Men by Women
di name

25/06/12, ore 22:15

Hiyori*^*l'adoro fin troppo quella ragazza,è uno dei miei personaggi femminili preferiti di bleach.Ahahah quella ragazza è e resterà sempre un maschiaccio,nemmeno per Shinji si cambierebbe i vestiti o si truccherebbeXDQuesto nuovo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo e poi adoro questa coppia,complimenti!!!Alla prossima^_^

25/06/12, ore 21:57

Vabbè tu sai che io adoro Hiyori ( così come quasi tutti gli altri Vizard <3 ), quindi quando mi trovo a commentare drabble del genere sono leggermente di parte! :D
Credo che questa sia una delle citazioni più azzeccate per il personaggio trattato, complimenti, mi rendo conto che avere a che fare con quella amabile, adorabile scimmietta quale è la signorina Sarugaki non è facile! >.<
Ah, ovviamente, anche se non è esplicito, quel Lui è Shinji, giusto? ( anche perchè in caso contrario ti spezzo amorevolmente le mani <3 ) *ç*
Un 'unica cosa, credo sia una svista, ma te la segnalo in modo che puoi correggerla e rendere la drabble perfetta: nel pensiero di Hiyori hai scritto "lui" due volte: a inizio e fine frase, creando una ripetizione. Poi non so, magari è una scelta stilistica voluta e sono stata fuoriluogo io! >.<

Ottimo lavoro, come sempre

zombiecch

PS: devo comprarmi delle infradito anche io! o.ò
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 09:57 pm)

25/06/12, ore 06:11

Ma che dolce che è Toushiro! Poverino, proprio le donne non riesce a capirle eh? D'altra parte quale uomo ci riesce? Bella anche la citazione :D

25/06/12, ore 00:18

Troppo esilarante!
La pantera...che diventa un micetto di fronte ad una situazione -di merda, ammettiamolo- come questa!
Questa drabble l'ho trovata divertentissima non solo per il fattaccio in sè, ma in particolare per la scelta della coppia. Nel potrà anche sembrare tanto buona e cara, ma se la si fa arrabbiare...meglio darsela a gambe! E il Grim non può far altro che imboccare la porta alla velocità della luce!
Bravissima :DD

25/06/12, ore 00:13

No, non sono sparita :D Sono stati giorni d'inferno...e poi, che caldo caldissimo! D:

Ok, Keigo deve avere una passione nel prenderle! xD Dopo anni ed anni di amicizia con tizi quali Ichigo e Tatsuki...ancora non riesce a capire che certi atteggiamenti possono costargli quale osso rotto! LoL
Ovviamente, le scenette in cui Asano-san le prende sono sempre incredibilmente divertenti! xD
Hai ricreato perfettamente l'atmosfera del "gruppo"...anche perché a certe cose assurde ormai Orihime e Mizuiro devono averci fatto l'abituine!

24/06/12, ore 12:26

La nonna di Hitsugaya?!
No, io non ci avrei mai pensato, davvero XD.
E lui dovrebbe smetterla di farsi tutti questi problemi e ingozzarsi un po' di dolci, che magari cresce di statura *si nasconde in bunker*.
Ma la vera domanda è: perchè i giapponesi hanno questa mania per i fagioli dolci o_O?

24/06/12, ore 11:46

Il natto dolce devo ancora provarlo, ogni volta che vado alla gastronomia giappo mi dimentico sempre di chiedere come si prepara XDXD
ho una vaga idea del perchè Hinamori dovrebbe tornare da Aizen....insomma, uno come Aizen sa esattamente cosa fare. In tutti i sensi. Tutti XDXD
quanto ad Ichimaru, o sono i 13 km o Rangiku ha uno strano senso dell'umorismo XD
Shiro-chan, non ti crucciare, tanto non le capirai mai

24/06/12, ore 00:06

Viva la nonna di Toshy,che è un mito!!*sto decisamente sclerando*
Bhe visto che Rangiku sta stupendamente con Gin e Karin e Hinamori mi stanno decisamente antipatiche direi che questi pensieri sono abbastanza azzeccati e poi in effetti quello scorbuticone di Toshy non le capisce proprio le donneXDCosa posso dirti..ormai ho esaurito il mio repertorio di complimenti per le tue drubble peró anche questa era bellissima<3Alla prossima^_^

23/06/12, ore 23:46

Di corsa come sempre succede ultimamente (dammi fino al 28, poi tornerò a concentrarmi su di te! <3), ma eccomi qui a commentare l'ennesimo riuscitissimo capitolo!
Che carina l'idea di dare una parte anche alla nonna di Hitsugaya, io -personalmente- l'avevo lasciata nel dimenticatoio!
Nulla da fare, la nonna è sempre la nonna, ho apprezzato molto questa drabble, mi hai fatto tornare in mente tanti ricordi della mia di nonna che, sempre per qualche oscuro motivo, era un po' come quella di Toushiro! :)
Un bacione name, a presto!

zombie

23/06/12, ore 22:45

Uh, che bello! Il primo capitolo che riesco a commentare è proprio su Toshiro! Sappi che è un pò che leggo questi capolavori e mi piacciono un sacco :') Finalmente le donne della Soul Society ricevono le dovute attenzioni u_u In particolare la nonna di Toshiro, lei mi sta tanto a cuore *^*
Spero di leggere presto un' altra drabble su Hiyori perchè è in assoluto il mio personaggio preferito e poi amo quelle lette in precedenza *^*
Spero che tu non finisca mai di pubblicare queste drabble supende <3
Bacioni,
Teach.

23/06/12, ore 17:32

Shunshun..................... -.-"
tornando al discorso della babysitter, un lavativo come Kyoraku non può non trovare irresistibile la rigida e ordinatissima Nanao..........
certo che quelli dell'ottava divisione hanno proprio il fetish delle donne rigide: a Kyoraku piace Nanao, il terzo seggio ha una passione malsana per Soi Fon (il suo più grande desiderio è essere picchiato da lei O_O), non oso immaginare gli altri XD
al prossimo cap ^_-

p.s. certo che Soi Fon è veramente sfortunata...

23/06/12, ore 15:54

Ahahahah! Bè, Kyoraku è un pervertito... gli va bene tutto! u.u
E poi mi pare gli piacciano le ragazze con gli occhiali! O.O
Comunque... anche questa è veramente carina! ^.^
Complimenti! u.u
Alla prossima!!!

23/06/12, ore 12:45

Adoro Kyoraku e Nanao insieme. Tra l'altro Nanao è uno dei personaggi femminili di Bleach che mi piacciono di più. Azzecatissima questa scenetta, ce li vedo proprio! Anche la citazione è notevole :D

23/06/12, ore 12:15

Masochismo, è sicuramente masochismo XD.
Dai che alla fin fine lo sanno tutti che la segretaria occhialuta è un' icona sexy dalla notte dei tempi XD.
Ok, dopo questa me ne vado. *svanisce*

23/06/12, ore 12:11

Se lo prende è morto. Ma morto morto morto.
Ricordiamoci che Nelliel è una forza della natura; mai fare arrabbiare l' ex Tercera Espada, Grimmjow, MAI *sguardo spaventato*.
E la citazione a inizio capitolo è fantastica XD.