Men by Women
di name

04/06/12, ore 21:29

Picchiare Urahara o picchiare Hirako sono azioni sacrosante U_U
Soifon e Hiyori hanno tutta la mia approvazione!

04/06/12, ore 21:24

Grimmjow o Nnoitra? In ogni caso Neliel che usa i suoi seni come respingenti è epica xD

04/06/12, ore 21:20

ASSOLUTAMENTE GENIALE!!!!!
però non è un po' contradditorio? Insomma, dovrebbero essere le donne a diffondere la notizia in lungo e largo, ma alla fine il super gossipatore è Yumichika XD
Ichigo che va da Byakuya a dirgli del fidanzamento di Renji e Rukia è una scena alla quale vorrei assistere assolutamente XD

04/06/12, ore 21:15

Isshin non è così vecchio dai...oh sì? In fondo era uno shinigami potrebbe avere anche un centinaio d'anni...chissà XD

04/06/12, ore 21:14

Più vado avanti a leggere più mi piacciono! complimenti!
Kensei selvatico prima della colazione è tenerissimo e quanto a Shinji, concordo pienamente con Hiyori: ha delle cravatte orride XD

04/06/12, ore 19:58

*rotolamuore* il fiero combattente dell'undicesima brigata distrutto da un comune raffreddore....e poi dicono che le donne sono il sesso debole.
Yumichika che assiste Ikkaku manco stesse per morire è oltremodo comico XD
corro al prossimo capitolo

04/06/12, ore 19:56

Una vera coppia di imbranati in cucina a quanto pare....non oso pensare a cosa dovranno mangiare i loro figli quando ne avranno XDXD
spero funzioni il corso di cucina XD

04/06/12, ore 19:55

Aaaww! Sono semplicemente perfetti quei due! Renji che non trova le mutande è assolutamente....uhm...vediamo...assolutamente, beh direi che è assolutamente Renji! Lo adoro!

04/06/12, ore 15:24

Ah, bellissima. Avrei voluto fotografarla io una scena così... per poi avere a disposizione personale di servizio a vita!!!

04/06/12, ore 15:22

Questa drabble sta tutta in uno scambio di sguardi XD. Immagino Orihime che diventa di tutti i colori, ma anche Ishida, sempre così contegnoso, deve essere arrossito non poco!

04/06/12, ore 14:46

Oddio, ma che stavano facendo °A° *pensa male*?! Ti prego dimmi che era una rissa!
Mamma mia, ma da dove cavolo l' aveva presa poi la macchina fotografica Tier XD?
Ciao ciao
                                                                                                                                             LBP

04/06/12, ore 14:43

Muahaha! Fai bene ad avere paura, piccola Cirucci, Orihime è la donna più bella di Bleach! Ed è viva.
Comunque devo proprio dire una cosa: ma che porca che è la rondinella XD.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                              LBP

04/06/12, ore 00:27

AhahahahXD Anche questo capitolo è assolutamente divertentissimo e originale.Stimo tantissimo il personaggio di Tia,adoro quella ragazza.Troppo bella la situazione,non ho capito un granche del groviglio tra i vari personaggi e non ho nemmeno capito come ci siano finiti tutti li ma mi hai fatto morire dal ridere.Brava^_^Continui a stupirmi ogni giorno di più.

04/06/12, ore 00:22

Io l'ho sempre detto che Tia è una donna saggia!
Però, bella trovata! Credo che la prossima volta adotterò anche io una soluzione del genere (tu nemmeno immagini quante volte mi sia successa la stessa identica cosa! XD)!
Oltre che piccoli momenti di stacco dalla realtà quotidiana, queste drabble stanno diventando insegnamenti di vita, ah ah ah!
Vai tranquilla name, l'ispirazione non ti manca, riesci sempre a trovare qualcosa per farci divertire! :)
Alla prossima! :)

zombie

03/06/12, ore 01:02

Ahahah Sto davvero morendo dalle risate!!Povero,povero Byakuya in balia di quelle due piccole pazze scatenate di Yachiru e Nel,come sopravviverà ad una simile catastrofe ancora non lo so.Anche molto carino Renji che è rimasto totalmente scioccato dalla terribile scenettaXD Complimenti per tutti questi bellissimi capitoli.