Men by Women
di name

26/05/12, ore 14:19

XD, non la facevo così subdola Hisana, però è vero che con quegli occhioni da cerbiatta avrebbe potuto far ingoiare a Byakuya qualsiasi cosa! E quanto è perfidina anche Rukia! Ah, e adoro Agatha Christie

26/05/12, ore 12:57

Che teneri!!Byakuya innamorato cotto di Hisana e lei che riesce sempre a raggirarlo con i suoi occhioni dolci<3Anche la citazione era molto carina ed azzeccata.Complimenti,spero che questa raccolta non finisca maiXD

25/05/12, ore 23:11

Pensare alla storia di Hisana e Byakuya mi mette sempre tanta tristezza :( Per questo motivo ho apprezzato ancora di più la tua drabble *-*
Sei riuscita a strapparmi il sorriso anche questa volta!
Devo ammettere...ti riesce facile! :D Basta una frase delle tue, ed ecco che mi spunta questo sorrisetto scemino sulle labbra!
Poi, con queste frasi di chiusura...mi dai il colpo di grazia, ogni volta! xD *rotola* Povero Byakushi, sempre raggirato! xD

Non credo mi stancherò tanto presto di commentarti :D

25/05/12, ore 22:56

Questa è una delle citazioni più azzeccate che hai inserito nella raccolta, incredibile!
Mettendo un secondo da parte la comicità della fiction (povero Byakkun alle prese con l'arredamento! xD), la frase introduttiva sembra cucita addosso ai due protagonisti della drabble. Sì perchè Byakuya ama(va) veramente Hisana, al punto di infrangere le regole, di macchiare la sua pura "nobiltà". La storia tra i due è molto triste e commovente, è bello vederli in un contesto semplice, famigliare, spensierato.
Le tue drabble continuano a non deludere e la mia dipendenza cresce sempre di più, ah ah!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)
A presto,

zombie

25/05/12, ore 22:56

Epico.....questa cosa la vedo accadere anche in casa mia....XD

25/05/12, ore 21:36

aahhh questa è bellissima!!
il fortissimo contrasto tra la parte di Aizen e quella di Hirako mi piace un sacco... non sono riuscita a trattenere un sorrisetto "guarda quanto è arrivato lontano l'aereoplanino!" ahahahhaah non l'ho mai preso sul serio aizen, che fa le sue riunioni con gli espada "ma prima si prende il tè!" XD
e invece l'ultima frase di Hirako ti fa dolcemente tornare in mente la fine della battaglia, Hirako, Kensei e Rose che tornano capitani (io lì avrei potuto piangere xD)... e boh, Hirako e Momo non sono una fantastica accoppiata, ma entrambi sono stati feriti allo stesso modo....
sì, molto molto carina **
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 09:37 pm)

25/05/12, ore 14:30

Guarda quant' è arrivato lontano quell' aeroplanino?! Ma che cavolo faceva Aizen nel tempo libero (oltre a bere tè) XD?!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                               LBP

24/05/12, ore 23:37

Oh guarda, c'è il puntaspilli di Aizen! (cit.Nonciclopedia xD) Momo non è esattamente trai miei personaggi preferiti ecco...
Anche se devo ammettere che per un -breve xD- periodo mi è stata pure simpatica u.u
Sei riuscita a farmi entrare nei panni di Hinamori però...e beh, mi dispiace per lei -e quasi quasi mi sto sentendo in colpa per odiarla...ok, no non esageriamo! Maledetto Aizen D:
Meno male che c'è Hirako-taichou che risolleva il morale di tutti! :D E' uno dei miei personaggi preferiti *-*
Mi è piaciuta anche questa :) Citazione non perfetta...di più!

Ps. Rispondendo alla tua risposta...mi chiedo perché non c'è cosa più divertente, che leggere di Ichigo che fa la figura dell'idiota xD

24/05/12, ore 23:16

* inizia a fangirlare come una demente dopo aver letto il nome del suo amatissimo Hirako-taichou *
Shinji! :Q__________

Ok, tempo destinato alla demenzialità concluso, passiamo alla recensione!
Ribadisco, io e te siamo telepatiche! :) Mi è piaciuta molto questa drabble, il confronto tra Aizen e Hirako sarà più che evidente nella testa di Hinamori e sono convinta che Kubo-sensei prima o poi gli dedicherà qualche vignetta, così come spero che mi faccia vedere il bankai di Shinji perchè con uno shikai figo come il suo deve essere veramente tanta roba, ma andiamo oltre che questa è un'altra storia,lol.
Tu sai che io non amo Hinamori, anzi diciamo proprio che la odio, eppure ultimamente mi sta bazzicando per la testa un possibile Hina/Shinji, il chè è assolutamente un segno di pura follia, credo, accostare il mio personaggio preferito a quello che più detesto e magari shipparci pure... ho bisogno di un'analista!
E comunque hai ragione, Aizen ha ferito entrambi, in modi completamente diversi, ma conservano profonde cicatrici. Magari, insieme, riusciranno ad andare avanti.
Dai, 'sta botta sono riuscita a scrivere una recensione quasi sensata senza ripetere sempre le stesse cose, la drabble mi ispirava! Diventa subito la mia preferita dopo quella di Rangiku e Shuhei, ahah!
A presto,
zombiecch

24/05/12, ore 20:57

Ok, questo capitolo è fantastico! Lo adoro! *-*
Per quanto io sia un fan della coppia IchiRuki anche le RenjiRuki non mi dispiacciono... questa è fantastica!!!!
Ichigo è veramente cretino quando ci si mette!!!
Alla prossima!!!

24/05/12, ore 18:30

La coppia non mi piace e mai mi piacerà, ma questa è una cosa esilarante XD.
L' abilità di tirare calci alla Chuck Norris l' ho sempre adorata XD.
Ciao ciao
                                                                                                                                     LBP

24/05/12, ore 09:26

XD Ah, il leggendario tatto degli uomini! Il "però, mi sembra che sei ingrassata ultimamente!" oppure il "perché non ti metti più quel vestito?" (perché ci sono fuori di due taglie idiota!). L'unico che ricordi essersi salvato dopo aver commentato l'ampiezza del sedere di una femmina è stato Manny dell'Era Glaciale 3... ma lì si parlava di mammut ed era un complimento!!! Evviva Rukia :D

23/05/12, ore 23:34

Ormai è un po' che seguo silenziosamente questa incredibile raccolta...e mi sembra proprio arrivato il momento di lasciare una recensione - Junna 1 Pigrizia 0! Yay!
Sinceramente...le ho adorate tutte :D Sai davvero come far tornare il sorriso *-* Le citazioni da cui prendi spunto sono grandiose...e ovviamente anche le tue drabble lo sono :)
E quest'ultima....beh è di certo entrata nella mia top five :) Mi piace molto il pairing e beh, nutro una certa simpatia per il nostro bell'ananas! La reazione di Rukia poi è veramente da lei! *rotola* si spera che renji abbia imparato la lezione questa volta! tsk! u.u
Visto che non ho recensito le precedenti -ma spero di riuscire a perseguitarti per TUTTI i prossimi aggiornamenti- ti lascio la mia top 5 xD
1-Ragione e Latte
2-Notizie e Stupidità
3-Sedere e Pancione
4-Coltelli e Presentazioni
5-Tette e Schiavi
Ma...il premio donna dell'anno va certamente a Yumichika :D LoL xD
Alla prossima :) E...ancora tanti tanti complimenti :D

23/05/12, ore 22:22

Noto con immenso piacere il ritorno del RenRuki!
Donna, tu riempi il mio cuoricino di giUoia, shippi sempre pairing che adoro! *O*
Ok, al pensiero di vedere quei due come una famiglia inizio a fangirlare come una demente ma sopportatemi, è una cosa troppo dolce!
E i personaggi sono assurdamente IC! Renji, come al solito, riesce a dire la frase sbagliata al momento sbagliatissimo e Rukia non è certo un agnellino nel rispondere, ah ah ah!
Molto simpatica e originale anche questa drabble, spero che questa raccolta non finisca mai! :3
A presto, un abbraccio

zombie

23/05/12, ore 21:11

posso non recensire quella dedicata al mio personaggio preferito?
no, infatti...
a parte il fatto che trovo che quell'uomo sia l'essere più adorabile dell'universo... e questa drabble riprende perfettamente xD
comunque, lasciamo da parte i personaggi maschili...
non so, forse sono di parte (ma no? ahahahah) ma trovo che questa si distacchi molto dalle altre, ha un'impronta molto più soft e dolce...
l'adoro terribilmente :3