Men by Women
di name

15/06/12, ore 19:34

Insomma...con questi due aggioramenti, hai deciso di trattarli bene questi due maschietti xD
Ma si dai, una volta ogni tanto si può fare U.U
Quindi anche Hisana è una finta ingenua, bene bene. Ma vabé...con uno come Byakkun nello stesso letto...come si fa a non far le maliziose?
E nemmeno il più freddo dei ghiaccioli più rimanere indifferente alle avances della propria donna. Devo dire che il Kuchiki non mi dispiace affatto in questa veste!
Si, decisamente, con questi aggiornamenti in tandem ti sei fatta perdonare U.U
E' che mi sono così tanto abituata a leggere un tuo aggiornamento prima di andare a nanna -internet permettendo- che per un giorno ho rischiato di non prendere sonno :p
Macccccchèèèè...non hai nulla da farti perdonare :D

15/06/12, ore 19:24

Oddio, dopo questa drabble, posso dire di adorarti -più di quanto non facessi prima...perché in realtà, già di adoravo *-*!
Una Ichihime...e per di più, dove Ichigo non fa la figura dell'idiota/cretino e asessuato *-* Che meraviglia -e che strano xDXD Sono così abituata a vederlo sempre bistrattato, che quando si comporta da uomo e prende in mano la situazione quasi mi pare un sogno! awwwwn
Hime che cerca di far capire ad Icchy la grandezza dello zucchero filato, allargando le braccia tanto tanto tanto -senza esserne soddisfatta- è stata carinissima! Era LEI in tutto e per tutto, così dolce ed ingenua.
Si, ingenua fino a un certo punto però! Ci vedo molto bene Matsumoto come aiutante a dimenticare gli istinti più nobili di Orihime x°D
L'immagine di Ichigo in grembiule è uno spettacolo :D (Che Hime non abbia preso le famose lezioni di cucina? xD)
E l'ultima frase...te l'ho già detto no, che le tue ultime frasi mi fanno impazzire?
Questa in più mi ha fatto anche fangherlare di brutto -oltre che rotolare xD

15/06/12, ore 18:52

Ma-ma... HISANA!
Sono cose da fare >//^//<?! E io che me l' ero sempre figurata dolce e innocente...
Mai giudicare un libro dalla copertina. Mai.
Ciao ciao
                                                                                                                                      LBP

15/06/12, ore 17:59

Ma guardali (oddio, guardali non è il termine più appropriato, ma mi avvarrò della licenza poetica, anche se non credo si possa dire nel contesto del recensore), dicevo, guardali i coniugi Kuchiki, sembrano proprio due conigli *immagina la scena ridisegnata da Rukia, scuote la testa per cancellare l'immagine, tracanna un sorso di Laphroaig e riprende a recensire* , non so perchè ma proprio non ce la vedo Hisana maliziosa...tuttavia Bya è un uomo che stimola istinti primordiali, perciò credo sia normale che vada a finire così kukukukukukukukukuku!!
questa recensione non mi soddisfa granchè, sarà perchè Hisana è un personaggio che non ho mai considerato più di tanto e quindi non so che scrivere...mah.....
mi impegnerò per recensire bene il prossimo capitolo,
byebye
mrs black

15/06/12, ore 17:51

Ohohohohoh!! Ichighino e il lato perverso di Inoue ohohohohohohoh *tira fuori ilventaglio e ridacchia in stile Urahara* beh, viste le fantasie erotiche a sfondo sadomaso di Inoue (non so se hai visto la saga di Shusuke Amagai) posso solo immaginare cos'abbia comprato la cara piccola Orihime xD
Ichigo in grembiule è un'immagine così...così...così...superlativa! (non mi viene in mente di meglio, gomennasai) e poi il suo scatto di mascolinità quando decide di farsela sul tavolo xD quasi per recuperare la virilità che ha perso mettendosi il grembiule XD
al prossimo cap!

15/06/12, ore 11:32

Ma perchè gli uomini sono cosi...uomini?Pero non posso crederci che Byakuya ceda cosi facilmente alla lussuria ma se vogliamo girare la frittata ci vuole un complimento ad Hisana che ha tentato il Capitano .W il potere della donne!
Ho letto anche quella precedente,non ti smentisci mai!Queste due fanno morire dal ridere !

15/06/12, ore 00:02

Peeerò! ahahahh gli uomini che creaturine facili che sono !
e poi la citazione....una vera chicca.
bacio Annie

14/06/12, ore 23:06

All'inizio non capivo proprio perché avvessi aggiunto due capitoli,poi dopo un minuto abbondante mi è venuto in mente che ieri non avevi aggiornato(sono leggermente rincretinitaXD).Ahahah"La stanchezza di Byakuya sembrava essere magicamente svanita"mitico Byakku!!Con quest'ultima frase mi hai fatta morire dalle risate!Quei due sono adorabili,non c'è che dire<3Complimenti e alla prossima^_^

14/06/12, ore 22:58

Non c'è bisogno di alcun ringraziamento,davvero;gli unici regali che puoi farmi sono le tue splendide drubble giornaliere<3
Passando al nuovo capitolo,è stato fantastico!!(come sempre) bellissima Orihime che allarga le braccia per indicare la grandezza dello zucchero filato per non parlare anche della la frase finaleXDAnche se questa coppia non mi piace affatto(ulquihime for ever) questo capitolo è meraviglioso.Alla prossima^_^

14/06/12, ore 19:43

come si fa a non amare/odiare quel tenero volpino? è così buffo! personalmente l'ho sempre trovato adorabile xD
quando ho letto la parte delle hawaii sono rimasta perplessa, perchè non mi ero accorta che l'ambientazione fosse AU e ho pensato: paragonare l'Hueco Mundo alle hawaii è troppo anche per Gin...............epic fail xD
sono felice che almeno qui si siano sposati...ieri alla gastronomia giapponese c'era un vecchio numero di jump di due anni fa, che conteneva il capitolo precedente alla morte di Gin, mi è venuto un attacco di nostalgia per quel volpino :(
adesso la smetto di delirare,
al prossimo capitolo!

13/06/12, ore 22:06

Questa frase di Mary Poppins non me la ricordavo xD Ma, rende bene l'idea! E la drabble è stata fantastica!
Questa volta il Fragolo la sua figura da stupido non l'ha fatta da solo almeno...c'erano i suoi prodi compagni shinigami a fargli compagnia!
Certo, magari da Yumichika mi aspettavo qualcosina di più LoL xD
La totale indifferenza di Yuzu nei confronti della loro incapacità e tontaggine è stata veramente comica! E l'afferamazione finale di Ichigo esilarante, così come l'imbarazzata reazione di gruppo in chiusura!
Bellissima!

13/06/12, ore 17:37

Uuuuuuh, Ginran! Come sono belli insieme quei due ♥_♥! Ed è anche canon, oltretutto XD!
Comunque bella la drabble, ci voglio andare anche io alle Hawaii! Per finire la tesina, ovviamente u_u!
E un punto a favore di Rangiku per lo schiaffo, haha!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                       LBP

13/06/12, ore 10:31

L’intelligenza degli uomini e’ straordinaria,soprattutto davanti alle faccende domestiche .Già li si moriva dal ridere poi quando arriva Karin e avvia il tranquillamente bucato ti cadono le braccia e non fai altro che ridere,immaginandoti realmente la scena. Perché gli uomini sono cosi stupidi in casa rimane e rimarrà per sempre un mistero

13/06/12, ore 10:26

Povero Gin!Chissà se dopo lo schiaffo avrà smesso di sorridere ( ne dubito) però Matsumoto non ha tutti i torti quindi ha fatto bene XD Speriamo che il viaggio di lavoro sia un vero viaggio di lavoro altrimenti povero Gin . Comunque quando scrivi su Matsumoto c’e sempre da morir dal ridere. Aggiorna presto per favore e’ spettacolare la tua scrittura

13/06/12, ore 10:19

Quando si dice una morte dolorosa e lenta! Povero Ikkaku ,piangeremo tutti sulla sua tomba . Un valoroso guerriero e una grossa perdita perché il raffreddore di questi tempi è una bruttissima malattia.
Complimenti ancora questa faceva proprio ridere. All’inizio pensavo fosse davvero in pericolo di vita ma poi e’ stato troppo forte!Bel capitolo complimenti .