Men by Women
di name

07/06/12, ore 19:25

Brava Kuukaku, così si fa! Questi Fragoli che fanno domande scomode dovrebbero imparare a lavorare di più e parare di meno U_U

07/06/12, ore 15:24

XD Mitica Kuukaku! Davvero un modello da imitare... La scenetta di Chad che lascia cadere le assi e di Uryuu che le fa cadere sul piede di Ganju che non si azzarda a fiatare è davvero spassosissima. E la citazione azzeccata come al solito!

07/06/12, ore 15:19

Kuukau!!!!!! Che poi nel manga è scritto "Kukau" però vabbè...
Concordo, quella donna è spaventosa! O.O
*brividi*
Però l'adoro!!! *-*
Avevi ragione, mi è piaciuta tanto!!! E Ichigo ha ribadito di essere un povero, inutile, coglione... u.u
Inutile non tanto (anche se c'è tutta una mia one-shot su di lui che si chiama così... O.O) perché salva Rukia... :D
Alla prossima!!!

07/06/12, ore 00:29

Questa drabble coglie perfettamente l'essenza di Kuukaku! Minchia, effettivamente quella donna ha sempre fatto un po' paura anche a me, ma ci piace proprio per questo! :)
La scena è sempre comicissima, Fragolo che si lamenta ci sta alla grande, così come la sua reazione al "gentile invito sull'avere qualcosa da ridire"!
Ahahahah sei una grande, name, mi diverto sempre di più a leggere questa raccolta! 40 capitoli e spero vivamente che ce ne siano tanti altri da mostrare! :)
Un bacione, a presto!

07/06/12, ore 00:11

E brava Kuukaku!!Quella donna è davvero un mito e mai sia di contraddirla!Per Ichi si stava mettendo davvero maleXDStupenda la scena dove Uryuu cerca di afferrare le travi che finiscono sul piede del povero Ganju.Bellissima e assolutamente verissima anche la citazione.Sei arrivata al capitolo 40 ed anche se sarò un po' ripetitiva ti ripeto che questa raccolta è fantastica.

06/06/12, ore 15:06

Tatsuki!!!! *-*
Come fai a non adorarla??? è la ragazza che preferisco su Bleach!!! *-*
Le altre le trovo un po' sciatte... Karin e Rukia si salvano però... anche Nel da bambina! :D
Adesso che ci penso anche Yoruichi e Kuukau... basta, credo... O.O
Coooomunque, Tatsuki è fantastica e il modo in cui hai scritto questa drabble è fantastico! :P
Mizuiro... eheheh... :D
Alla prossima!!!

05/06/12, ore 23:50

Ma si sa che la donna difficile piace, dai XD.
E poi... "Chizuru Honshou era esuberante, tenace e disinibita. Inaspettatamente attraente"
E omosessuale. Questo spiegherebbe perchè non è molto gettonata, dopotutto XD.
Però penso che la più gettonata sia Orihime: oltre a essere bella è anche la terza della scuola, poi uno le aveva anche fatto una foto nel corridoio una volta XD.
Ciao ciao
LBP

05/06/12, ore 23:27

Che carina questa drabble!!Arisawa Tatsuki è proprio un mito,come personaggio l'adoro tanto,la preferisco a molti altri personaggi femminili di bleach ed è un peccato a mio avviso che compaia così poco in tutta la trama.In effetti ce la vedo a ragazza più popolare della scuola^_^Continui a stupirmi!!Non ti smentisci mai con tutti questi bei capitoli.Complimenti!

05/06/12, ore 23:19

Questa drabble (boh forse è una flash, ma non ho voglia di contare le parole, quindi prendila come viene:D) è meravigliosa! <3
Sarà che anche, sotto questo punto di vista, io e Tatsuki siamo uguali (ma solo per questo, sia chiaro!), quindi questo capitolo lo sento un po' "mio" - non so se mi spiego.
Che ci vuoi fare? Mi tocca lasciarti l'ennesima bandierina verde e continuare a dirti che sei stata brava perchè, nonostante il numero dei capitoli e la ripetizione dei personaggi, ogni drabble è diversa, ha il suo perchè e la adori per forza!
Le citazioni poi sono sempre geniali, impeccabili, azzeccatissime!
Per l'ennesima volta complimenti! :)

05/06/12, ore 22:54

Audrey Hepburn! Una delle mie icone preferite. Eh, già, lei di sex appeal ne aveva da vendere, anche raccongliendo mele o stando ferma sotto la pioggia. Quindi non mi stupisce che quel maschiaccio di Arisawa sia la più gettonata di tutta la scuola! XD

05/06/12, ore 18:35

Lo sapevo che quei due nascondevano qualcosa, litigano un po' troppo XD

05/06/12, ore 15:25

XD. Il primo passaggio è lo svenimento. Il secondo è la fuga a gambe levate... (per i più meschini il terzo passaggio è "di chi?"). Eh già, una donna incinta fa più paura di un ciclone in arrivo! Ah, bella la citazione, l'avevo già sentita ma non sapevo di chi era. Grazie, ora lo so.

05/06/12, ore 10:58

*-*
Halibel è un genio!!!!
La adoro!!!
Certo che la posizione era proprio imbarazzante... =.=
Poveri... u.u
Anche se se lo meritano!! *annuisce convinta*
I maschi sono stupidi. *Modalità femminista: ON!*
Ok, la smetto!
Alla prossima!!

04/06/12, ore 23:50

Sinceramente credo di non aver mai notato affondo questi due personaggi(in realtà non me li ricordavo nemmeno!!)Kyone non è un personaggio che mi sta tanto simpatico,come anche per la sorella,peró come al solito le tue drubble sono sempre bellissime e originali e non so come fai ad aggiornare la raccolta ogni giorno^_^Anche la citazione e molto carina<3.Alla prossima!

04/06/12, ore 23:43

Ti giuro, io quei due non li tollero, anzi, diciamo proprio che li odio, eppure in questa fiction mi hai fatto sbellicare! Maledetta, riesci a farmi apprezzare anche i personaggi che solitamente non sopporto! :D
Complimeti, molto carina l'idea per questa drabble. Come al solito, mantieni sempre quella freschezza e originalità legata ad una piacevolissima comicità.
Continuo ad invidiare profondamente la tua fantasia, ormai la raccolta ha raggiunto un discreto numero di capitoli, eppure riesci ancora a regalarci questi piccoli frammenti "al femminile". Brava, è sempre un piacere leggerti!
A presto,

(L)