Men by Women
di name

21/01/13, ore 22:15

Adoro il modo in cui hai trattato questo personaggio così particolare e decisamente complicato <3 che dire, hai descritto bene il suo modo di essere decisamente poco femminile, a volte ruvido e violento, ma anche tremendamente protettivo. perchè, nonostante sia come sia - un mezzo scaricatore di porto Kukaku è una donna con i cosìdetti pronta a dare una mano a chiunque la chieda, se questo rientra nelle sue possibilità e capacità. Poi mi fa ridere tantissimo il modo in cui concia casa sua XD Penso al povero ganju (che tanto povero non è visto come si comporta asua volta *rotola al pensiero dei cinghiali*) che la deve sopportare e deve subire le sue angherie ogni santo giorno XD fic ben scritta e caratterizzata come sempre^^

10/01/13, ore 21:20

hahaha oddio XD Byakuya, byakuya, farti intenerire così, tu, che hai sempre quelle espressioni da " Qui comando io" XD haha geniale questa fic, mi è piaciuta davvero molto XD mi immagino lui ch, tutto d'un pezzo, perde pian piano la sua solita espressione e fa dei sorrisi da>: si amore, fa tutto quello che vuoi XD *rotola ancora mille volte* io adoro questa tua raccolta XD mi piace da impazzire XD Hisana ed il kitch vanno a braccetto, ma anche Byakuya dovrebbe avere gusti simili, viste le cose che fa lui XD *muor* complimentoni ancora XD

07/01/13, ore 13:59

Mi piace questo modo di vedere Shinji attraverso gli occhi di Momo u.u in fin dei conti, credo, per lei è meglio un capitano così, che la fa stare di più con i piedi per terra che un capitano troppo zelante e perfetto (e quindi tremendamente falso) come Aizen. (bah, bah, e bah. Mille volte bah per quell'uomo >_>)

-Ha fatto del male ad entrambi. Ma lo supereremo. Insieme-

mi è piaciuta molto questa frase. Semplice. Pulita e vera. un po' come shinji XD
la citazione è favolosa XD fa sorridere, mi è piaciuta molto xD

30/12/12, ore 20:13

oddio mi sento male XD Renjiiii, perchè te le cerchi, perchè?? (dillo che sei la sadicità fatta a persona, dillo!)
comunque siam sicure che Rukia non rimarrà schiacciaa dalla sua pancia, un giorno o l'altro? perchè, cavoli è piiiicola quella ragazza XD cmq credo che con il caratterino che si ritrova, di certo si piega ma non si spezza XD
Che dire, io adoro questa coppia (è una mia OTP di bleach) e veder scritte delle drabble su di loro e per di più così bene fa sempre piacere <3 complimentoni <3

30/12/12, ore 20:04

Tipo che adoro questa raccolta di fiction XD davvero, dico sul serio XD mi paice un s acco il modo in cui riesci a trasformare i personaggi di bleach in persone "normali" raccontandoci questi fatti di vita quotidiana XD davvero è divertente XD
Un mio amico, se leggesse una cosa del genre, ti amerebbe a vita, visto che vorrebbe tanto farsi una mega serra in casa, con tanto di farfalle svolazzanti XD son tante le cose che mi conducono alla realtà (la mia realtà) e questo mi rende ancora più piacevole la lettura XD
comunqeu Ukitake è la tenerezza fatta a persona, qui <3 ed anche Unohana è favolosa XD mi fa ridere che, grazie ad un gesto del genre, la donna si sciolga come neve al sole XD è tenera XD
complimenti rinnovati XD a presto <3

28/12/12, ore 19:33

all'inizio quando ho letto questa frase ---> "Una donna sa di indossare il vestito giusto quando il suo uomo vuole strapparglielo di dosso." ho pensato: eh? cosa centra Hime con una frase del genere, e poi, beh, mi hai piacevolmente stupita XD una scena del genere è meravigliosa XD
Capisco, Ulqui, anche io odio i ritardi, però, effettivamente, il ritardo può anche starci, in queste situazioni <3 *ride*
"-Non dovrei contraddire tale tradizione-

Tombola."
ecco, riesci sempre a farmi ridere come una scema, mentre leggo queste cose. Daiiii mi sembra il pezzo di shuei dove continuava a pensar alle tette di Matsu XD Gli uomini, fanno abbindolare facilmente da un paio di belle curve XD *continua a ridere* ecco, un'altro dieci pieno al tuo lavoro XD

28/12/12, ore 19:04

Ecco, in questo posso capire Isane. Anche io son sempre stata una stangona e da piccola mi piaceva essere alta semplicemente perchè così potevo sovrastare i miei compagni di classe (maschi) che tentavano in ogni maniera di fare i prepotenti. Così cercavo dif are la voce grossa e di stagliarmi su di loro come un gigante XD
che dire, credo che sia normale per una donna non sertirsi a troppo agio, nell'essere troppo alte XD però lo ammetto, schifo non lo fa XD solatanto che è faticoso strsene quasi perennemente gobbi per veder negli occhi la gente XD
"-Questo è un luogo di riposo, siete pregati di fare silenzio-

-Sissignora. Ci scusi, signora-"
Ecco questa conclusione è stata quanto meno geniale <3 mi ricorda tnto una possibile scena del manga XD Ho epsnato: Vai Isane, fa vedere loro chi sei XD

27/12/12, ore 20:54

*muore stra male ridendo come umna deficiente* pechè mi vengono in mente scene dove io e dei miei amici ci ripromettiamo di regalare certi libri ad altra gente per dei compleanni?? *sclera, sapendo che sta cosa non centr aun tubo con il discorso*
Tipo, che la gatt se l'è andata a cercare, davvero XD uno come lui, per com'è fatto, figurati se non si mette dietro a provare dai XD e credo che entrambi devono essere avvero di gomma perchè, per quanto ne so, alcune cose sembrano alquanto impossibili, tra piedi volanti e schiene ritorte XD *continua a ridere e rotolare come una scema*
l'unica cosa che forse non riesco a collegare è la citazione che hai voluto inserire all'interno della storia. Sarò io che capisco poco perchè sono alquanto rincoglionita dalle feste XD molto, ma molto probabile XD ancora complimenti, com sempre^^

27/12/12, ore 15:49

Lisa è un fottuto genio, pun to u.u che dire, l'unico modo per farli stare assieme è stata una vera genialata XD i suoi poveri manga XD però dai, la parte della cupido le si addice parecchio XD
"-Scommetto la mia intera collezione di manga hentai che nessuno dei due resisterebbe ad almeno dieci anni di matrimonio-" questa frase mi ha fatto morire dal ridere dio mio XD prima o poi collasserò. dico sul serio XD

27/12/12, ore 15:46

Questa fic è la tenerezza. Davvero. Qui si nota il modo di vedere le cose di Yachiru, attraverso gli ochi di una bambina dispettosa. E mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Perchè anche se fa i dispetti si rende conto delle cose che le accadono attorno, nonostante sia appunto così esagitata XD è tenerella punto e stop XD mi è piaciuta molto anche questa^^

27/12/12, ore 15:28

"Alcune persone pensano che dei grandi seni rendano una donna stupida. In realtà, è decisamente il contrario: una donna con dei gran seni rende stupidi gli uomini."
Questa frase la dice sempre anche il mio migliore amico, anche se in maniera diversa XD vorrebbe anche lui un bel paio di tette, per far rincitrullire tutti e fargli fare quello che vuole XD *ride*
comunque trololol XD Matsumoto è una dea. la dea del "Ti faccio fare quello che voglio io con un sorriso e dun bel paio di tette u.u"
Ed il povero Shuei ci casca sempre XD *rootola*
"Lui non era il suo schiavo. Lui. Non. Era. Il. Suo. Schiavo. [...] Tette. Tette. Tette. Tette. Tette. Tette. Tette.

-Certo, Matsumoto-san!-

Dannazione!"

Tipo che quella donna è sadica ma lui è proprio rincitrullulito (Come in bambi diceva il gufo XD ) ehhh ma non è amore quello XD è qualcos'altro che lo fa ragionare come un citrullo però funziona XD Vai Matsu, fagli fare tutto quello che vuoi XD così si fa XD e tu, uomo, sveglitati XD però se non ti svegli è più divertente per tutti XD
ancora complimentoni XD

27/12/12, ore 15:22

Yumichika for president! Io adoro quell'uomo u.u come si fa a non amare uno così??
Mi piace come hai voluto parlare di Yumi XD in molte lo trattano veramente come se fosse una donna, ma a parer mio a solamente uno spiccato senso della bellezza e sa, come dire, raggiungere meglio il suo lato femminile XD in pratica possiam dire che qui lo hai ritroatto più come baby sitter di uomini privi di senso pratico e molto ricchi di capricci XD
"umichika sapeva qual era la vera ragione per crederlo una donna: solo qualcuno con uno spiccato lato femminile avrebbe potuto gestire quel manipolo di criminali che era l’Unicesima.

E il Vice-Capitano. Soprattutto il Vice-Capitano."
Yachiru è favolosa <3 a se yumi la riesce a gestire, è un vero genio XD

27/12/12, ore 15:02

"Abbiamo le donne nell’esercito, ma non le mettono in prima linea. Non sanno se siamo in grado di combattere, di uccidere. Io penso di sì. Tutto quello che un generale deve fare è andare da una donna e dirle: “Lo vedi quel nemico laggiù? Ha detto che quell’uniforme t’ingrassa”."
Ecco, questa frase è stata leggermente traumatica XD non perchè sia davverot raumatica ma perchè il mio povero diaframma chiedeva pietà, quando ho finito di ridere XD devo segnarmela, questa citazione. Dovrei farla presente ad un sacco di gente XD *lascia che le tiri i pomodori dopo questa affermazione*
Ed or torniamo alla recensione, facciamo la seria va *e quando mai XD*
Mi piace il paragone tra shinji e Kisuke XD mi piace perchè è vero che si assomigliano ma non poi così tanto XD Ed il fatto che Soi Fon lo detesti per questo rende la fic ancora più accattivante e decisamente esilarante XD
Il finale è fantastico, dico davvero XD un povero shinji preso a botte non da una ma due donne è tutto un programma XD trattatelo meglio, questo povero disgraziato su XD

27/12/12, ore 14:56

"A volte mi chiedo se gli uomini e le donne siano davvero fatti gli uni per le altre. Forse dovrebbero solo vivere gli uni accanto alle altre e farsi visita di tanto in tanto."
ottima introduzione XD anche perchè, è vero, alle volte ci chiediamo (sia gli uni che le altre) come riusciamoa sopportarci XD ma andiam avanti con la storia ^w^
"-TU…!-

Uryuu Ishida si voltò, ancora in vestaglia.

-Mi hai riparato il vestito!-

-Be’, era strappato-

-TI ODIO!-"
Ma cosa ti odio, CIrucci!| se ci fosse un ragazzo che mi ripara una cosa dopo aver fatto un danno, altro che odiarlo! sarei felice come una pasquetta XD altro che XD Ma lo sappiamo che sei una donna contraddittoria per questo ti adoriamo <3
Dice tanto ma alla fine gli piace questo suo lato del carattere XD anche perchè, immagino, fargli perdere la testa deve essere ancora più divertente (io mi divertirei a far sclerare uno sempre tutto in tiro e sempre tranquilloe rilassato *sadica mode on*)
comunque sì, CiruIshi è il bene ed è lei la "seme" della coppia e qui non si discute XD
ancora complimenti ^w^

27/12/12, ore 14:50

Pover uomo XD lo soffoca così dai XD Non mi aspettavo che una come Tia se ne sarebbe restata a guardare mentre Lilynette rischia di far soffocare il suo capo XD *si immagina la scena e continua a ridere come una folle*
"...Coyote Stark con i piedi sulla scrivania, il corpo sdraiato in qualche modo sulla sedia, le braccia penzoloni e la bocca spalancata da cui uscivano inquietanti suoni gutturali e un rivolo di bava." ecco, questa scena, chissà come mai, mi ricorda davvero una parte del manga XD anche perchè, effettivamente, ce lo vedo Stark in queste vesti di dormiglione con la bava alla bocca XD