Men by Women
di name

16/05/13, ore 15:32

Come la precedente drabble con protagonista Nanano, anche questa è stata prevedibile ma assolutamente divertente! Forse Lisa è stata un pò più inquietante di Nanao... ma in fondo credo che lo siamo un pò tutte, in quel periodo. *lol*
E mi trovo a concordare con Lisa: prendere a manga-nate un Kyouraku Shunsui che profuma di sakè dà più soddisfazioni.

16/05/13, ore 12:54

Sebbene io non impazzisca particolarmente per lui (ci sono anche altri capitani molto interessanti ^.^), non c'è dubbio che Shiro-chan sia davvero carino e coccoloso.
Poi, vederlo sclerare a causa della sua vice, mi diverte sempre!
Qui mi è piaciuto il modo graduale con il quale hai descritto il suo sconcerto, con la "bomba" finale sganciata da Rangiku... Uno spasso! XD

16/05/13, ore 12:42

Questa scena è prorio quella classica che vede sempre come protagonisti questo capitano e la sua tentente.
Tuttavia, grazie alla frase da te scelta stavolta, non è risultata per nulla banale. Anzi, ne è guadagnato in espressività e ilarità: invece di essere una scena a se stante (ovviamente senza levare niente a tutte le altre fanfics su questi due, che tra l'altro adoro!), essa acquista un significato ben preciso.
E sì, con un capitano del genere, i dubbi di Nanao nascono spontanei!

16/05/13, ore 12:25

Al posto di Unohana non ce l'avrei fatta a non ridere, anche se non sarebbe stato saggio visto il bankai del malaticcio Ikkaku... Dettagli! X)
Ma è verissimo: quando un uomo sta male sembra sempre che dovrà morire da un momento all'altro, anche per un comune raffreddore!
Comunque questa scenetta è stata davvero spassosa. Anche se il comportamento dei protagonisti non si adatta esattamente alla loro fama di guerrieri valorosi dell' Undicesima Compagnia, sono migliori amici... come biasimarli!

16/05/13, ore 12:13

Uuuh! Che sorpresa!
Leggendo la premessa, avevo creduto che la causa di "panico, preoccupazione, rabbia e sconcerto" sarebbe stata proprio Orihime, visti i suoi ben noti precedenti.
Invece è stato Ichigo. Effettivamente non è facile da immaginare ai fornelli!
Se avesse avuto anche solo la metà dell'abilità della sorella, non ci sarebbero stati problemi. Ma a quanto pare... Si sono proprio trovati, lui e Orihime!
Complimenti per questa shot "a trabocchetto"!

16/05/13, ore 12:01

Non volevo soffermarmi sul pairing qui presente... Ma ormai che ci sono lo dico: lo apprezzo di più di altre "combinazioni"! Per cui mi è piaciuta ancor di più questa scenetta di ordinaria amministrazione. Se è vero che, salvo casi rari, gli uomini sono davvero delle frane con le faccende domestiche, credo che il concetto valga ancor di più per Renji. Insomma, non che sia poi così sbadato... ma, diciamolo, tenere a posto la propria roba, richiede molto impegno.
A quanto pare più che per pulire l'emporio di Urahara! X)

16/05/13, ore 11:47

"... ed esaminò con clinico cinismo lo scherzo di natura che aveva davanti"
Questa frase mi ha fatto morire! In pochissime parole hai reso perfettamente l'immagine di questo tizio-scocciatore ed è stato divertente vedere la reazione insolita - e più femminile - di Tatsuki. Dopotutto, si sa che Rangiku ha dei modi tutti suoi di rapportarsi con gli altri... e con i maschietti, in particolar modo. Altro che controllo della rabbia: non poteva consigliarla in modo migliore!

01/03/13, ore 23:59

Ma come sono carini!! Non so perchè, ma loro due assieme mi hanno sempre ispirata :)
Il nostro dolce Ukitake è sempre così premuroso, forse anche troppo, dato che non si accorge del "miagolio" della Shiba *scuote la testa rassegnata*. Sempre così innocente... tra Capitano e Luogotenente alla tredicesima brigata fanno proprio un bel duo XD

"Una vena pulsò sulla tempia di Kuukaku."
Attento Juushiro, se si arrabbia sono guai seri, non ti conviene ignorarla XDXD

Bella bella, mi piace tantissimo :)
Alla prossima
unholy spirit

p.s.: accetti ancora richieste? In caso, potresti scrivere un'altra Kenpachi/Unohana, come piccolo tributo dopo gli ultimi capitoli? :)

26/02/13, ore 12:11

Ahah!! Magnifico! Juushiro è così tenero e pucciosamente ingenuo (pucciosamente ingenuo??? O_o ma che dico?)
Bellini questi due insieme! Li ho trovati spulciando il misterioso e oscuro mondo del fandom (rigorosamente non italico, ahimè) e mi hanno intrigata, ma a vederli interagire mi piacciono sempre di più!!
Grazie mille, bellissima drabble come al solito :):)
a presto,
una contentissima mrs black :)

24/02/13, ore 02:02

Bwahahah, grandissima Kuukaku!
Coppia particolare però, oddio, sarebbero stupendi! XD
Credo che scene del genere si ripeterebbero molto spesso, sìsì.
Mi piace tantissimo come situazione. XD
È incredibile come tu sappia prendere le coppie più crck e descriverle così bene in poche frasi, mantenendo l'atmosfera e tenendoli assolutmente IC.
Come dire... per poter esprimere quanto ti trovo grandiosa senza essere banale dovrei inventarmi nuovi complimenti.
Bravissima come sempre!

23/02/13, ore 23:06

hai postatooooooooooooooooo cioè....grande e poi Steve Martin come citazione....ti adoro XD

23/02/13, ore 16:22

che carina.. e diamo un po' di love love ad uno dei capitani che mi piacciono di più.. alla prox baci :)

23/02/13, ore 09:21

Ossanto che bellezza!
Innanzitutto ciao! Mi fa piacere vedere una nuova drabble *_*
Questa poi è su una crack pairing che mai mi sarei aspettata; voglio dire, dove li hai visti mai Ukitate e Kuukaku insieme? Però, a ben pensarci, sembrano anche fattibili insieme, dato che, comunque, Kaien Shiba è stato il luogotenente di Juushiro.
Lei è ben caratterizzata, dato che sembra una copia quasi spiccicata di Yoruichi (si saranno influenzate a vicenda, nel corso della loro amicizia?).
Le reazioni di lui sono azzeccate, anche se io me lo immagino che arrossisce tipo peperone, mentre afferma che anche lui andrà a letto,
della serie, si fa piccante la cosa.
Dunque ancora complimenti, queste tue ultime specializzazioni nei crack sono un' assai piacevole novità **
A presto,

Saeko.

23/02/13, ore 06:54

Una coppia a cui non avrei mai pensato... dall'esito davvero esilarante XD. Ah, vorrei avere anch'io uno arrendevole come Juushiro! Come al solito la citazione è perfettamente azzeccata! Brava.

10/02/13, ore 23:37

Chissà perchè questa scena mi ricorda qualcosa *pensa ad un suo amico quando ha cercato dif ar andare la lavatrice*
Che dire, per queste cose gli uomini sono sempre un pochino... Imbranati ecco.
Se noi siam delle stordite con pc e roba simile (almeno, la maggior parte di noi sì, non negarlo) gli uomini non capiscono un H di lavatrici e lavastoviglie. A meno che non glielo fai vedere almeno un paio di volte. Poco ma sicuro XD
Mi immagino la fronte di ihi aggrottata fino a mai, intento nel leggere le istruzioni senza capirci un tubo XD è tremendamente divertente XD come immagine da pensare dico XD
"-È rotta-

-Nah, non hai letto bene le istruzioni-

-Ti credi più in gamba di me?!-

-Diamole un calcio-

-Sempre così violento…-"

Ecco sta scena è tremendamente reale XD se una cosa non va come vogliono, SBAM, un calcione e via XD credevo di soffocare, lo ammetto XD bellissima e simpatica come sempre XD grazie per il breve momento di relax <3 XD alla prossima <3