta, come sempre! Come poteva non piacermi? Il tuo stile, sempre cosi semplice e diretto, mi pace da matti, mi fa riprendere dai brain storming di fisica o.o Poi ultimamente mi sto appassionando a diversi crack e la KenxRetsu non è male, anche se di solito preferirei Ukitake. E poi, hai descritto talmente bene la situazione e l'imbarazzo del povero Zaraki, mescolato all'ingenuità di Yachiru che mi hanno fatta sbellicare! Davvero fantastica, come sempre. Complimenti e a presto, Saeko.

29/11/12, ore 11:51

ahahahahahah.....hai postatoooooo XD ed è bellissima, sto ridendo come una deficiente davanti al pc u.u sii fiera del tuo operato!
Kiss
A.

29/11/12, ore 11:32

Questo capitolo mi ha uccisa XD
Oh, Yachiru-chan. È talmente innocente... anche se trattandosi di lei ho sempre il sospetto che finga di non capire ma in realtà...
Ma poi... ore? Mamma mia! XD Un altro al posto di Ken-chn sarebbe decisamente già morto... mentre da Unohana me l'aspetterei, in effetti.
In ogni caso, lei e Yachiru sono sicuramente due donne che sanno come farsi obbedire XD
Che dire, sono contenta che tu sia tornata! Naturalmente ogni tanto i blocchi e le pause sono comprensibili, ma è sempre un piacere rivedere all'opera una brava scrittrice come te. Mi mancava, questa raccolta<3 Ogni tanto la rileggevo tutta dall'inizio.
Già non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Spero di sentirti presto!

13/09/12, ore 16:10

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Riguardando tutte le mie recensioni, mi sono accorta di non aver recensito alcuni capitoli -.-" che persona sbadata che sono. quando seguo una storia mi piace lasciare una piccola opinione in ogni capitolo. Quindi adesso rimedio subito!! Scusa per il ritardo!
Cominciamo!!
E' carinissima Yoruichi, una vera e propria sfruttatrice XDXD credo che questa sia proprio la natura felina, tutti i gatti lo fanno :)
E Kisuke che tenta di ribellarsi è mitico!! Il nostro grande genio deve ancora capire che i gatti sono i padroni, e gli umani sono solo schiavi utili per le coccole, e, soprattutto, per il cibo!!
Ogni tanto quando il mio gatto mi guarda mi sembra quasi che stia pensando: "dov'è la mia scatoletta di tonno, dannato umano??" XDXD

"-Prendo anche i biscotti- " mi è piaciuta troppo XDXDXD

13/09/12, ore 16:05

Wow! Allora c'è qualcosa in grado di smuovere persino l'impassibile Ulquiorra. Magari non è del tutto apatico.
In effetti Inoue in un vestito scollato, sgambato e attillato risveglierebbe i morti XD Anche se sì, è decisamente strana, non è un vestito tipico per Orihime, lascia un po' straniti.
Deve chiedere qualcosa in particolare ad Ulqui? Perchè vestita così, credo proprio che possa ottenere tutto ciò che vuole XD

06/09/12, ore 12:39

Ci risiamo.... un'altra coppia che non avevo mai sentito.... wow, sto facendo nuove scoperte impensate!! *espressione interessata da bear grills*
Mi ha fatto morire la parte di Ichigo eroe perchè ha ucciso un ragnetto XDXD sicuramente è stata una missione durissima, talmente dura che sconfiggere Aizen in confronto è stata una passeggiata in un piacevole pomeriggio di primavera, sotto i ciliegi in fiore, in un parco, accompagnato dal dolce suono degli Shamizen XDXD
Ma insomma!! Neliel!! Combatti battaglie mortali con le mantidi e non riesci a sconfiggere un ragnetto?? Non ci crede nessuno! Sputa il rospo, l'hai fatto apposta vero??
Ok, ora la smetto, altrimenti trascino in questa recensione l'intero regno animale -.-

06/09/12, ore 12:34

Adorabili!! Questa drabble è bellissima, anche se non è romantica....ma con Unohana e Kenpachi, non si può certo avere tanto romanticismo!!

"La prima volta che Kenpachi era rimasto gravemente ferito ed aveva rifiutato le cure della Quarta, Retsu Unohana l’aveva congelato sul posto con un dolce sorriso e gli aveva fatto chiaramente capire chi comandava."

Per me è proprio questa la base del loro rapporto, non so perchè, ma guardando Kenpachi, me lo immagino bene solo con una donna in grado di tenergli testa, se non addirittura tenerlo a freno! Lo ammetto, questa coppia me l'ha fatta adorare un delirante articolo di Nonciclopedia, ma pensandoci adesso li trovo perfetti, lei è davvero l'unica in grado di frenare la bestia XD
Tra l'altro nell'episodio 298 Unohana lo congela davvero sul posto, lui la guarda, lei lo guarda, e lui ritira tutto il reiatsu che stava rilasciando, lasciando perdere XDXD

06/09/12, ore 12:29

O.o oddio.. una Hyori/Ishida.... questa non me l'aspettavo proprio....entra a far parte delle coppie che non avevo mai sentito, ma c'è una prima volta per tutto.
Chiaramente qualunque cosa succeda lei deve sempre picchiare qualcuno con i sandali XD è troppo divertente quella ragazza XDXDXD
Non so esattamente come commentratela, insomma, sono rimasta sorpresa, ecco... non so quasi che dire..... però hai reso benissimo Hyori, è buffussima XDXD

06/09/12, ore 12:22

Eccola qui!! Appena l'ha letta, mi ha chiamata subito e mi fa: me l'ha scritta, me l'ha scritta! E' bellissima, devi leggerla!!
E sai una cosa? Dopo che mi ha fatto leggere questa, ho cominciato a leggere tutte le tue drabble. Sono davvero contenta di aver traviato mia sorella con questa coppia. Lo so che molti la trovano strana, anche io la prima volta sono rimasta un po' perplessa, anche perchè nel fandom italiano non l'ho mai trovata.... sarà anche per questo che preferisco quello inglese XD
Però poi ri-leggendo bene il manga e guardando l'anime li ho osservati con particolare attenzione, e sono giunta alla conclusione che per me sono la coppia perfetta, sono fatti l'uno per l'altra... il modo in cui si parlano, il modo in cui litigano.... e soprattutto, Yoruichi è l'unica persona in grado di tirare fuori qualche emozione e reazione a Byakuya, con tutti gli atri è una completa maschera di indifferenza, ma con lei no, ogni volta che la vede scatta, solo lei tira fuori il suo lato impulsivo e, se vogliamo, infantile. Inoltre a me piace pensare che il nastro rosso che Yoruichi ha nei capelli fosse quello che si divertiva a rubare a Byakuya, se poi guardiamo il significato del nastro rosso in Giappone allora siamo a posto :)
Comunque, questa drabble mi è piaciuta tantissimo, lei è totalmente il contrario della sua donna ideale, o meglio, di quella che credeva fosse la sua donna ideale XD
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:24 pm)

06/09/12, ore 12:14

Questa è decisamente...strana... più che altro perchè non avevo mai visto/letto nulla che contemplasse questa coppia.... Però devo dare ragione a Hinamori, è decisamente arrapante, quel suo "strano gioiello sulla lingua". E Shinji... è un pervertito, c'è da aspettarsi che pensi subito a deflorare una dolce anima candida XD
Carina, carina. Mi piace molto lo stile con cui l'hai scritta.

06/09/12, ore 12:10

Ukitake è un vero gentleman, non ne fanno più di uomini come lui... beata Unohana. Sono carini come coppia loro, però mi sanno sempre un po' di infermierina che si innamora del paziente malato, come si chiama quel complesso?? Ok, sarà perchè sono sul serio un medico e un paziente sempre malato?? Però sono davvero carini, lui è così dolce, è lei è la tipica donna giapponese, bella, calma, elegante che pratica l'ikebana. Immaginarli è come vedere un ritratto del giappone antico, un po' alterato ovviamente, ma sempre bello