Men by Women
di name

28/06/12, ore 00:51

Sono di corsa - anzi - di corsissima, ma come faccio a non recensire questo capitolo?
ah ah ah ah geniale, sul serio! Solo per il fatto che hai citato il mio amato Nietzsche ti meriti 10 punti e un abbraccio *va ad abbracciare con gli occhi sbrilluccicanti*, il dialogo poi!
Geniale, veramente divertente!
Un'unica cosa: ma che gli hai fatto ai capelli di Renjino! ç___ç
ahahaha vabbè, starebbe bene anche con una capigliatura rosa shocking, lui! <3

A presto,

zombie

27/06/12, ore 22:43

Non smetterò mai di amare il modo in cui riesci a collegare le citazioni (fantastiche, direi *_*) al testo. A differenza del precedente, che mi ha un pò delusa ma niente di che D:, questo capitolo è stato fantastico *^* Spero che nonostante le vacanze estive (a causa dello stress degli esami per me sono appena iniziate :'D) riuscirai comunque a sfornare idee a raffica, senza dare peso al caldo cuocente che ci fa sciogliere dalle 11 alle 16 :'D E noi, da brave donne, stiamo chiuse in casa e rubiamo il ventilatore a chiunque ci stia attorno (in particolar modo agli uomini >:D)
Ok, mi sto facendo prendere troppo dalla cosa :')
Alla prossima,
Teach.

27/06/12, ore 22:37

Ahahah troppo bello questo discorso,non riesco piu a smettere di ridereX'DRukia:"Questa conversazione non è mai avvenuta"
Kyone:"Certo,tenente Kuchiki"Oddio,sto ancora ridendo!!Certo che quelle due sono proprio spietateXDPoveri Renji e Sentarou,mi dispiace tanto per loro.Questo capitolo l'ho proprio adorato,sei un mito ragazza!Alla prossima^_^

27/06/12, ore 11:24

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOL XD.
Tempo fa è capitato anche a me una cosa del genere (cercavo per tutta casa il telecomando che avevo in mano), è... imbarazzante quando te ne accorgi.
Ma Yoruichi carrrrrra, l' hai sposato perchè l' amore è cieco XD!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                           LBP

27/06/12, ore 11:10

Ahahahahahahaahahahaah!!!!!!! *lacrime agli occhi*
No!!!! Kisuke!!!! Ahahahahaahahah!!!!!
Non può cadermi così in basso!!!!!
Certo, parlo io che non trovo il cellulare che ho in mano... -.-"
Yoruichi è fantastica, non gli dice niente! Genio! u.u
Alla prossima!!!

27/06/12, ore 11:02

ammetto di aver apprezzato la scenetta, anche se il pairing mi causa convulsioni, nausea, emicrania e shock anafilattico....

27/06/12, ore 09:55

Fenomenale! Come al solito mi ritrovo a ridere in maniera molto scomposta leggendo una tua drabble, rischiando di cadere dalla sedia! Molto carina questa poi, anche perchè Yoruichi e Urahara insieme, oltre che essere una bella coppia, sono veramente esilaranti! :D Ancora complimenti, ogni volta vado a rileggermi le mie drabble preferite della tua storia, e questa sicuramente andrà inserita nella classifica! A presto **

27/06/12, ore 07:10

XD queste scenette fra Yourichi e Urahara fanno troppo ridere! Bellissimo il contrasto fra l'agitazione dell'uno e la calma quasi da osservatore scientifico dell'altra. E sì, arriva sempre il momento, per quanto una sia innamorata, che si chiede "perché diavolo l'ho sposato?" :D

27/06/12, ore 07:08

Ecco, questa drabble parla assolutamente di... me! Specialmente quando nomini il trucco! La citazione non la conoscevo, ma è notevole. In effetti io sono pigrissima!

26/06/12, ore 23:26

Ahahahah fantastico!!Oddio Urahara ha perso il suo amato cappello a strisce verdiXDCredo proprio che lui non possa sopravvivere senza quel cappelloXDPovera Yoruichi con un marito come Urahara,solo lei potrebbe riuscire a sopportarlo secondo me.Bellissimo capitolo complimenti!!!E poi io adoro tantissimo questa coppia.Brava,continua così!Alla prossima^_^
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 11:28 pm)

26/06/12, ore 21:29

Assolutamete  f a n t a s t i c a ! J'adore! *-* (è l'unica cosa che so dire in francese, fatemi fare un po' la splendida :D)
Ahahahah, name anche questa volta ti sei superata e mi hai fatto ridere da sola davanti al computer per almeno dieci minuti, lol!
Il bello di questa scena è che potrebbe benissimo essere un piccolo frammento di vita quotidiana di quei due (che tra l'altro sono un pairing stupendo <3) e Yoruichi è troppo IC! Sì, sì ce la vedo propria a starsene in disparte ad osservare la scena con un'espressione a metà tra il divertito e il disperato.
Urahara è sempre uno dei migliori, we love you Kisuke!! <3
Bravissima come al solito, noto con molto piacere che la fantasia non ti manca mai, quasi ti invidio! >.<
Un bacione mia cara, a presto! :)

zombie

26/06/12, ore 18:51

Quando amo i capitoli su Hiyori *_* Come sempre hai azzeccato quello che potrebbe pensare il personaggio in tale situazione e questa è una delle cose che più amo di questi piccoli capolavori *^* Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,
Teach C:

26/06/12, ore 16:27

Hey!Eccomi qui,puntualmente in ritardo!
Questa è fantastica!Un grido ribelle che viene dalle donne obbligate a "infighettarsi" per i maschi !Hiyori è tutte noi donne in quel momento...e poi come avrebbbe fatto con un paio di scarpine a picchiare Shinji?Insomma la giabbattina di plastica è micidiale!Pero ce da ricordare che anche un bel tacco piantato nei punti giusti fa scintille! Dovremmo avvisarla ma non credo che ci dia retta XD
Brava ovvimane non ti smetisci mia.Ho letto anche quelle precedenti!Fatto tutte ridere!

26/06/12, ore 09:52

Ma questa donna si comporta come me O.O!
Voglio dire, tutte le mie coetanee si truccano, si inpush-uppano e vanno in discoteca, ma io NO (e non sono neanche un cesso epocale, tra l' altro) XD!
Comunque viva le infradito di Hiyori XD! Comode e utili!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                         LBP

26/06/12, ore 00:15

sotto sotto Hiyori gli piace proprio perchè è fatta così: una donnina al naturale XDXDXD