Men by Women
di name

03/07/12, ore 22:14

Sto ridendo da mezz'ora.Ahimè che dire? la scena è così..così reale ahahahahha
seriamente ci sono persone del genere e la tua fic mi ha fatto morire hahahah
Pensare a quei due,QUEI DUE, tanto preoccupati per un raffredore è meraviglioso xD
Ancora brava :)

03/07/12, ore 22:09

No ma io amo questa drabble!Renji è così verosimile
*-* mi ha fatto morire dal ridere ahahahahaha e poi che altro aggiungere?La citazione è una meraviglia e il momento che hai descritto calza a pennello a quei due! Amo questa coppia *-*
Brava.Brava!
Vai dritta nei preferiti! :D+
A presto
A d e s

02/07/12, ore 20:03

Adoro incondizionatamente Nanao e la sua genialità! Concordo, è effettivamente un fottuto genio. A me non sarebbe venuta mai in mente una cosa simile... eh eh, spero che Kenpachi non lo prenda il povero Kyouraku, o la vedo veramente male XD!

02/07/12, ore 20:01

Oh, al cuor non si comanda, si sa, ma guarda un po', proprio una come Momo doveva andarsi a prendere una cotta per uno come Aizen... contro ogni logica naturalmente... questa volta Shinji ha tutta la mia solidarietà :-)

02/07/12, ore 18:01

e stasera per cena fettine di Kyoraku, gentilmente offerte dall'undicesima compagnia (sempre che Yumichika abbia voglia di sudare per grigliare la carne)
XDXDXDXD
se mai Yachiru dovesse finalmente crescere e diventare una bella ragazza, il povero Zaraki passerà ogni singolo giorno ad inseguire spasimanti o aspiranti dongiovanni stile Shun-shun XD

02/07/12, ore 17:20

Io ADORO le tue drabble che parlano di Kyoraku (anche se, come in questo caso, solo indirettamente)!
Riesci a renderle di un comico eccezionale e mi fai sempre piegare in due dal ridere, non immagini quanto invidio la tua fantasia! Ahahah!
Geniale, sul serio! Immagino che Kennino si sia "leggermente" alterato quando ha sentito quella voce, povero Kyoraku non vorrei essere nei suoi panni! Beh, sì insomma, Ken è grosso tanto! XD
Bravissima name, questa raccolta è sempre una chicca, non immagini che gusto ci sia a leggerla! :)
Un bacione mia cara, a presto!

zombie

02/07/12, ore 15:08

Aspetta un momento!!
Nanao ha messo in giro la voce che Kyoraku abbia fatto delle avances a Yachiru... Zaraki si è arrabbiato... e quindi ha inseguito Kyoraku...
è così che è andata, vero??? *-*
TU sei un fottuto genio!!! O.O
Fantastica!!!!!! ^.^
Nanao è stata fantastica!!!! E poi la citazione all'inizio del capitolo è bellissima!!! ;)
Alla prossima!!!

02/07/12, ore 14:53

Ahahahah non c'è dire, anzi come direbbe un inglese "amazing!". Bellissima drabble come sempre, da sbellicarsi dalle risate! Sarei curiosa di vedere la battaglia tra Kyoraku e Kenpachi, giusto per vedere come andrebbe a finire (e magari per dare un'occhiatina al bankai di Kyoraku xD) Un bacione e vai così ;D Alla prossima drabble ^^

01/07/12, ore 21:52

Ma come si permette Hinamori di dire certe cose al mio Shinji?! Tsk, ingrata! E soprattutto non ha ben capito la perversa meravigliosità del piercing di Hirako-taichou!! Insomma si conferma un personaggio inutile e odioso, fortuna che ci sono le tue drabble che me la fanno quasi tollerare! Bravissima come al solito! :)

30/06/12, ore 15:33

Che bello,sono contenta che sei finalmente tornata ad aggiornare questa raccolta:D
Momo non cambierà mai,io proprio non la sopportoXDPovero Shinji,penso che Hinamori gli darà parecchio filo da torcereXDE poi non è vero che Sousuke e piu carino di Shinji!!Ancora complimenti,mi mancavano tanto le tue storie^_^

30/06/12, ore 13:50

Il piercing di Shinji..............mmmhhhhhh......causa una marea di pensierini osè al primo sguardo! XDXDXDXD
Certo che Hinamori potrebbe anche piantarla, in fondo è stata usata come puntaspilli anche troppo...

30/06/12, ore 12:01

Eccomi qui! *-* Effettivamente aspettavo un tuo aggiornamento, ma non è mica colpa tua se non puoi aggiornanre sempre u.u Io in primis ci metto settimane ad aggiornare le mie storie, tutto dipende dall'ispirazione e dalla situazione in cui ci si trova xD
Riguardo la drabble di oggi, non c'è che dire, come al solito è fantastica, non è mica così "misera" :D
Momo che sogna Aizen e si lamenta di Hirako è troppo divertente **
Beh, alla prossima :DDD
Saeko.

28/06/12, ore 14:33

XD! Questa mi ha fatto morire, davvero! Poveri Sentarou e Renji! Vittime della vendetta di due donne come quelle. Veramente da compiangere :D

28/06/12, ore 11:20

Ahahahahahahahahahah!!!!!!
BELLISSIMA!!!!!!! Oddio.... Renji con i capelli rosa!!!!! *crepa dal ridere*
Non ci posso credere... oddio... *si asciuga le lacrime*
E poi... povero Sentarou!!!!
"-Kiyone?-

-Sì, Tenente Kuchiki?-

-Questa conversazione non è mai avvenuta-

-Certo, Tenente Kuchiki-"
Bellissima!!!! *-*
Alla prossima!!!

28/06/12, ore 11:18

Buahahahahahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! cos'avrà mai fatto il povero Renji per meritarsi questo? I capelli rosa XDXDXDXD
mi immagino una scena del tipo: "Taichoooooooooouu! perdonatemi, sono di nuovo in ritardo!" "Abarai" "sì?" "Come osi gettare discredito sulla nostra divisione andando in giro con quel colore di capelli assudo? Rasati immediatamente!" "Nuoooooooooooooooo!" ovviamente il rosa da immenso fastidio a Bya, perchè è il colore di Yachiru XDXD
Sentaro se lo merita, io non so perchè, ma lui sì!