Men by Women
di name

01/05/12, ore 23:10

E dai che un leggero LisaxKyoraku alla fine qui ci sta!! :D

Ahahah, la citazione all'inizio della drabble è geniale, c'ho riso almeno un quarto d'ora quando l'ho letta!
E la scena... beh, anche questa è comicissima! Ce la vedo Lisa a cambiare umore ogni due minuti e a maltrattare il povero Rose!
Bel capitolo, come al solito. Questa raccolta più la si legge e più diventa piacevole, sul serio! :)
I miei complimenti, continua così! :*

a presto! :)

01/05/12, ore 16:34

XD Mi sembra di vederlo il cucciolo che arrosisce e balbetta! Così carino! Anche questa è deliziosa, dice tutto in pochissime parole (cosa che io adoro!).

01/05/12, ore 11:07

* "momento fomento" per la dedica a fine pagina, fuck yeah! *

Eccola finalmente, la drabble sulla mia adorata Rangiku! <3
Sai una cosa, sei riuscita a sorprendermi! Quando mi hai detto di aver scritto su questo personaggio ho pensato immediatamente ad una Gin/Ra, senza esitare minimamente (ma forse questo potrebbe dipendere dal fatto che solo leggermente fissata con quel pairing, LOL) e invece... una simpatica e comicissima sceneta tra il vice e il suo Capitano!
Ahahah, ancora rido mentre mi immagino la faccia di Hitsugaya, rossa come un peperone.
E sai una cosa? Ancora una volta i personaggi sono IC, tantissimo! Matsumoto che ride maliziosamente e che, alla fine, non riesce a trattenersi e lancia la fracciatina, Toshiro che cerca di fare il sostenuto, ma viene smascherato brutalmente dalla sua espressione imbarazzata... dolci! *O*
Insomma, rinnovo ancora una volta i complimenti. L'adattamento della frase è perfetto; questa volta la conoscevo! Adoro Wilde, ho letto quasi tutta la sua produzione e il suoi aforismi sono :Q___, non so se mi spiego? :D
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!

29/04/12, ore 17:00

:-) Adoro Nanao alle prese col suo capitano... e questa descrizione è proprio giusta per loro. Un libro ben mirato deve fare un male cane, ma sono sicura che basterà al capitano Kyouraku fare quella sua espressione da cane bastonato per far tornare tutto come prima XD

29/04/12, ore 15:28

Tralasciando che secondo me Ise x Kyoraku è uno dei pairing etero più belli di Bleach, insieme al Kyoraku x Lisa , ma che brava! *O*
Questa drabble è divertentissima, in pochissime righe sei riuscita a definire perfettamente il personaggio di Nanao, la sua puntigliosità, la sua "fissazione" con il comportamento rigoroso e la disperazione (XD) nel vedere il suo capitano che si lascia andare un po' troppo spesso ai vizi dell'alcool e della bella vita!
IC, assolutamente!
Rinnovo i complimenti e spero che scriverai presto qualcosa anche su Hiyori (<3) e Rangiku (<3)!
A presto! :)

la solita, zombiecch

29/04/12, ore 15:22

Quando si dice "aggiornamento rapido"! :D
Bravissima, hai fatto bene, adoro le tue drabbles e più le leggo più ne vorrei.
Unohana è un altro di quei personaggi che mi sono totalmente indifferenti e, se devo essere sinceri, anche in questo capitolo ha conservato il suo ruolo: utile nel campo medico, ma poco influente nella trama.
Yumichika che si preoccupa per Ikkaku è troppo buffo, poi sarà che lo adoro, ma le storie in cui è presente lui mettono sempre allegria!
Insomma, un ottimo lavoro anche questa volta! :)
Vado a leggermi la prossima! :*

28/04/12, ore 16:59

Eccomi di nuovo quì.
Allora, anche questa piccola drabble è meravigliosa.
Molto ben scritta, assolutamente IC, NON IchiRuki (coppia che detesto con tutto il cuore).
Inoltre apprezzo molto Inue come personaggio, mi sembra assai sottovalutato.
Personalmente la Ichigo/Inue non mi fa nè caldo nè freddo, ma ci sono delle fiction (tipo la tua) che me la fanno momentaneamente amare.
Anche se io sostengo e sempre sosterrò la tesi che Ichigo è PERDUTAMENTE GAY (così come Aizen e tre quarti dei ragazzi di Bleach)!
Ma questo sono personali considerazioni, quindi ignorale.
Tornando alla tua fiction, la frase d'inizio è splendida, poi mi spiegherai dove trovi citazioni così belle! ;)
Ichigo e Inue in cucina insieme sono una gran bella accoppiata...per far esplodere la cucina, sia chiaro.
Ah ah ah, ce li vedo proprio.
Che carini! *sguardo puccioso*
Quindi, anche questa terza drabble rientra nella categoria 'piccole perle' (categoria inventata da me sul momento!u.u)
Bhe, rinnovando i miei complimenti ed augurandomi di leggere presto una nuova drabble mi ritiro.
Saluti & baci.

28/04/12, ore 15:16

Donna, io ti amo. Sappilo!
Ordunque, da dove iniziare?
La scelta del pairing: IchiHime! *__________________*
Io amo questa coppia e me ne frego di tutti gli IchiRuki supporter che affermano che noi IchiHime abbiamo gli occhi foderati di prosciutto perchè è evidente che Ichigo non si filerà mai Inoue.
Personalmente amo il personaggio di Orihime, la trovo dolcissima. Sì è ingenua, troppo buona e un po' tontolotta, ma mi piace anche per questo! <3 Insomma, sarà che mi ci sono affezionata così tanto che spero veramente che le cose, un giorno, le andranno bene e che Fragolo capisca cosa potrebbe avere tra le mani! Speranze vane? Non mi interessa, io non demordo! :D

Sicuramente, tra le tre, questa è la mia drabble preferita! :)
Mi è piaciuta l'idea di incentrare la storia sui discutibili gusti alimentari di Inoue, divertente! :)
Gli accostamenti con le frasi sono sempre azzeccatissimi e perfetti, si amalgamano alla storia divinamente.
Rinnovo i miei complimenti, spero che aggiornerai presto!
Un abbraccio

28/04/12, ore 15:08

Premessa: io odio Rukia.
* prende uno scudo in attesa di essere fucilata *
Non posso farci niente, non la sopporto e non riesco a capire come fa a risquotere tutto questo successo, ma vabbè, come dicevano i nostri saggissimi latini "de gustibus non disputandum est".
Ecco, forse odio non è il termine più adatto anche perchè amo da morire il pairing Renji/Rukia e finalmente qualcuno si è deciso a non scrivere qualcosa su di loro, su di loro come coppia, non con il solito Renji messo da parte nel solito triangolo con il trionfante IchiRuki!
Brava! Ho adorato questa drabble, questa cosa dei calzini è dolcissima e decisamente veritiera! Rukia, rassegnati, quella domanda ti perseguiterà per tutta la vita, mio padre dopo taaaanti anni di matrimonio ancora continua così! :D
Complimenti per aver lasciato i personaggi molto IC anche in un contesto del genere, non è cosa facile e tu l'hai gestita benissimo!
Al prossimo capitolo! ;)

28/04/12, ore 15:01

Oddio, ma perchè io ho notato questa raccolta solo adesso?
Mi rimetterò in pari commentando ogni capitolo scritto, non è possibile che una fiction del genere venga snobbata dai commenti, è carinissima!
Personalmente, adoro le drabbles, non importa se abbiano pretese o meno, e credo che tu le scriva benissimo!
Mi è piaciuta molto l'idea di scegliere le donne della serie come protagoniste, molto originale! E poi, suvvia, facciamo rivivere un po' di spirito femminista, RIOT!
ahah, cacchiate a parte, iniziamo il commento serio:

Tatsuki. Tatsuki è un personaggio che, solitamente, mi rimane abbastanza indifferente. Mi sta simpatica e tutto, ma non è uno di quelli che mi hanno colpito particolarmente nè in bene, nè in male.
Nella tua drabble me l'hai fatta adorare, ce la vedo proprio in una scena del genere. Che carina, dopo esser stata considerata un maschiaccio per tanti anni anche lei adesso ha deciso di sbocciare! <3
Geniale il suggerimento di Rangiku (dieci punti solo per averla citata, io la amo! E solo lei poteva dare un consiglio del genere! :P).
Insomma, ottimo lavoro. Ho inserito la raccolta tra le mie storie preferite dopo essermi innamorata delle prime 3 drabbles, spero che continuerai a scriverne taaaante altre! :)
A presto (molto presto, al capitolo seguente XD)

28/04/12, ore 00:59

Salve!
Allora, devo ammettere di non essere una grande fan di Rukia Kuchiki ma questa piccola drabble l'ho amata (così come ho amato quella su Tatsuki, uno dei miei personaggi preferiti)
Sono veramente stupita dal fatto che non ti siano ancora arrivate recensioni, la tua fiction è veramente bella.
In ogni caso, non badarci, merita davvero molto come storia.
Tralasciando che amo le raccolte (specialmente di drabble) la fiction è ben scritta, grammaticalmente e lessicalmente perfetta, per nulla banale e finora molto IC.
Molto molto carina.
Inoltre per una volta le protagoniste femminili vengono messe realmente in risalto non come 'quelle da mandare a letto con uno di quei gran fighi inventati da Tite Kubo' bensì come veri personaggi che hanno un'utilità anche da sole.
Quindi, ripeto, l'ho molto apprezzata.
Anche i titoli sono carinissimi, ad esempio quello di questo capitolo era molto appropriato oltre che divertente.
Concludo complimentandomi con te per la piccola aggiunta RenRuk che personalmente apprezzo (benchè preferisca la RenRuk e la Inue/Rukia) e che in questa 'atmosfera' si abbina alla perfezione.
Spero di leggere presto nuovi capitoli.
Complimenti, continua così.
Saluti & baci.